Spartacus One Via Gioia, 96, 82030 San Salvatore Telesino BN

Spartacus One





29 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14–19
  • venerdì09–12:30, 14–19
  • sabato09–12:30, 14–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14–19
  • martedì09–12:30, 14–19
  • mercoledì09–12:30, 14–19




Spartacus One Via Gioia, 96, 82030 San Salvatore Telesino BN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
3357978660
Via Gioia, 96, 82030 San Salvatore Telesino BN

Orari

  • giovedì09–12:30, 14–19
  • venerdì09–12:30, 14–19
  • sabato09–12:30, 14–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14–19
  • martedì09–12:30, 14–19
  • mercoledì09–12:30, 14–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

ivus1981
19.10.2023
Spartacus One
Telefono blackview bv9600 pro messo a mollo nell' acqua e mandato a riparare da Spartacus One. Ottima la comunicazione, ti chiamano e ti aggiornano con messaggi durante le fasi di riparazione. Soddisfatto della riparazione e del servizio (oprattutto con prezzi onesti). Grazie mille
Stefano Brianzoli
30.09.2023
Spartacus One
Professionali e disponibili, difficile chiedere di più: consigliati!
paolo gobbo
19.09.2023
Spartacus One
Sono il proprietario di un Doogee S60, uno smartphone rugged cinese. Per il mio lavoro(sono un poliziotto) cercavo un device robusto e con costi contenuti avendo già rotto o annegato i predecessori.Avendo qualche minima esperienza di modding, ho cercato di rootarlo per sopperire ai bugs del sistema operativo, spartano e poco aggiornato. Ho fatto un disastro. Le guide in rete mi hanno portato al limite del blocco totale con perdita degli imei. Inutilizzabile. Dopo una ricerca in rete mi sono messo nelle mani di Mirko e del suo staff. In 48 ore il telefono sarebbe stato pronto ma io chiesi il root. Mi hanno detto di avere pazienza perché era a dir poco fuori standard. Risultato: telefono rootato, installazione di una rom russa cucinata ma stabile e veloce. Ora ho un 9.2. Cosa posso dirvi di più. Cortesi e professionali fin dai primi contatti telefonici, capaci e risolutivi nonostante la prova difficile. In rete nulla o poco più. Consigliatissimi. Grazie ancora a Mirko e al suo staff.
Gianluca Diodato
24.08.2023
Spartacus One
è riuscito a ripararmi lo smartphone dove altri mi avevano detto che era impossibile aggiustarlo. Non solo l'ha riparato ma l'ha fatto anche ad un costo onesto, forse più che onesto. In due parole: fa miracoli. Soddisfattissimo.
Stefano Restuccia
17.08.2023
Spartacus One
Serio, chiaro dall'inizio e disponibile....l'unico che sappia aggiustare il BLACKVIEW.
Maria Cotugno
17.08.2023
Spartacus One
Servizio eccellente , cordialità, simpatia , tempestvitá e prezzo contenuto . Per me , proprieteria soddisfatta ma poco tecnologica di one plus st.consigliatissimo!!!!!
A. Navarini
07.08.2023
Spartacus One
Pagamento di quasi 300 euro inviato il 25 maggio in anticipo per avere una riparazione promessa in alcuni giorni lavorativi, ed bil pacco è stato ricevuto il 15 luglio e già qui avrei qualcosa da ridire.... Ho aperto il pacco il 20 luglio per motivi personali ed il PC mandato in riparazione era non funzionante. Ho contattato il riparatore, ho compilato il modulo per il ritiro il 22/08 ed il 28/08 il pacco è stato ritirato. Il 4 agosto il responso del riparatore millanta innumerevoli urti e botte al display non dovuti al suo lavoro (senza possibilità di provarlo). In un anno di possesso il mio terminale alla prima bottarella ha visto il display andare in frantumi, secondo il riparatore il display presenta decine e decine di urti e botte, ma il vetro è ancora perfettamente integro. Mi viene proposto pertanto una nuova riparazione ad euro 200 o la spedizione di rientro a mio carico ad euro 27. Ho fatto rientrare il mio terminale e provvederò a farlo riparare da qualcuno di realmente professionale. Ho avviato le pratiche di rimborso e contattato le autorità competenti per procedere. Non solo rischio di aver buttato 300 euro, mi vedo pure dare la colpa del malfunzionamento, accreditare nuove spese e vedere ignorata una qualunque garanzia. State alla larga, a costo di spendere qualche soldi in più.Per lavoro e motivi personali non sono sempre a casa ed ho il diritto di aprire il pacco 5 giorni dopo senza che venga persa la 'garanzia' del prodotto. Com'è che magicamente questi urti e botte hanno lasciato il display perfettamente integro ma è bastato in origine un colpo singolo da 30 cm di altezza per mandarlo in frantumi? Dove sono le oltre 20 botte e numerosi solchi di svariati cm di cui parlare? Dovrebbero montare i vostri vetri di ricambio sugli shuttle della NASA da quanto sono resistenti, ed io farmi controllare in ospedale per aver causato così tanti danni in poche ore dall'apertura del pacco. Avete fatto i video molti giorni prima che io ricevessi il pacco e potrebb esservi caduto prima di imballarlo, cosa che ovviamente non ammettereste mai. Ora ho fatto l'esposto a PayPal, ma ho scritto anche all'associazione dei consumatori, quindi visto che avete avuto premura di inviarmi i recapiti del vostro legale almeno avrà di che occuparsi.Mai avuto esperienza peggiore in vita mia, come servizio, come lavoro e come post vendita e pure con la truffa come ciliegina sulla torta.
Pierandrea Bentivoglio
05.08.2023
Spartacus One
In diverse occasioni ho potuto apprezzare la grande professionalità e massima disponibilità per risolvere i problemi dei clienti.
Giuseppe Dalterio
03.08.2023
Spartacus One
Non esistono più
Fabrizio D'Amore
29.07.2023
Spartacus One
Confermo quanto scritto da Navarini, ho vissuto la stessa identica esperienza! Occhio a rivolgervi a questo ciarlatano che si spaccia per quello che non è! Ho inviato un Surface per riparazione LCD e mi sono ritrovato con un LCD malfunzionante nella parte centrale, che non risponde a touch e penna. Non sono riuscito ad ottenere il rimborso perche per Paypal il rivenditore ha consegnato il prodotto ed eseguito la riparazione e probabilmente lui ne è ben consapevole. Pazienza, che si tenga i soldi rubati per un lavoro scadente. Guardate il video allegato se non ci credete e state lontani da questo furfante. So già che risponderà dicendo che ho rifiutato di compilare l'RMA ma sapevo già che avrebbe chiesto un altro preventivo declinando ogni responsabilità. Ma francamente pagare due volte non ci tengo! STATE LONTANI!---------------------AGGIORNAMENTO: ho fatto sostituire l'lcd installato da Spartacus One ed è emerso che non aveva rimosso la colla originale, ma aveva aggiunto un ulteriore strato di colla. Il malfunzionamento dell'lcd quindi dipendeva da questo. Resto in attesa di sapere se è interessato a riavere indietro l'lcd da lui installato che in realtà funzionerebbe se installato a norma.---------------------AGGIORNAMENTO: ha chiuso le comunicazioni in quanto è chiuso per lutto... dal 24 febbraio (adesso che scrivo è il 12 Marzo). Mi spiace per il suo lutto ma forse sarebbe meglio che disattivi il sito in cui è ancora possibile fare ordini se non è più in grado di portare avanti l'attività e non vuole avere seccature...-----------------------AGGIORNAMENTO: ovviamente non vuole ammettere di aver fatto male il lavoro e millanta procedure" e giustificazioni di ogni genere. Il lavoro è stato da lui eseguito male

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gioia, 96, 82030 San Salvatore Telesino BN
Spartacus One