AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali Via della Provvidenza, 58, 35030 Rubano PD

AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali





119 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–18:30
  • venerdì09–12:30, 15–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–18:30
  • martedì09–12:30, 15–18:30
  • mercoledì09–12:30, 15–18:30




AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali Via della Provvidenza, 58, 35030 Rubano PD




Informazioni sull'azienda

Negozio Sky Service | AF Rappresentanze: Negozio Sky di SARMEOLA DI RUBANO | Sky | Lo spazio Sky Service è il luogo dove vivere l’esperienza Sky a 360°.

Contatti

Chiamaci
0499641515
Via della Provvidenza, 58, 35030 Rubano PD

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–18:30
  • venerdì09–12:30, 15–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–18:30
  • martedì09–12:30, 15–18:30
  • mercoledì09–12:30, 15–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Fiorina Maggio
02.11.2023
AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali
Negozio sky in via Chiesanuova a Rubano. Gentili, cordiali e disponibili le due signore addette all'accoglienza. Hanno fatto di tutto per risolvere il problema dello sky q. Grazie
Oriella
27.10.2023
AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali
Sky non si smentisce mai… peccato non poter dare meno di una stella
Graziano Marchiori
21.10.2023
AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali
Richiesto a Sky trasloco impianto Sky TV sulla nuova abitazione. Viene incaricata da Sky ,AF Service di Rubano. Mi viene dato appuntamento per l'installazione da parte del tecnico incaricato per il 15/10/2022 alle 11.00. Arriva il fatidico giorno ma del tecnico nemmeno l'ombra.Attendo e dopo 3 ore contatto quindi il 170 che dopo gli opportuni controlli conferma che l'appuntamento era stato fissato e confermato. Dopo mezz'ora mi chiama il tecnico installatore dicendomi che non sarebbe venuto perché non aveva reperito la parabola da installare (chissà perché mi è venuto in mente Pinocchio) e che in un paio di giorni mi avrebbe richiamato (ma nulla di tutto ciò si è verificato) Da questa data chiamo il 170 più volte , mandano numerosi solleciti ma nulla.;decido quindi di recarmi di persona al punto Sky AF Service di Rubano, spiego l'accaduto. Mi viene detto che avrebbero sollecitato la procedura e che il tecnico mi avrebbe richiamato l'indomani, ma indovinate.....? Esatto ....il silenzio assoluto!!!! Risegnalo al 170, e ad AF Service, continuo quindi ad inviare segnalazioni al 170 e dopo lunga e penosa attesa mi viene dato un nuovo appuntamento per oggi 2/11/2022 alle 9.00, e reindovinate...? Nessun tecnico all'orizzonte e nessuna chiamata. Risegnalo al 170, e mi son deciso di scomodare le Alte sfere, mandando mail ad Andrea Duilio amministratore delegato Sky,(chissà se leggerà?). Morale della favola mi ritrovo ancora senza impianto Sky con abbonamento attivo. Che dire? Per essere buoni VERGOGNATEVI, ma solo perché sono educato perché vorrei utilizzare altri vocaboli
Carlo Paganotto
15.08.2023
AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali
Cordiali, competenti, veloci e precisi. Tutto contemporaneamente. Sembra impossibile ma è la realtà di questo negozio.
Elena Narne
14.08.2023
AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali
Personale sempre molto competente e professionale. Finalmente qualcuno che risolve i problemi in tempi brevi
Francesco Ciotti
13.08.2023
AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali
Ho stipulato un contratto con Sky presso questo negozio circa 1 mese fa e mi hanno mandato il tecnico per aggiustamento parabola dopo 10 giorni. Arriva il tecnico e mi dice che non se la sente di andare sul tetto per fare il lavoro necessario e se ne va via senza far nulla e dicendomi che tornerà a giorni, sono passati altri 18 giorni e non ho visto ne sentito nessuno. Chiamo in negozio e non rispondono mai (quando chiamo io) ma ieri pomeriggio mi risponde una signora dicendomi di chiamare più tardi o la mattina dopo perché aveva clienti, non c'è proprio altro da aggiungere! Risultato, dopo un mese dalla stipula del contratto (ed ho già l'impianto perché ero già abbonato) non vedo ancora Sky a casa!
Renzo Ghiotto
02.08.2023
AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali
Capisco che la normativa anti covid permette l'accesso di una persona per volta, però andrebbe interpretata con una certa elasticità: non si può fare aspettare le persone fuori al gelo per quasi mezz'ora (e non so quanto avrei aspettato ancora perché me ne sono andato ed ho lasciato i materiali da restituire sopra ad una sedia) quando dentro c'era spazio sufficiente per almeno un'altra persona a distanza di assoluta sicurezza. E tutto nasce dal fatto che è impossibile fissare un appuntamento: dall'app di Sky non risultano mai orari disponibili, mentre il n. di telefono indicato sul sito di Sky risulta inesistente.Replica alla risposta del proprietario: non capisco perché sia necessario aspettare (magari al gelo…) il proprio turno se, in teoria, si potrebbe fissare un appuntamento. Poi, men che meno è colpa mia se siete “rimasti l'unico centro per il ritiro di apparati di tutta la provincia di Padova”. Di sicuro non verrò a ritirare il materiale, ho già inviato pec a Sky informandoli che ho lasciato il materiale da voi.
Giuseppe Strafezza
01.08.2023
AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali
Dovevo consegnare del materiale/, arrivo alle 12,29 (orario di chiusura 12,30)..Appena mi vedono scendere dall'auto (sapevano cosa dovevo fare in quanto avevo telefonato), hanno chiuso la porta a chiave e sono scomparsi dalla stanza ad una velocità supersonica ..Pessimo servizio
emanuela michelotto
31.07.2023
AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali
Preso appuntamento per verificare eventuale anomalia del decoder, risultato poi, perfettamente funzionante, ci ha seguiti la signora Irene,estremamente cordiale e competente, esaustiva nelle risposte,ai vari quesiti. Veramente soddisfacente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Provvidenza, 58, 35030 Rubano PD
AF Rappresentanze Sky Service, Rivenditore Linkem e Tiscali