Intesa Sanpaolo S.p.A. P.za Roberto Malatesta, 15, 00176 Roma RM

Intesa Sanpaolo S.p.A.





68 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. P.za Roberto Malatesta, 15, 00176 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+3906298108
P.za Roberto Malatesta, 15, 00176 Roma RM

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Simonetta Teti
02.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non e' la prima volta che entro in questa banca. Il cassiere e' arrogante e maleducato. Lo stesso vale per una delle impiegate anziane. Quest'ultima e' cosi' arrogante e maleducata che risponde a telefonate private (sentivo di cosa parlava) mentre io sto seduta di fronte. Mi fa aspettare mentre parla al telefono di cose private. Inoltre non sa mai nulla, e sbuffa/parla con se stessa e si lamenta mentre lavora. Mai vista una cosa del genere. Il direttore se ne frega....chiudete questa filiale o cambiate personale, compreso direttore.
Michela Freschi
19.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Se fosse possibile non mettere stelle lo farei. Ho il mutuo da loro da circa 10 anni e da almeno 4 ho problemi con il mio accredito dello stipendio: se non chiamo in filiale (quando si degnano di rispondere), lo stipendio non appare. Tutto questo nonostante mi sia lamentata più volte. In più, con i soldi sul conto, faticano a pagare il mutuo ma sono velocissimi a segnalare tutto, soprattutto senza senso. Sconsiglio vivamente questa filiale
Luciana Pellegrini
15.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Gli sportelli automatici rapidi hanno bisogno di 3 o 4 minuti per archiviare il lavoro per un utente e iniziarne un altro ...formando file lunghissime e alimentando il disappunto tra gli utenti.È una situazione da affrontare e migliorare
Francesca D'Urbano
14.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale malgestita e con personale inqualificabile. Ho preso un appuntamento online, mi sono recata lì al giorno e orario stabilito e mi è stato detto che la persona con la quale avevo appuntamento era andata via e che in ogni caso gli appuntamenti si prendono solo al telefono. Avrei dovuto chiamare nel pomeriggio e prenotarmi. Ho chiamato, ma il telefono ha squillato inesorabilmente a vuoto. Non so se questa recensione servirà, ma spero che le persone scelgano un'altra filiale. È inconcepibile trovare persone che lavorino così male.
Andrea Giovannini
05.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La peggior filiale della peggiore banca. Cambiate conto e pure banca. Inutile chiamare perchè non rispondono, se andate lì vi fanno aspettare 2 ore fuori e poi se e quando entrate non sanno minimamente fare operazioni leggermente differenti da quelle di routine. E lo stipendio gli arriva uguale. Vergogna.
Emanuele Giannuzzi
13.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza soprattutto con il gestore dei servizi, solo la signora allo sportello si è resa disponibile e gentile.
marina pietroselli
15.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
sono andata il 5 agosto alle 8,30 , il cassiere allo sportello è stato maleducato, arrogante, e assolutamente incapace di svolgere il proprio lavoro. Per fortuna il Direttore, che è intervenuto, ha risolto il problema.
Monia Guerra
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non so come era prima questa filiale (sono correntista da 2 mesi) ma con il nuovo Direttore devo dire che non ho mai trovato un servizio tanto efficiente in vita mia. Veloci e disponibili negli appuntamenti e gran parte delle gestioni fatte on line via mail direttamente con i consulenti bancari (Veloci e preparati). La disponibilità anche per le pratiche di mutuo è stata sorprendente e sono stata sempre supportata nei miei contatti telefonici ai quali hanno risposto SEMPRE!. La consiglio vivamente a tutti liberandosi dai pregiudizi
Federico Sansone
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza. In data 31 Dicembre ho fissato tramite portale online un appuntamento per una richiesta di mutuo per il giorno 14 Gennaio alle ore 10:00 con la Sig.ra Laura Tisselli. Appuntamento confermato per email in data 13 Gennaio.Una volta in filiale all’orario dell’appuntamento mi è stato detto che la collega è in malattia da un mese, che il direttore è occupato non si sa fino a che ora, e sono stato consigliato di rivolgermi a un’altra filiale.Inaccettabile.
Alessandra Silvestri
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza negativa per mio figlio che, dopo aver preso appuntamento per aprire un conto con carta nazionale è stato mandato via con la giustificazione che doveva farlo on line. Visto che oramai si trovava lì, l'impiegato poteva farlo lui. Solo per cortesia verso un nuovo cliente.

Aggiungi recensione

Mappa

P.za Roberto Malatesta, 15, 00176 Roma RM
Intesa Sanpaolo S.p.A.