Centro Vacanze Villaggio San Francesco Viale Selva Rosata, 1, 30021 Duna Verde VE

Centro Vacanze Villaggio San Francesco





4189 Recensioni
  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22




Centro Vacanze Villaggio San Francesco Viale Selva Rosata, 1, 30021 Duna Verde VE




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+3904212982
Viale Selva Rosata, 1, 30021 Duna Verde VE

Orari

  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesca CORATO
05.10.2023
Centro Vacanze Villaggio San Francesco
La prima volta per me in questo campeggio super gettonato! Siamo ad inizio stagione ma l'impressione che ho avuto non è stata a 5 stelle! Verde poco curato, pavimenti sconnessi in piscina, prese elettriche non a norma nei locali interni, nessun cestino lungo i percorsi pedonali ecc.. I servizi interni ci sono anche se, giustamente, non sono tutti attivi ma non ho trovato cura nei dettagli! Spiaggia poco attrezzata per bambini.
Ari Ico
04.10.2023
Centro Vacanze Villaggio San Francesco
Posto molto bello. Adatto a famiglie con molte possibilita di sport. Le attivita sono tantissime il villaggio e grande e il paesaggio e da sogno.Ora si capisce perche famiglie di altri paesi lontani prenotano le loro vacanze molti mesi prima. E non vedono l ora di passare le vacanze in posti come questo. Non posso che essere contento di consigliare posti come questo anche dall estero.
Roberto Tesini
23.09.2023
Centro Vacanze Villaggio San Francesco
Il villaggio si trova a circa 10 km dal centro di Caorle (raggiungibile comodamente con il bus). All'interno si trovano un paio di ristoranti/pizzeria, bazar, market, gelateria, negozi vari e una parafarmacia. Nonostante il check in online, l'entrata nel villaggio non è proprio velocissima e nei giorni ed orari di punta si rischia di rimanere in coda per ore. Presenta svariate possibilità abitative, dai bungalow in muratura, alle case mobili e alle piazzole. Queste ultime sono tutte molto grandi, pianeggianti, abbastanza ombreggiate e dotate (credo tutte) di acqua e corrente elettrica. I bagni sono puliti e in alcuni casi appena ristrutturati.Belle anche le piscine, dislocate in punti diversi del campeggio.La spiaggia ed il mare sono quelli dell'alto adriatico ma tutto sommato, almeno in bassa stagione, si può fare il bagno e prendere il sole senza troppi problemi.Per chi come me ha un cane, ci sono docce dedicate, un'area agility/sgambamento e la spiaggia dedicata (il cane può fare il bagno a qualsiasi ora ma bisogna prenotare sdrai e ombrellone).A fine maggio, in camper + 2 persone + cane € 44 al giorno.
Federico Brognoli
31.08.2023
Centro Vacanze Villaggio San Francesco
C'è ancora qualcosa da rivedere per rendere veramente perfetta la vacanza ma nel complesso voto nove, tante piscine per tutti i gusti, piazzole ampie e ombreggiate con acqua e corrente! Spiaggia ok.Manca però un vero parco giochi gratuito, in tutto il villaggio ci sono solo due scivoli..
Nicola Piovan
15.08.2023
Centro Vacanze Villaggio San Francesco
Pessima esperienza. Pulizia alloggio alquanto discutibile (le maniglie dei mobiletti appiccicose...formiche...).Aria condizionata che funzionava a tratti.La spiaggia sarebbe anche bella, peccato che molti clienti (stranieri) facevano accampamento con tende e ombrelloni personali, in mezzo agli ombrelloni a pagamento. E chi doveva controllare, se ne stava zitto.Alcuni ristoranti interni con un sevizio veramente pessimo, in uno di questi (il Tukan) ci hanno lasciati abbandonati al tavolo senza venire a prendere le ordinazioni, e alla fine ce ne siamo andati visto che stavano servendo tavoli di gente arrivata molto dopo di noi.Forse le nostre aspettative erano troppo alte...
giuseppe vezzoli
12.08.2023
Centro Vacanze Villaggio San Francesco
Villaggio grande ben curato e con ottimi servizi.Ho soggiornato in una confort pet.Casetta a 2 piani con 2 camere soggiorno piccola cucina e piccolo giardinetto recintato per il cane.Ottima cura per i cani sia in villaggio che in spiaggia.Il camping Village è dotato di ogni servizio ,bar ristoranti bazar,campi da basket,padel e calcetto.Insomma gran bella struttura ,meglio viverla con bicicletta o altro mezzo ma camminare da un lato all'altro non è poi così eccessivo.Consigliato e da riprovare.
FLAVIO FRIGO
05.08.2023
Centro Vacanze Villaggio San Francesco
Grande disponibilità di alloggi, da belle villette per famiglie alle piazzole per camper e roulotte. Il mare si raggiunge in 5 minuti anche dalla più lontana delle mobil home. Molto verde, grandi piscine, viali alberati. Tutto molto bello e pulito. Buoni pure i ristoranti. Noi abbiamo alloggiato con Vacance soleil in un mobile quasi nuovo, munito di lavastoviglie ed aria condizionata. Ci sono negozi, market, bar, giornalaio... Ottima vacanza. Molti gli stranieri presenti nel periodo, soprattutto ungheresi e polacchi). Ci farò un pensierino anche il prossimo anno. A pochi minuti c'è Caorle. Incantevole, colorato. Da visitare almeno una volta la sera
Giulia P
03.08.2023
Centro Vacanze Villaggio San Francesco
abbiamo preso una piazzola per una settimana. fatto il check in online ma i tempi alla reception sono stati lughissimi. le piazzole in teoria sono libere dalle ore 12:00, noi siamo arrivati alle 11.30, fatto il checkin ci dicono che la piazzola non è libera e siamo rimasti bloccati fino alle 15 perchè orario di silenzio.il campeggio è grande e tenuto molto bene, i bagni sono puliti, l'unica cosa che manca sono degli appendini nei bagni per le borse.altra cosa fondamentale in giro per il campeggio mancano dei cestini. in generale è un campeggio ben tenuto e con piazzole grandi.
Daniele Venturini
01.08.2023
Centro Vacanze Villaggio San Francesco
Infestato dalle zanzare, mai in vita mia ho visto un tale infestamento, dopo le 20.00 ti mangiano vivo anche se ti cospargi di spray antizanzare. Alcuni bambini hanno dovuto prendere antistaminici per le troppe punture e nonostante tutto ciò non ho visto nemmeno una candela alla citronella o roba simile per mitigare il fenomeno. Dovevamo rimanere 10 giorni ma siamo scappati dopo 4 notti.Per il resto il campeggio è troppo dispersivo, portatevi una bicicletta, le attività sono tutte molto distanti l'una dall'altra, anche le piscine si trovano in zone diverse e lontane.Noi eravamo in Camper e le piazzole itineranti sono molte meno di quello che c'è scritto, la maggior parte è occupata da stagionali. Le strade all'Interno del campeggio sono pericolose in quanto sono autostrade sempre trafficate perché la stragrande maggioranza (direi l'80%) dello spazio è adibito a bungalow e casette, ognuna di queste ha un auto parcheggiata davanti. Il limite di velocità sarebbe di 10 km/h ma non lo rispetta nessuno, sembra di stare in mezzo a una strada cittadina, infatti non ho mai mandato i miei figli piccoli in giro da soli come si può fare invece in altri campeggi più sicuri. Area bambini con gonfiabili a pagamento 7 euro a bambino dai 2 anni in su, io con 3 figli di 2 e mezzo, 6 e 8 anni ci lasciavo 21 euro ogni volta. In piscina ombrellone e 2 lettini 15 euro.I servizi igienici invece devo dire che sono molto belli.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Selva Rosata, 1, 30021 Duna Verde VE
Centro Vacanze Villaggio San Francesco