Fastweb Store Via d'Azeglio, 28, 40123 Bologna BO

Fastweb Store





73 Recensioni
  • giovedì10–13, 15:30–19:30
  • venerdì10–13, 15:30–19:30
  • sabato10–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15:30–19:30
  • martedì10–13, 15:30–19:30
  • mercoledì10–13, 15:30–19:30




Fastweb Store Via d'Azeglio, 28, 40123 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Fastweb |

Contatti

Chiamaci
+39051305090
Via d'Azeglio, 28, 40123 Bologna BO

Orari

  • giovedì10–13, 15:30–19:30
  • venerdì10–13, 15:30–19:30
  • sabato10–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15:30–19:30
  • martedì10–13, 15:30–19:30
  • mercoledì10–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Bernardini
27.10.2023
Fastweb Store
Eravamo a Londra e il telefono Fastweb di mio figlio non riusciva a collegarsi alla rete mobile locale. Dopo vari tentativi con l'assistenza telefonica non andati a buon fine (dovevano chiamarmi ma ciò non è mai avvenuto), ho contattato direttamente il negozio di Bologna di via d'Azeglio nella persona di Francesco che si è adoperato per risolvere il problema! Grazie!! Meritate 5 stelle!!
Patrizia Talò
24.10.2023
Fastweb Store
Assistenza super! Stavo avendo problemi nell'attivazione della rete fissa, dopo svariati giorni e chiamate al call center in cui non riuscivano a darmi una risposta della mancata attivazione, mi sono recata in negozio. Qui, il personale Francesco, ha subito svelato l'arcano e risolto il problema!!Consiglio
Massimo Ioanna
11.10.2023
Fastweb Store
Anche se continuano a togliere TUTTI i commenti negativi su Facebook (vediamo se qui riescono!), consiglio di evitare Fastweb specialmente in zona Bologna in quanto mi hanno comunicato che le centraline sono vecchie e pur ricevendo quasi 1 GB con Speed Test, la connessione è lentissima. Ho aperto decine di ticket, mi fanno perdere tempo a rifare ogni volta i test, e poi mi lasciano praticamente senza internet in casa (sono costretto a navigare con i dati mobili di HO MOBILE che va molto più veloce!) Questo lo storico delle mie richieste di intervento (Ticket) che sono state chiuse SENZA risolvere il problema: 30/01/2022: Navigazione Lenta. 01/02/2022: Sollecito Richiesta per Navigazione Lenta. 19/02/2022: Navigazione Lenta. 20/02/2022: Sollecito Richiesta per Navigazione Lenta. 21/02/2022: Sollecito Richiesta per Navigazione Lenta. 06/04/2022: Navigazione Lenta. 10/05/2022: Navigazione Lenta, Impossibile completare la richiesta. 24/05/2022: Sollecito Richiesta per Navigazione Lenta... Peggio di così... Non si può
Federico Bernardi
10.10.2023
Fastweb Store
Completa disponibilità e competenza ricevuta dalla persona responsabile presente in negozio. La gentilezza è sembrato più rara e quando la si incontra va sempre rispettata e apprezzata
SILVIA GUERRINI
23.09.2023
Fastweb Store
La peggiore esperienza. Estremamente scortese e poco disponibile. Considerando che sono con Fastweb da molto tempo dovrebbero trattare i clienti con maggiore rispetto. Fastweb dovrebbe verificare che i propri dipendenti trattino correttamente i clienti.
Stefania Carrino
13.09.2023
Fastweb Store
Competenza e gentilezza. Ringrazio in particolar modo il Sig. Francesco che mi ha seguita innumerevoli volte con grande professionalità e disponibilità.
051 Suites
07.08.2023
Fastweb Store
Gentilezza e disponibilità STRAORDINARIE! L'operatore Francesco ci ha assistito sia in una pratica aziendale sia residenziale: tutto rapidissimo e con ottimi risultati di efficacia. Servizio eccellente!
Edoardo S.
01.08.2023
Fastweb Store
Ottima consulenza da parte del dealer di questo punto vendita Fastweb. Il ragazzo è molto preparato su tutti i servizi e dispositivi di questo noto operatore, ed esaustivo nel rispondere chiaramente e con rapidità alle domande rivoltegli: ti assiste e ti guida con sincerità e senza pressarti affatto, cosa che purtroppo succede frequentemente altrove. Le tecniche di vendita molto spesso rischiano di essere forzate se non si è capaci di modulare bene tempi e parole. Alcune persone invece possiedono doti innate di comunicazione ed empatia; questo aspetto positivo è quel che maggiormente ho apprezzato durante la mia esperienza di acquisto presso il Fastweb store di va d’Azeglio a Bologna. Lavoro anch’io nel commercio in un settore differente e, dopo diversi anni di esperienza a contatto con le persone, mi sento in grado di giudicare chi lavora professionalmente e con capacità. Ero entrato semplicemente per un chiarimento in merito ad una loro offerta pubblicizzata sul portale, essendo attualmente abituato come tanti al “fai da te” dei servizi online che a breve dematerializzeranno tutti noi imponendoci scelte ed orientamenti altrui, ed alla fine ho sottoscritto di persona il mio abbonamento ADSL e Mobile 5G (ottima copertura ovunque su tutta Bologna) apprezzando la sincerità del venditore che saggiamente mi ha evitato di cadere in un piccolo tranello promozionale in evidenza sul sito. Sono complessivamente più che soddisfatto anche delle informazioni fornitemi riguardo i nuovi smart phone certificati 5G, a breve ne comprerò uno qui.
Cris Alati Adorno
01.08.2023
Fastweb Store
Serietà e disponibilità dell'operatore al di sopra di ogni aspettativa. La professionalità e competenza fanno sì che ci si torni ogni volta con immenso piacere.
Francesco Zironi
31.07.2023
Fastweb Store
Francesco è competente, gentile e disponibile dandomi un ottimo servizio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via d'Azeglio, 28, 40123 Bologna BO
Fastweb Store