SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO Via S. Bonaventura, 74, 01100 Viterbo VT

SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO





129 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–19
  • venerdì09–13, 15:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19
  • martedì09–13, 15:30–19
  • mercoledì09–13, 15:30–19




SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO Via S. Bonaventura, 74, 01100 Viterbo VT




Informazioni sull'azienda

www.seritel-online.it |

Contatti

Chiamaci
+390761353409
Via S. Bonaventura, 74, 01100 Viterbo VT

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–19
  • venerdì09–13, 15:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19
  • martedì09–13, 15:30–19
  • mercoledì09–13, 15:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Daniele Bifulco
14.10.2023
SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO
Professionali e veloci. Mi hanno salvato il telefono dopo essere caduto in acqua.Gentilissima la ragazza all' accoglienza mi ha aiutato anche con l'istallazione del vetro protettivo. Grazie
Gioia Ricci
03.10.2023
SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO
Ho chiamato per chiedere se potevano togliere la batteria ad un Samsung Galaxy A10, mi è stato risposto che è una cosa impossibile io ho insistito sapendo che è possibile,basta smontarlo,la signorina mi ha risposto che è assurdo.ho contattato un altro negozio e un ora dopo avevo la batteria tolta.sarebbe bastato dire che non sono in grado di farlo, senza farmi passare per sciocca.
Tommaso Matarrelli
16.09.2023
SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO
Consiglio a tutti. Massima serietà e gentilezza . Ho portato il mio Samsung S8+ a riparare , in pochi giorni sono stato contattato per il ritiro del cell. Tutto perfetto con la massima gentilezza e professionalità . Grazie ancora....
Ema Giu
15.09.2023
SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO
Molto professionale. Risolto in maniera impeccabile il problema del mio cellulare nei tempi preventivati. Facile da raggiungere (vicino a Porta Fiorentina) con parcheggio sopra al negozio, quindi molto pratico.
Riccardo Mocavini
31.08.2023
SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO
Sono stato testimone di una scena a dir poco spiacevole. La dipendente del centro meriterebbe un licenziamento in tronco. Ero andato per fare una sostituzione di un vetro non in garanzia ma mi sono ben riguardato dal lasciare loro il mio telefono, uscendo e rivolgendomi altrove.
Roberto Vittori
12.08.2023
SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO
Esperienza positiva..... tempi di consegna ampiamente rispettati ed uniti a gentilezza e disponibilità del personale.
tiziano Colagè
10.08.2023
SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO
Do una stella non potendo darle meno. Porto il telefono al centro, mi viene consegnato al costo di 15 euro un telefono muletto (Samsung S4) e fin qui tutto bene.Per quindici giorni, tempo necessario alla riparazione" convivo con il telefono muletto che non regge la batteria e si spegne ogni 5 minuti; poi finalmente quando arriva il messaggio che è pronto
ultras 1908 vt
04.08.2023
SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO
Buongiorno, esperienza ottima, sono veloci e precisi. La ragazza che ormai c’è da anni è sempre cordiale e molto scrupolosa nello spiegarmi il lavoro che c’è da fare al mio telefono. Molto soddisfatta ve lo consiglio
Rob Barken
03.08.2023
SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO
Noto con piacere che non sono l'unico ad avere avuto un'esperienza negativa con questo centro riparazioni e soprattutto ad avere incontrato la famosissima commessa dai modi un po' bruschi. Prima di rivolgermi a questo centro, avrei dovuto leggere tutti i commenti lasciati qui su Google. La mia storia è questa... Porto un Nokia 8810 in ottime condizioni estetiche e funzionali per far controllare lo sportellino scorrevole che forse aveva un falso contatto. La signorina, che sembra avere una grandissima fama nei precedenti commenti, mi fa pagare un acconto di €20 solo per far vedere il cellulare al tecnico e mi dice che se lo sportellino può essere riparato dovrò pagare solo la differenza di €15, per un totale di €35. Se il problema, con lo sportellino non si dovesse risolve, dovrei riprendere il telefono così come era e perdere i €20... Spengo il telefono, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, tolgo la SIM e lo lascio. Il giorno dopo ricevo un messaggio che mi dice che posso tornare a prendere il cellulare. Al ritiro la signorina mi dice che il tecnico no ha potuto far niente con lo sportellino e quindi ribadisce che i €20 non si possono stornare. Torno a casa metto il cellulare in carica e non succede niente... MORTO e con indentature sul corpo d'acciaio! Chiamo subito il centro riparazioni e la signorina immediatamente declina ogni responsabilità e mi dice di ripassare nel pomeriggio e parlare con il tecnico. All'apertura vado immediatamente con un testimone per parlare con il tecnico, che sembra essere anche il titolare. Dopo aver spiegato che il cellulare funzionava quando l'ho portato in riparazione mi ha detto che la collega avrebbe dovuto dirmi che c'era il rischio che il telefono sarebbe potuto morire sotto le mani del tecnico... Se ciò fosse avvenuto non lo avrei certo lasciato. Il Nokia 8810 è un pezzo da collezionismo. In un certo senso è come lasciare una Ferrari Dino in un officina specializzata per un cambio d'olio e quando la vai a riprenderla, oltre a farti pagare il conto, ti rimandano a casa con il calesse dicendoti che la vettura non ha mai funzionato... Inutile dire che ho dovuto farmi sentire dal Sig Alessandro Passeri, esortandolo a riprendere indietro il telefono e farmelo ritrovare esattamente come era al momento in cui l'ho lasciato il giorno prima. Sono ancora in attesa che il titolare si faccia vivo con una soluzione accettabile e da vero professionista. Se questo non dovesse accadere procederò per vie legali. Mi auguro che il Sig. Passeri si comporti da corretto commerciante e mi faccia lasciare un commento che ripulisca un po' la cattiva reputazione che questo centro sembra essersi fatto nel tempo. Presto scriverò cosa si è deliberato.Ci vogliono 4 secondi affinché il cervello umano formuli un opinione. Ci vogliono 48 ore di fila affinché questa opinione si cambi..."15/01/2019Questo è un aggiornamento.Il Sig. Passeri è stato in grado di ripristinare il mio cellulare allo stato in cui era al momento in cui lo portai per la prima volta. Oltre a questo
Roberto Romanelli
03.08.2023
SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO
In data 10.07.2019 porto il mio cell s7 edge in riparazione, mi chiedono euro 30 di cauzione il giorno successivo ricevo un sms che mi dice il costo della riparazione è di 90 euro. Chiamo per la confema della riparazione. Trascorrono 40 giorni circa e ricevo altro sms sperando nella riparazione, invece no. Comunicano che per la riparazione ci vogliono 178 euro. Chiamo dicendo che il mio preventivo era di somma notevolmente inferiore, ma una signorina mi dice che quello era . Primo preventivo e che ora (dopo 40 giorni)è di 178,00euro e che se non accetto perdo la cauzione. Bella professionalità non c'è che dire cambiano orezzo come gli conviene e guadagnano la cauzione perche non riparo il telefono dove mi sento preso per il c...Lo sconsiglio vivamente scarsa professionalità e lentezza. Ho regalato 30 euro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Bonaventura, 74, 01100 Viterbo VT
SERITEL DI PASSERI ALESSANDRO