Bluenergy Group Azzano Decimo Via Mores di Sotto, 21, 33082 Azzano decimo PN

Bluenergy Group Azzano Decimo





15 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 15–17:30
  • venerdì08:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–16
  • martedì08:30–13, 15–17:30
  • mercoledì08:30–16




Bluenergy Group Azzano Decimo Via Mores di Sotto, 21, 33082 Azzano decimo PN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390434642001
Via Mores di Sotto, 21, 33082 Azzano decimo PN

Orari

  • giovedì08:30–13, 15–17:30
  • venerdì08:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–16
  • martedì08:30–13, 15–17:30
  • mercoledì08:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

edy salvadori
21.09.2023
Bluenergy Group Azzano Decimo
Bolletta scaduta il 28 febbraio e l’accredito di pagamento lo hanno ricevuto il 9 gennaio.Con un ritardo di pagamento di 8 giorni mi hanno addebitato nella successiva fattura 15.00€ + 7,00€ di spese per sollecito pagamento con invio raccomandata.Assurdo che dopo 8 giorni inviino già raccomandataOperatori per nulla disponibili
alan marta
17.08.2023
Bluenergy Group Azzano Decimo
Salve a tutti, tempo fa mi è sfuggita una bolletta e dopo avermi sospeso per il servizio per appunto morosità (più che lecito), ho provveduto immediatamente a contattarli per sbloccare la situazione mi hanno cortesemente dato istruzioni di bonificare la somma dovuta e mi hanno comunicato un indirizzo mail dove dimostrare il pagamento, e fin qui nulla da dire, appena inviata la mail mi hanno risposto dicendomi che se volevo ripristinare il servizio dovevo bonificare una cifra circa di euro 90. Insomma il pizzo, dico io ma è normale che una persona paghi un servizio ad una SPA che specula palesemente sulle persone ed ha pure la faccia tosta di chiede un pizzo (su un serviIo di prima necessità) senz’altro indagherò se ciò che è successo è legale in primis ma soprattutto sono molto deluso dal trattamento che in azienda di questo calibro tratti i loro clienti in questo modo!!! È vergognoso!!! Ovviamente sarà mia premura cercare al più presto un fornitore che non speculi così tanto sui suoi clienti che gli portano il pane!!!!!!!!!!!!!
Pierangela Zaina
09.08.2023
Bluenergy Group Azzano Decimo
Impossibile contattare x telefono mettono numero x autolettura e ti dicono che il codice che mettono l'oro in bolletta è inesistente...al telefono da nessuna parte rispondono ma che servizio è questo ?....
Sabrina Cimpiel
31.07.2023
Bluenergy Group Azzano Decimo
Buongiorno vorrei condividere la mia esperienza che ho avuto con questa compagnia, ho esposto un mio problema ad entrambi gli sportelli di Azzano e Pordenone, ho riscontrato persone non educate e scortesi e non molto disposte ad aiutarmi, questo mi è dispiaciuto molto. Purtroppo ho riscontrato un rincaro dei prezzi........

Aggiungi recensione

Mappa

Via Mores di Sotto, 21, 33082 Azzano decimo PN
Bluenergy Group Azzano Decimo