UniCredit Piazzale Loreto, 7, 20127 Milano MI

UniCredit





81 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Piazzale Loreto, 7, 20127 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0286813103
Piazzale Loreto, 7, 20127 Milano MI

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Anna Teresa Gambarelli
27.10.2023
UniCredit
Ho effettuato il passaggio dall'agenzia in Napo Torriani x la totale mancanza di educazione e cortesia sempre riscontrata, secondo me molto è dovuto al dirirente. Passata in p.zale Loreto, già riscontro, noncuranza, zero cortesia, indifferenza totale alle istanze. Mi chiedo se ci sia una direzione commerciale all'Unicredit, che formi il personale. Risposte al telefono: zero, alle email zero.
Margarita Garcia Zambrano
16.10.2023
UniCredit
Me dicono da chiamare per mio conto scaduto da tanto tempo chiamo voglio parlare con 1 persona me sci operadore ce voglio parlare non ce nessuno en linea sono stata martedi scorso no me hanno datto nessun aiuto
Elisa D'angelo
09.10.2023
UniCredit
Bravi ! Gentili, mi hanno aiutato in tutto, nonostante la folla di utenti. Apertura cassetta sicurezza, emissione carta prepagata, bonifico bancario. E relative spiegazioni. Davvero gentile, disponibili, pazienti. Grazieeee !Questo è l'esito della prima visita.Adesso, seconda visita 24/5 pessimo : attesa assurda ( una sola persona in cassa per decine di persone in attesa ,( come me). Alcuni desistono e vanno via. Ma ha senso questo ? Organizzatevi !Da fare presente però gentilezza estrema del signore in cassa, sempre sorridente e di grande aiuto ! Il personale è molto migliore della organizzazione!
Leonardo Conti
09.10.2023
UniCredit
La filiale è evidentemente sotto organico rispetto all'utenza che deve servire. Questo crea un visibile affanno nello svolgimento delle attività. Nonostante questo, il personale è efficentissimo e gentile, cercando di darsi da fare al massimo per risolvere i problemi e per fare fronte all'accumulo della richiesta rispetto alle possibilità. La direttrice Donatella De Falco è una persona gentilissima e sempre pronta a mettersi a disposizione del cliente, aiutata da persone capaci, competenti e gentilissime come i dott. Roncari e l'impareggiabile e insostituibile cassiere Anonio Spanedda, che sa sempre mettere un sorriso in ogni situazione. Le stelle vanno tutte al personale.
Tudor Laurini
08.09.2023
UniCredit
Entrato alle 10:10.Biglietto per la cassa ritirato alle 10:12.Sono le 13:13, son passate 3 ore, e ho ancora 9 persone davanti a me.All’interno della banca ci saranno almeno 25 persone, tutte in giro, diversi senza mascherina e non c’è un controllo.C’è solo il caos dei muratori che stanno facendo i lavori e i passi dei vari dirigenti che ogni 20 minuti escono fuori a fare chiamate, chiaccherate o a prender caffè.IMBARAZZANTI
Jacques Bassi
07.09.2023
UniCredit
Banca dei ladri. Per prelievo co bancomat si prendono il 10% ste mer*de .La fina all interno è interminabile. Un manipolo di impiegati fancazzisti che passeggiano fingendo di essere indaffarati. Un covo di nullafacenti che lavorano per una banca ladra
Paolo Chang
17.08.2023
UniCredit
Sono stato servito dall'impiegata Giovanna,che è stata molto cortese e spedita nell'aiutuarmi a sbrigare alcune praticheServizio eccellente
L' ANTIECONOMISTA
03.08.2023
UniCredit
Dalla cosiddetta Lotta al Contante,alla palla colossale della lotta all'evasione,a l'avvento tanto desiderato della moneta elettronica.Tutto questo nasconde un unico e malcelato obiettivo:FAR DIVENTARE LA BANCA (e lo Stato),PADRONI DEI NOSTRI SOLDI.fine.E una volta raggiunto tale obiettivo,e tolto definitivamente il contante,dall'oggi al domani ti ritrovi a passare da benestante strisciatore  seriale"
Dario Calcatelli
31.07.2023
UniCredit
Il Signor Mirabelli molto cortese e disponibile. Ottimo servizio.
简单
30.07.2023
UniCredit
avevo gia presi due volte l'appuntamento e sono venuto “Due”volte,per prima volta sono asstenti due persone quindi ho preso un'altro appuntamento.e per la seconda volta ci hanno detto che non c'e l'appuntamento mio,ho trovato il signore che aveva fatto l'appuntamento per me,e lui ha detto che non sa niente???!!!??ha detto che devo chiedere a gli altri?????ignorantisb

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale Loreto, 7, 20127 Milano MI
UniCredit