Milano Ristorazione Via Bernardo Quaranta, 41, 20139 Milano MI

Milano Ristorazione





149 Recensioni
  • giovedì07–18
  • venerdì07–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–18
  • martedì07–18
  • mercoledì07–18




Milano Ristorazione Via Bernardo Quaranta, 41, 20139 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Home |

Contatti

Chiamaci
+390288463200
Via Bernardo Quaranta, 41, 20139 Milano MI

Orari

  • giovedì07–18
  • venerdì07–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–18
  • martedì07–18
  • mercoledì07–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Beatrice Mariani
02.11.2023
Milano Ristorazione
Se avessi potuto mettere zero stelle l'avrei fatto.Ho 23 anni.Alle elementari non mangiavo niente solo pane; le maestre mi castigavano facendomi sedere da sola, perché contagiavo" gli altri bambini.Gli anni più brutti della mia vita
Giusi A.
01.11.2023
Milano Ristorazione
Buongiorno,Mi auguro che questo post abbia una risposta.Vi siete inventati le rimostranze tramite ticket, sono un’insegnante del Comune di Milano, ho aperto un ticket settimana scorsa, nessuno si è degnato di darmi una risposta. A cosa serve questa modalità di comunicazione? Evitate di rispondere perché non sapete cosa replicare?Attendo ed esigo un chiarimento in merito al mio quesito. Diventa tutto molto più semplice: tramite questo sistema ignorate le problematiche!Continuate a peggiorare!22/6/23A tutt’oggi non ho ricevuto nessuna risposta al ticket aperto il 4 /5/23.Purtroppo sono qui a confermare il vostro disservizio pessimo: siete in grado di dare risposte ai quesiti che vi poniamo??Al telefono non rispondete, se non tramite il cellulare personale della responsabile diete della scuola, chi prepara i pasti scarica il disservizio ai superiori, che ovviamente non sono mai presenti quando si tenta di chiarire la problematica telefonicamente.Questo atteggiamento si commenta da solo.Non aggiungo altro!
David Ferrante
25.10.2023
Milano Ristorazione
Nel tempo ha migliorato tantissimo, certi giorni i bambini mangiano tutto primo secondo e contorno
Emanuela Del Prete
13.10.2023
Milano Ristorazione
Figlia intollerante e allergica oltre a dover discutere perché ogni anno cambiano i dati che vogliono, parliamo del fatto che pago e per le gite le danno del prosciutto volante senza pane(costa?!compratelo visto che vi pago!) E frutta e non riconoscono ai disabili come mio figlio nessuno sgravio (considerando che mangia solo pane e pizze e pago fior fiore di soldi). E il cibo varia di gusto e lo so essendo presente al controllo. Forse se non si è in grado di gestire è il caso di fare tornare le mense dentro la scuola cosa per cui mi batterò
alessiab montanari
08.09.2023
Milano Ristorazione
Il cibo che viene servito agli studenti è vergognoso e praticamente immangiabile. Le commissioni mensa dei genitori sono inascoltate, seppellite con modulistica insensata e per lo più incomprensibile. Non c'è nessuna attenzione verso questi studenti, che sono il futuro e mangiano questo schifo. E il Comune di Milano se ne frega.
Taty
06.09.2023
Milano Ristorazione
Cibo pessimo, freddo, immangiabile, pizza congelata riscaldata, mai insalata con un goccio di limone, sempre accetto di pessima qualità in abbondanza, stanno rovinando la salute dei nostri bimbi. E fanno pure pagare se bimbo è assente in scuola. Scrivere è impossibile.
Davide Meloni
22.08.2023
Milano Ristorazione
Da 5 anni ho il mandato di Rappresentante di classe in una primaria milanese. Ed è da 5 anni che vengo informato di problematiche legate sia alla qualità dei cibi sia alle porzioni somministrate. Diverse volte è capitato che agli alunni e alunne venissero somministrati prodotti avicoli poco cotti (direi che è abbastanza pericoloso...) pizze con impasti cotti parzialmente (al limite del crudo) o carni bovine troppo cotte e immangiabili. Poiché l'elenco dei fornitori delle materie prime comprende primarie Aziende Italiane, mi sorge il dubbio che alcuni operatori non siano adeguatamente formati.Non parliamo poi degli sprechi... Quanto cibo viene gettato via dalle mense scolastiche ? E non penso che si tratti di bambine o bambini con gusti difficili. Le lamentele arrivano soprattutto da loro che hanno coniato un simpatico soprannome per la vostra Azienda Comunale: Milano Disperazione""
Francesco Rocca
20.08.2023
Milano Ristorazione
Qualità vergognosa del cibo. Mio figlio molto spesso resta digiuno a causa del pessimo cibo che servite a scuola. In alcuni casi è anche stato male dopo aver mangiato il vostro tonno o i bastoncini di pesce. Azienda inqualificabile.
Marco P74
11.08.2023
Milano Ristorazione
hanno numeri impressionanti,ma non giustifica alcune pietanze preparate gg e gg prima ovviamente immangiabili, pasta piu le volte che è inavvicinabile x durezza sapore(soggettivo ovvio) e mi lascia perplesso appunto preparazioni gg e gg prima quindi di freschezza(non da frigo) ma di preparazioniche dovrebbe essere di norma e regola se offri questo tipo di serviziofrutta molte volte marcia o ammuffita...concordo con chi ha espresso feedback ironico su spreco alimentare,. non oso immaginare le tonnellate che buttano vengono buttate ecc. incoerenza pura
Parte Nope (Parte nope)
30.07.2023
Milano Ristorazione
Quando si gestiscono le mense scolastiche, si sa che all'interno di questo mondo ci sono diverse esigenze alimentari, dovute a malattie metaboliche, intolleranze,celiachia, e forme di autismo. Se non riuscite a soddisfare queste esigenze forse è il caso che cambiate settore.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bernardo Quaranta, 41, 20139 Milano MI
Milano Ristorazione