Ermitage Medical Hotel Via Monteortone, 50, 35037 Teolo PD

Ermitage Medical Hotel





318 Recensioni




Ermitage Medical Hotel Via Monteortone, 50, 35037 Teolo PD




Informazioni sull'azienda

Hotel Abano Terme 4 Stelle - Ermitage Bel Air di Abano Terme | Il Centro termale e Hotel 4 stelle specializzato nella riabilitazione ad Abano Terme. Hotel benessere con piscine, fanghi, Spa e Centro Wellness

Contatti

Chiamaci
+390498668111
Via Monteortone, 50, 35037 Teolo PD

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Tiziana Moro
15.10.2023
Ermitage Medical Hotel
Hotel eccezionale se hai qualche problemino. Unico nel suo genere (medical hotel) è perfetto per terapie post operatorie oppure fanghi e massaggi. Oppure semplicemente per rilassarsi sguazzando nelle piscine termali. Per chi come me è disabile in carrozzina, è tutto accessibile comprese le piscine termali dotate di sollevatore. È possibile prenotare anche ausili per disabili in camera. Personale eccellente. Tutti cortesi e servizievoli, per ogni esigenza a disposizione. Si mangia benissimo anche se pagare la consumazione dell'acqua a parte l'ho trovato un po' antiquato (proporrei di aumentare di 10€ la tariffa del soggiorno e si paga anche l'acqua). L'età media della clientela è sopra i 70 ma se non siete fan della movida, si sta benissimo.
gian franco rinaldi
08.10.2023
Ermitage Medical Hotel
Ottimo medical hotel, unico nel suo genere. Consigliatissimo per chi necessita di cure mediche, fisioterapiche e riabilitative in un ambiente professionale e accogliente, dove oltre alle cure si può godere anche di un soggiorno piacevole e rilassante. Complimenti alla famiglia Maggia per avere realizzato una struttura così completa, grazie a loro e a tutto il personale.
Roberta B.
22.09.2023
Ermitage Medical Hotel
Ottima struttura, elegante e confortevole.Personale gentilissimo e disponibile. Meravigliose le signore addette alla fangoterapia ed ai massaggi che ci hanno coccolato con gentilezza e professionalità. Un plauso ai cuochi che ci hanno deliziato con piatti raffinati e buonissimi e alla gentilezza di tutto lo staff del ristorante e del bar.Camera spaziosissima che forse andrebbe adornata con qualche suppellettile (ma è proprio cercare il pelo nell'uovo), ampio il bagno, la cabina armadio e il terrazzo Un complimento particolare per l'attenzione prestata alle normative anti covid.
Devon Rietveld
09.09.2023
Ermitage Medical Hotel
Ho fatto fisiotherapia per 3 settimane postoperatoria di una protesi all'anca. Eccellente fisioterapista! Raccomando altamente per la professionalità e dedica al loro cliente, Grazie!!!!
Luis e Vlasta fogaroli
08.09.2023
Ermitage Medical Hotel
Stupenda accoglienza, camere perfette e grandi, ottime anche le piscine.
Francesco Zillio
25.08.2023
Ermitage Medical Hotel
Albergo accogliente,pulito e confortevole. Provvisto delle certificazioni di sicurezza. Conduzione familiare e professionale.
Andrea Galloro
17.08.2023
Ermitage Medical Hotel
Hotel un po datato negli arredi.Tutto il resto ,dalla piscina alle cure al ristorante ed alla pulizia è praticamente perfetto in tutto ed il personale molto disponibile e professionale. Giardino in ordine e ristrutturazioni fatte a regola d'arte. Cena e colazione ottime.Consigliatissimo.Complimenti.
Stella Marina di Sabbato
15.08.2023
Ermitage Medical Hotel
Struttura ben organizzata avendo continuamente la supervisione attenta dei proprietari. Reparti di fisioterapia e fangoterapia eccellenti, con fisioterapista altamente competente e professionale. Igiene e pulizia a regola d'arte. Personale gentilì e molto disponibili. Un po fuori mano per chi non ha la macchina. Nel mio caso il punto dolente è stato la gastronomia: il maître di sala non è stato in grado di gestire insieme alla cucina problemi di intolleranze alimentare all'aglio, cipolla e lattosio. Per più di una volta mi sono stati portati piati contenendo uno di questi alimenti!
Alessandro Mannerucci
01.08.2023
Ermitage Medical Hotel
Voglia di lavorare saltami addosso!Venuto a conoscenza dell'esistenza di questo hotel, ho consultato il sito e apprezzato la loro filosofia lavorativa e sociale, che rispecchia i miei valori, pertanto mi avrebbe fatto davvero piacere soggiornare da loro.Il problema è sorto nel momento in cui ho cercato di prenotare. Ho effettuato 12 richieste di prenotazione per 12 periodi diversi e nessuna è andata a buon fine per svariati motivi: chiusura stagionale (e fin qui normalissimo), mi rispondono via mail dopo una settimana (troppo tardi), non si può soggiornare una notte (nemmeno l'ultimo mercoledì di giugno o a metà luglio, bassa stagione e notoriamente tra i periodi meno frequentati dell'anno), cambio strategia e vado tramite portale: tento 2 notti e viene rifiutato (non ho ancora capito il motivo), chiamo e non conoscono nemmeno il sito (avrò fatto almeno 7 telefonate a loro e all'ota per sbrogliare la matassa, professionalità vuole che lo facciano loro, interessati alla vendita, e non il cliente), risolta finalmente la situazione, faccio una richiesta per 4 notti e viene accettata (miracolo!), chiamo per chiedere se fosse possibile consumare la colazione alle 6:30 e c'è il consueto diniego (esclusa tutta la clientela business), seguono altre 2 richieste rifiutate (anche qui non ho ancora capito il motivo) e, infine, 3 richieste senza risposta da una settimana.In tutto ciò, la terza volta, vengo a scoprire che il servizio in camera costa 15 euro (il doppio di quanto ho pagato all'Abano Grand Hotel, 5 stelle lusso) e che le bici sono a pagamento (unico hotel assieme al Garden, almeno lì costano 1,5 al giorno, non 8), ma non è un problema per me e, difatti, ho continuato a cercare di prenotare per altre 9 volte.Due giorni fa, ho visto su Facebook una pubblicità del Grand Hotel Terme di Montegrotto, ho cliccato, mi si è aperto il booking engine e ho prenotato. Tempo totale: 3 minuti al massimo. Di questo hotel, invece, mi è apparso l'annuncio di ricerca personale. E' evidente che c'è qualcosa che non va.Che dire, io ho fatto il possibile, ma mi è passata la voglia e mi avete fatto perdere tempo. Poco male, prenoterò per la quarta volta al Verdi, del resto un detto dice: sai quel che lasci, ma non quel che trovi, e lì si sta benissimo.Aggiungo che il proprietario mi ha anche risposto scrivendo cose false su TripAdvisor e sarà mia premura, scattati i 3 mesi, rispondergli.
Mario Roncuzzi
31.07.2023
Ermitage Medical Hotel
Ci siamo trovati molto bene, cucina leggera ed impeccabile, fisioterapisti professionali, nessun problema per raggiungere ogni ambiente della struttura con la carrozzina, ausili presenti anche nelle camere, personale gentile e accudente, sollevatori efficentissimi per l'ingresso in piscina....posto bello e consigliato!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monteortone, 50, 35037 Teolo PD
Ermitage Medical Hotel