Auto Bagnoli S.R.L. Via dei Banduzzi, 63, 33050 Bagnaria arsa UD

Auto Bagnoli S.R.L.





636 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19




Auto Bagnoli S.R.L. Via dei Banduzzi, 63, 33050 Bagnaria arsa UD




Informazioni sull'azienda

AutoBagnoli Autorivendita Multimarca – AutoBagnoli Autorivendita Multimarca |

Contatti

Chiamaci
+390432996363
Via dei Banduzzi, 63, 33050 Bagnaria arsa UD

Orari

  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Marco Memoli
18.10.2023
Auto Bagnoli S.R.L.
Persone competenti, disponibili e sempre attenti all'esigenza del cliente.Parliamo di una concessionaria molto fornita, dove trovare l'auto per qualsiasi esigenza e piacere.Personalmente ho già acquistato 2 auto alla concessionaria di Bagnaria arsa.Mi sento in dovere di suggerire, a chiunque voglia fare un buon acquisto in totale serenità, di passare da loro.Un saluto affettuoso a Gabriele.
dario lollobrigida
14.10.2023
Auto Bagnoli S.R.L.
Dopo tante ricerche, ci siamo rivolti a loro, per sostituire la macchina dedicata ai viaggi in famiglia, avendo 2 o 3 modelli in mente da 7 posti, abbiamo optato per un bella Renault Espace 5 serie usata dalle dimensioni importanti, che raccoglieva tutte le caratteristiche cercate in termini di sicurezza, spaziosita', eleganza e funzionalita' varie, siamo stati seguiti da Matteo Degrassi, persona a modo e precisa, che ci ha aiutato, senza forzare la vendita,(com'è successo in altre concessionarie) a scegliere l' auto di cui sopra, facendoci ragionare sui vari aspetti legati all' acquisto, (e per questo ti ringraziamo) Veloci nello sviluppo delle pratiche digitali inerenti la vendita.Siamo rimasti quindi molto soddisfatti della nostra esperienza presso questo rivenditore.Complimenti.
Enzo Poles
11.10.2023
Auto Bagnoli S.R.L.
Non è facile descrivere in poche parole credibili il rapporto intercorso. Ho trovato disponibilità, mi hanno fatto provare il mezzo e si sono confrontati senza riserve sull'aspetto commerciale.Alla fine abbiamo chiuso il contratto con reciproca soddisfazione. Giudizio sintetico assolutamente positivo.
Elisa Basso
08.10.2023
Auto Bagnoli S.R.L.
Ho acquistato poco meno di un mese fa un'auto presso questa concessionaria e ho trovato serietà, professionalità e cortesia da parte del Signor Igor Cristin. Molto soddisfatta del mio acquisto. Consigliatissimo!
Claudio Dadus
08.10.2023
Auto Bagnoli S.R.L.
Ma non ci torno neanche se me la dovessero regalare un'auto. Più che pessima, l'esperienza la definirei tragica. Auto in perfette condizioni estetiche, fino al ritiro dove ho trovato un graffio fresco fresco (tanto ormai l'acconto l'avevo dato). Dopo tanti controlli inconcludenti in garanzia, ad un anno di distanza il motore è completamente da rifare, assistenza superficiale (per educazione, ma credetemi direi di peggio) da parte dell'officina. Complimenti solo per la dialettica, si riempiono la bocca di paroloni e false promesse, in questo caso mea culpa che mi sono fidato
Marco Fioravanzo
25.09.2023
Auto Bagnoli S.R.L.
ATTENZIONE! Metto una stella perché non e possibile mettere zero. Esperienza terribile. Acquisto una Peugeot 508 Sw ibrida, auto come nuova, secondo il venditore. Tre settimane dopo averla portata a casa compare la spia di un malfunzionamento all airbag, dopo mesi di lotta scopro che l auto ha subìto una sostituzione proprio a quella parte, con pezzi non originale quindi garanzia annullata. Tramite avvocati sono riuscito a restituire la macchina, perdendo la bellezza di 8 mila euro del valore! unica nota positiva le ragazze dell' ACI.Modifica dopo rispostaRispondo qui. In primo luogo, io tramite mia indagine ho scoperto della sostituzione dell' airbag, fatta in precedenza rispetto al mio acquisto, voi come rivenditore Peugeot potevate e dovevate controllare la vettura, quindi la negligenza e vostra. Ma soprattutto informarmi prima dell acquisto di un problema di tale rile. Riguardo poi la riparazione, come da voi indicato ho contattato direttamente Peugeot, e vi garantisco che questo problema non può essere coperto dall' estensione della garanzia che mi avete dato, inoltre non ho mai rifiutato la riparazione da voi, ma dato i 200 km che ci separano serviva una soluzione da parte vostra che non mi costasse giornate di lavoro e 400 km in più nella vettura, visto che poi la svalutazione che avete dato, avendo fatto in 9 mesi 13 mila km, equivale a 8 mila euro (tralasciando il guadagno della vettura in permuta che avete già venduto per due volte), ovvero 0.60 € al km, equivarrebbe a una svalutazione di circa 250€ ulteriore.Sono contento di aver chiuso ogni rapporto con voi, e spero che prima di rivendere l auto, vi occupiate del problema e non tacciate tutto .Buona continuazioneMODIFICO NUOVAMENTELA VETTURA E MAGICAMENTE TORNATA IN VENDITA, CON TANTO DI DESCRIZIONE AUTO DA SALONE" DOPO SEI ORE DALLA MIA VENDITA
Antonio Tome
18.08.2023
Auto Bagnoli S.R.L.
Per chi come me si è trovato ad arrangiarsi nella vendita della propria vettura, il concessionario Bagnoli di Bagnaria Arsa nella figura del referente e responsabile Gabriele Bagnoli il quale è stato un valido interlocutore che ha saputo ascoltare, valutare in modo obiettivo la condizione dell' auto fiat Freemont ,capace di capire in modo professionale le condizioni reali della autovettura .Consiglio questo autosalone e concessionario per professionalità e correttezza.Bravo Gabriele e bravo gruppo Bagnoli nella valutazione e nella celerità delle procedure.Tome Antonio UDINE autoFreemont i.n
Lidia Soardo
08.08.2023
Auto Bagnoli S.R.L.
Ho acquistato recentemente una Seat Arona, seguiti nell'acquisto da Matteo De Grassi, persona molto professionale e disponibile. Servizio impeccabile e pienamente soddisfatta dell'auto nuova. Personale accogliente e alla mano"
Giampaolo Cassarino
02.08.2023
Auto Bagnoli S.R.L.
Serietà di altri tempi. Veloci, concreti ed affidabili. Piu facile esserlo se tutto va bene ma più difficile con gli inconvenienti. Dal reparto vendita (Forcieri) all'officina (Livio) alla proprietà si sono dimostrati il top. Grazie, al prossimo acquisto.
Stefano Oneplus
30.07.2023
Auto Bagnoli S.R.L.
Metto una stella a questa concessionaria perché zero stelle non si possono mettere.Sono andato per acquistare una macchina nuova da 30.000 euro mi hanno trattato con sufficienza, nessuno mi ha chiesto se mi servisse qualcosa, la vettura che volevo una Peugeot 3008 , in una concessionaria Peugeot , una persona si aspetta di trovarla.Invece niente , un mare di macchine usate .Professionalità del venditore che mi ha approcciato dopo 20 minuti di girovagare dentro al salone, praticamente zero.Ma se un cliente con 30k in tasca lo trattate in questo modo... Meritate di avere solo usati da 100/150 Mila km nel piazzale.Opinione personale .Mi rivolgerò altrove.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Banduzzi, 63, 33050 Bagnaria arsa UD
Auto Bagnoli S.R.L.