Casaitalia Via Punta di Ferro, 8, 47122 Forlì FC

Casaitalia





165 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19:30




Casaitalia Via Punta di Ferro, 8, 47122 Forlì FC




Informazioni sull'azienda

Casaitalia | E sei a casa tua |

Contatti

Chiamaci
+390543796990
Via Punta di Ferro, 8, 47122 Forlì FC

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Gloria Bazzocchi
08.10.2023
Casaitalia
Come abbiamo già fatto in passato in più occasioni, ci siamo affidati a Casa Italia per l'acquisto di una libreria e una penisola con sgabelli per la casa del mare. Per noi affidarsi a Casa Italia significa rivolgersi a Giuseppe Romualdi che, come sempre, con la sua professionalità ha saputo concretizzare quella che era solo un'idea. Se alla professionalità si aggiungono una simpatia innata, grande disponibilità e gentilezza, l'esperienza di acquisto da Giuseppe è sempre una garanzia (comprese le condizioni di acquisto proposte, sempre vantaggiose per il cliente). Pienamente soddisfatti!
Maria Giulia Versari
27.09.2023
Casaitalia
Io e il mio compagno siamo stati seguiti da Beppe per l'acquisto della cucina e del letto e siamo molto soddisfatti. Ci ha seguito nella definizione di ogni dettaglio ed è venuto incontro alle nostre esigenze e ai cambiamenti di idea dell'ultimo minuto. Ottimo anche il servizio di trasporto e montaggio.
Sara Alessandri
20.09.2023
Casaitalia
Che dire…quando chi lavora bene e trasmette laPropria competenza, professionalità e amore verso il proprio lavoro va premiato!!! Vogliamo sinceramente ringraziare tutto lo staff di CASAITALIA, ed in particolare modo Giuseppe Romuladi che ci ha accompagnati nella difficile scelta di arredare la nostra casa..che è strepitosa!! Che ha saputo ascoltare e capire le nostre esigenze in maniera impeccabile, mai invadente l, consigliandoci con sincerità e professionalità!Vogliamo ringraziare di cuore anche i montatori che sono stati bravissimi, gentilissimi, disponibilissimi e super professionali…insomma abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in dei veri professionisti!! Felici di avervi scelto!
ROMAGNOLI MARIA CARLOTTA
02.09.2023
Casaitalia
Il servizio Post vendita è fortemente inadempiente: in due mesi dal mio reclamo non ho ancora saputo se hanno preso in carica il mio problema. Su 4 oggetti (armadio, letto, consolle, libreria) comprati da loro, 3 hanno problemi strutturali. Visto il prezzo esoso, avevo erroneamente creduto che i loro prodotti fossero di qualità, ma vi metto in guardia.
lucia valdinosi
18.08.2023
Casaitalia
Io sono andata x acquistare un materasso ma sapevo già che l'avrei trovato adatto alle mie esigenze con prezzo abbordabile avendomi acquistati altri in precedenza
Angelo Riondato
11.08.2023
Casaitalia
Buongiorno, vi descrivo la mia esperienza con il post vendita:* Il mobile del soggiorno mi viene consegnato a fine gennaio nei tempi stabiliti percui ok, ma durante il montaggio gli operai utilizzano viti troppo grosse e rompono le maniglie. (4 settimane per riaverle) Infine si dimenticano di serrare alcune cerniere impedendomi di aprire gli sportelli per metterci dentro delle roba. (Cosa successa anche alla mia vicina e risolto in autonomia)* Il 29 di Gennaio decidiamo di ordinare un ulteriore pensile che ci viene consegnato dopo circa 4 settimane anziché 2 settimane ma stavolta arriva senza lo sportello...* Il 25 di Marzo chiediamo la sostituzione del top del mobile basso perché si è abbassato e sverniciato dopo una semplice pulizia effettuata con un detergente dedicato. (Abbiamo scoperto che la verniciatura è ad acqua e non si possono utilizzare prodotti di alcun tipo)* Il 7 di Aprile ci comunicano tramite Whatsapp che i pezzi sono in produzione e che il lunedì della stessa settimana sarebbe stati consegnato al trasportatore........ Ad oggi 4 Maggio, dove si trovano?Noi capiamo la difficoltà del momento ma allora non prendiamoci in giro. Dopo varie telefonate di sollecito anche con la direttrice non si capisce ma soprattutto non si sa quando verranno a risolvere i problemi descritti nonostante sul contratto si parlava di consegne in 2/4 settimane e non 8/16.Ieri mattina 3 di Maggio abbiamo chiamato NOI per l'ennesima volta il magazzino per conoscere la disponibilità di questa settimana e ci hanno riferito che ci avrebbero richiamato. (invece non si è fatto sentire nessuno come al solito ed è la cosa più fastidiosa)In sintesi dopo tutta questa manfrina è chiaro che non mi rivolgerò più a Casa Italia, non rispettano i tempi di consegna oppure consegnano ma con i pezzi mancanti, dicono che i pezzi stanno arrivando poi non si vede nessuno e nemmeno avvisano...AGGIORNAMENTO 18/05: Sono venuti il 13 Maggio a sistemare tutte le questioni in sospeso ma...1) l anta del pensile (mancante dal 29 Gennaio) è finalmente arrivata, il problema è che non si può aprire del tutto perché si abbassa e sfrega contro il cassone del cubotto inferiore che a sua volta si è abbassato a causa del peso dello stesso...2) Il piano sostituito dopo 3 giorni con il peso del tv (8kg) si è abbassato di nuovo...L unica stella positiva è per l architetto Cavallini di Ravenna che si è sempre mostrato disponibile e professionale. Il problema non è il suo ma del post vendita.
Gabriele Bandini
02.08.2023
Casaitalia
Ci siamo rivolti a Casa Italia per l'acquisto della cucina e siamo stati accolti a braccia aperte da Monica, la quale ci ha consigliati e seguiti in modo impeccabile.A distanza di alcuni mesi dal montaggio, anche questo avvenuto in maniera eccellente, Monica si è premurata di contattarci per avere nostre informazioni e della cucina.Casa Italia ha soddisfatto ampiamente le nostre aspettative sia nel pre-vendita, che nel post-vendita e nel montaggio.
Lorella Bartolini Montanari
01.08.2023
Casaitalia
Ho preso molti mobili da loro sempre negli anni belli. Ho avuto un sevizio dei loro montatori ottimo. Casa Italia di Forlì un mio punto di riferimento
Mariangela Frattagli
31.07.2023
Casaitalia
Acquistata cucina LubeMi sono rivolta a Giuseppe Romualdi che come sempre denota grande professionalità disponibilità e gentilezza.A questo vanno aggiuntele condizioni di acquisto, vantaggiose x il clienteSintesi: molto soddisfatta!
Lucia Fregnani
30.07.2023
Casaitalia
Da Casaitalia abbiamo composto la nostra cucina con penisola con il prezioso aiuto di Giuseppe, un grande professionista del settore che con un mix di disponibilità, gentilezza e simpatia ha fatto sì che la nostra idea divenisse realtà. Assistenza professionale, qualità dei materiali, rispetto dei tempi di consegna e ottimo lavoro svolto anche dal team di montaggio: siamo super soddisfatti del nostro acquisto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Punta di Ferro, 8, 47122 Forlì FC
Casaitalia