Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Roma, 36, 11020 Donnas AO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





11 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Roma, 36, 11020 Donnas AO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mohamed Lamhaouri
12.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Poco contento sia al livello dei servizi che l'accoglienza.... in due parole mi sembra 1 stella e troppo.
CLAUDIO BORANGA
27.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale disponibile, cordiale e molto professionale. Conosco diversi clienti della zona e so che sono altrettanto soddisfatti. Tutte le volte che mi sono rivolto alla filiale mi hanno sempre aiutato ad avere soddisfare le mie esigenze, a partire dal mutuo e dall'assicurazione sulla casa e sulla famiglia
Davide C
12.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una banca che detesta i propri clienti.Già da diversi anni percepisco un ambiente avverso ai clienti paganti.Se vai per pagare un F24, la commessa, infastidita, ti risponde di farlo online.Quando mi obbligarono a installare la loro app, sul mio smartphone e alla mia domanda del perchè l'app mi chiedesse accesso al microfono, alle mie fotografie, ai miei contatti, al mio gps, e quindi ai miei dati sensibili, l'addetto allo sportello inventò un po' di scuse per poi trovarsi spalle al muro e infastidito delle mie domande, mi liquidò in malo modo.Oggi, pretendono l'esibizione del green pass, altre informazioni private, nonostante nel contratto non esista questa clausola, diversamente non posso fare nulla nella banca che pago da oltre 25 anni.Ho chiesto un estratto conto, che posso fare solo in filiale, per poter dimostrare al comune i miei pagamenti.Non c'è stato verso. Si sono rifiutati in ogni modo. Ho chiesto di darmi tali informazioni al telefono e l'addetta si è arrabbiata, paventandomi aspetti legati alla privacy, pravacy che però non esiste per gli aspetti legati al mio green pass.Allora ho chiesto gentilmente che mi stampasse l'estratto e me lo consegnasse fuori dalla porta.La commessa si è messa a ridere, rispondendomi che loro non lavorano fuori dalla porta.Ho quindi chiesto l'invio dell'estratto conto tramite mail, anche Pec, mi risponde che non hanno l'email.Io direi una vergogna.Sono di fatto fuori dal mio conto corrente, impossibilitato, anche solo ad accedere ai miei dati.Ho già aperto un conto con una banca online, che non mi ha chiesto nessuna informazione sul mio Green pass.COMPLIMENTI Intesa Sanpaolo.
Gian Michele Accomasso
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Atmosfera freddamente burocratica: i clienti allo sportello non sono i benvenuti, ti obbligano ad avere il bancomat per i prelievi in contanti. Insomma, non è la banca ideale per le persone anziane. Però, in zona, non c'è una valida alternativa.
giuliana SUCQUET
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Scortesia e poca disponibilità nei confronti degli anziani. A filiale completamente vuota rispondono che senza appuntamento non si può fare nulla al di fuori dei pagamenti. Come se a Donnas ci fosse sempre la folla in filiale. Faticoso anche riuscire a farsi rispondere al telefono. Purtroppo devo mettere una stellina.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 36, 11020 Donnas AO
Intesa Sanpaolo S.p.A.