Ospedale San Giacomo Via Edilio Raggio, 12, 15067 Novi Ligure AL

Ospedale San Giacomo





142 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale San Giacomo Via Edilio Raggio, 12, 15067 Novi Ligure AL




Informazioni sull'azienda

NOVI LIGURE - Ospedale "San Giacomo" - ASL AL |

Contatti

Chiamaci
+390143332111
Via Edilio Raggio, 12, 15067 Novi Ligure AL

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Salvatore S.
22.10.2023
Ospedale San Giacomo
Sono un paziente del Dott.Chiappuzzo. Mi hanno dimesso oggi dal reparto di Ortopedia dell'ospedale di Novi Ligure dopo essere stato operato ieri al ginocchio destro per menisco e ciste di Baker. Vorrei ringraziare tutto lo staff, l'anestesista e lo specialista per la grande disponibilità e competenza. Ugualmente le infermiere molto pazienti e generose. Una struttura moderna, molto pulita, come non ne vedevo da tempo. Una realtà che spero venga salvaguardata.
federica passera
19.10.2023
Ospedale San Giacomo
Ringrazio l'ambulatorio di Ortopedia per la cura e l'attenzione che hanno avuto nei confronti di mia mamma. In particolare un ringraziamento speciale al Dottor Raffaele Galli!
Blerina Rexhepi
26.09.2023
Ospedale San Giacomo
Domenica mattina ho portato mia mamma in pronto soccorso alle 10 del mattino. Ci hanno lasciato su una sedia fino alle 10 di sera. Personale maleducato, incompetente e straffontente. Ridevano delle persone malate che lamentavono dolori. Mia mamma era completamente disidrata e l’hanno lasciata tutta la notte senza acqua nonostante l’avessimo riechiesta diverse volte. La risposta è stata: “non c’è acqua in ospedale”.Le infermiere a causa delle unghie kilometriche non riuscivano neanche a tenere l’ago in mano per mettere la flebo.Le medicine, il ghiaccio e l’acqua che le servivano le ho dovuto comprare tutto al di fuori dell’ospedale. Una vergogna indescrivibile
Footclinicbydr. Albano
14.09.2023
Ospedale San Giacomo
Incompetenza, Arroganza,Maleducazione ed IntimidazioneSono medico di medicina generale , spec in medicina interna, Geriatra e Gerontologo già ospedaliero in Psichiatria in U.K. e poi in Medicina Geriatrica presso Osp. Civile di Alessandria.- 15 gennaio 2023 : alle 13.55 mia mamma entra in pronto soccorso di novi e resta in una barella in pronto fino al tardo pomeriggio di lunedì 16.- Un medico argentino pontifica alla maniera di Papa Bergoglio anziché piazzargli un fonendo sul cuore… dopo che gli ho detto di grave soffio sistolico in tachiaritmia.Il dr (sic) pareti cardiologo di turno domenica 15 la vuole dimettere a tutti i costi perché non ha problemi cardiaci ….dopo mia insistenza mia mamma resta in pronto soccorso …drssa (sic) vitale lunedì alle 14.30 quando telefono in cardiologia dice che mia mamma non ha problemi cardiaci e non è di sua competenza .Sempre la Vitale alle 17.30 di lunedì ci ripensa, le fa un ecocardio in pronto soccorso e mi richiama con fare arrogante perche’ ha trovato una grave stenosi aortica + grave insufficienza mitralica e tricuspidale dopo che da 2 giorni chiedevo di auscultare il grave soffio sistolico e di fare ecocardio !Ecocardio fatto dopo più di 30 ore in barella. Sempre la vitale (la vice) mi dice che mia madre andrà in dialisi perché ha una nefroangiosclerosi . Mia madre Non ha alcuna insufficienza renale : bastava che gli infermieri le avessero dato da bere!!!!La rovere ( direttore sic di cardiologia ) vuole dimetterla dopo pochi giorni . Ho dovuto recarmi con un avvocato di domenica mattina per farmi le mie ragioni . Meno male che avevo testimoni perché gli infermieri mi hanno pure accusato di urlare in reparto .C’è’ un clima intimidatorio nel reparto di cardiologia , si respira una aria pesante sotto la gestione di una Napoleone con tacchi a stiletto e la maschera Luciferina della sua vice .Grazie al dr Audo , direttore cardiochirurgia Osp. Civile di Alessndria mia madre è rinata dopo un intervento chirurgico delicato e complesso ( sternotomia e circolazione extracorporea) … non e’ in dialisi , cammina autonomamente e ragiona come prima….non voglio pensare cosa sarebbe successo se fosse rimasta lì a novi …dove tutti hanno sconsigliato ripetutamente l’intervento … La vita è’ troppo breve per esposti , denunce ecc ma chi legge deve sapere .
Marcela Lidia
31.08.2023
Ospedale San Giacomo
Disorganizzatissimi, anche se codice verde ore ed ore di sala d'attesa al pronto soccorso (quasi otto ore di attesa per farsi refertare oltretutto senza alcun affollamento di pazienti).Imbarazzante: nonostante l'obbligo: medici ed infermieri senza mascherina ed il top: dottoressa al P.S. con percing sul viso e ovviamente senza mascherina, mai visto cose simili.Ma i dirigenti controllano queste cose?
Ambra Benzi
28.08.2023
Ospedale San Giacomo
Desidero ringraziare tutto il personale medico e paramedico del reparto Cardiologia di Novi Ligure per la loro efficienza e la loro gentilezza nell'assistere mio marito.Reparto ben organizzato e ottimamente gestito.Un grazie in particolare alle dottoresse Elena Vitale e Lara Caserza per il loro incoraggiamento e la loro infinita disponibilità.
Ioana Buturuga
15.08.2023
Ospedale San Giacomo
Maleducazione e incompetenza del personale compresa la dottoressa del reparto Endoscopia.SOLO PERCHE UNO E GIOVANE NON VUOL DIRE CHE NON PUÒ AVERE CERTE MALATTIE!!!Ho 34 anni e dato che ho delle perdite di sangue anomali mi hanno detto dal pronto soccorso di acqui che devo fare una colonscopia entro i 10 gg.cosi avendo l'impegnativa ho chiamato e il primo posto disponibile era a novi.appena mi hanno visto hanno detto e ma è troppo giovane per fare la colonscopia,per non parlare che l'anestesia non me l'hanno fatta, anzi hanno fatto solo finta di bucare e non mi hanno somministrato niente.Dato che ho gia fatto delle gastroscopie so che ti senti un pochino rincoglionita dopo l'anestesia. non hanno nemmeno letto i vari referti che avevo dove si specifica anche che ho delle alergie ai farmaci e sul foglio della colonscopia c'è scritto nega alergie ai farmaci.MAI MAI PIU ANDRÒ A NOVI
Petru Popa
13.08.2023
Ospedale San Giacomo
In data di 15 maggio alle 16 mia moglie ha dovuto fare una risonanza magnetica con contrasto personale incapace, messo i flebo quando hanno dovuto mettere il contrasto invece di andare in vena e andato per terra, poi dopo altri 2 tentativi hanno trovato la vena giusta,,,lo sconsiglio
Loremi
02.08.2023
Ospedale San Giacomo
Se dovete essere operate di cataratta l'oculista indirizza tutti verso l'operazione privata accusando una lista di attesa lunga anni e cosi le risonanze. È scandaloso con le tasse che paghiamo dover pure pagare i privati.
claudia traversa
01.08.2023
Ospedale San Giacomo
Vorrei esprimere un sentito ringraziamento al personale medico e paramedico del Pronto Soccorso e del reparto di Medicina Generale, dove mia madre è stata assistita con professionalità, disponibilità e gentilezza.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Edilio Raggio, 12, 15067 Novi Ligure AL
Ospedale San Giacomo