Vecchio Oriente Di Terzi Beatrice Via Bornò, 5, 23896 Sirtori LC

Vecchio Oriente Di Terzi Beatrice





104 Recensioni
  • giovedì10–12, 14–18
  • venerdì10–12, 14–18
  • sabato10–19
  • domenica10–19
  • lunedì10–12, 14–18
  • martedìChiuso
  • mercoledì10–12, 14–18




Vecchio Oriente Di Terzi Beatrice Via Bornò, 5, 23896 Sirtori LC




Informazioni sull'azienda

Vecchio Oriente |

Contatti

Chiamaci
+39039958985
Via Bornò, 5, 23896 Sirtori LC

Orari

  • giovedì10–12, 14–18
  • venerdì10–12, 14–18
  • sabato10–19
  • domenica10–19
  • lunedì10–12, 14–18
  • martedìChiuso
  • mercoledì10–12, 14–18

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Barbara Tomasoni
09.10.2023
Vecchio Oriente Di Terzi Beatrice
Non è mia abitudine lasciare recensioni....ma questo negozio merita davvero! Oggetti particolari che non si trovano ovunque a prezzi super convenienti..... Inoltre il posto dov'è ubicato merita davvero....si gira l'angolo e non sembra più di stare in Brianza.... Un immersione di pace che consiglio. Due chiacchiere con chi ci abita è un altro dei motivi per cui vale la pena...persone gentili che esprimono le loro opinioni senza voler essere invadenti...e senza voler prevaricare sull'opinione degli altri...
Laura Donato
17.09.2023
Vecchio Oriente Di Terzi Beatrice
Gentilissima !!!mi ha trasmesso una tranquillità pazzesca ❤️
G. B.
17.09.2023
Vecchio Oriente Di Terzi Beatrice
Mi trovo a dover riscrivere questa recensione perché hanno cercato di farla oscurare, perchè scomoda. Voglio mettere in guardia le altre persone che (come ahimè avevo fatto io) penseranno magari di rivolgersi a questa comunità in cerca di uno spiraglio in un momento difficile, o in cerca di spunti di crescita personale e spirituale, o per qualsiasi altro motivo. Il negozio Vecchio Oriente si trova all’interno della comunità, ed è gestito da loro, se ci fosse una pagina per la comunità avrei scritto la recensione lì, ma non c’è. Vi racconto ciò che è successo a me. Sono andato da loro qualche volta, e durante l'ultima visita, spiegando il motivo del mio interesse (ero in un momento delicato), mi hanno chiesto quale fosse il problema, ma mentre mi aprivo e raccontavo (cosa per me estremamente delicata e difficile) sono stato piantato in asso e ignorato. Io pensavo “tornerà qualcuno”…e invece no, non è tornato nessuno, parlavano tra di loro di altre cose. Alla mia richiesta di poter terminare il racconto, sono stato dapprima pesantemente giudicato e offeso, e di fronte alla mia espressione di sorpresa, incredulità e assurdità sono stato trattato male e cacciato via in malo modo, senza che avessi fatto nulla di male, ma solo perché secondo loro ero di troppo basso livello spirituale e non potevano sprecare tempo con “uno come me”. Non esiste che si permettano di trattare così una persona, specialmente se attraversa un momento delicato, e che non ha fatto assolutamente nulla di male. Ovviamente non hanno idea della pericolosità di un tale comportamento, e delle possibili conseguenze sulla vita di una persona in stato di fragilità. E’ qualcosa di troppo grave e inaccettabile. Non si devono permettere di fare così. Forse la gente che parla di questo posto come meraviglioso viene solo per il negozio o per altri eventi circoscritti, senza realmente vedere oltre, senza vedere la loro realtà dietro la facciata. Nulla di più lontano dal buddhismo e dal filosofico, ma solo arroganza, superbia, prepotenza, supponenza, giudizio, egoismo, totale mancanza di attenzione al prossimo, e cattiveria gratuita. La cosa ancor più ridicola e assurda è che ti salutano dicendo “ti porto i miei rispetti” tanto di facciata quanto finto. Perchè non sanno neanche lontanamente cosa sia il rispetto. E’ qualcosa che non tollero assolutamente, e ripeto, non si devono permettere di fare così. Ora magari risponderanno cercando di nuovo di negare tutto e di screditarmi, ma ciò che ho raccontato è la verità, e mi sento in dovere di farlo sapere agli altri. Mi rivolgo infatti soprattutto a tutti voi che penserete di rivolgervi a loro, per qualsiasi motivo: davvero, non fatelo.
Michela Latino
10.09.2023
Vecchio Oriente Di Terzi Beatrice
Il Vecchio Oriente è un piccolo negozio delle meraviglie. Qui puoi trovare tanti prodotti ,dal cibo ai complementi d’arredo, tutti scelti con tanta accuratezza. Ogni oggetto non è lì per caso. Appena entri al Vecchio Oriente respiri la cura e l’attenzione che Dhanly mette a disposizione dei clienti. Tanto ascolto, il giusto consiglio e piccoli gesti di attenzione che fanno del Vecchio Oriente molto più di un negozio :)
Federica Perego
23.08.2023
Vecchio Oriente Di Terzi Beatrice
Quando entri in questo negozio è come se tutto ciò che hai intorno a te si fermasse,assapori un aria leggera e un energia positiva ti avvolge…il sorriso di Beatrice e la sua cortesia è unica,ti sa consigliare e sopratutto spiegare tutto ció che c’è sapere su ogni singolo oggetto,prodotto…Un negozio meraviglioso, un oasi di pace, dove trovare tantissimi oggetti e prodotti davvero ottimi e unici! Ci sono andata per ben due volte di fila,Consigliatissimo,ci tornerò sicuramente! Un abbraccio BeatriceGrazie di tutto!
Daniela Spachtholz
02.08.2023
Vecchio Oriente Di Terzi Beatrice
Mi è piaciuto molto il luogo, la possibilita di scelta e il.modo discreto che ha.il personale di guidarti senza essere invasivo. Ha.statue bellissime, incensi, vestiario e molto altro e non sono per nulla cari

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bornò, 5, 23896 Sirtori LC
Vecchio Oriente Di Terzi Beatrice