Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Stalingrado, 16, 40128 Bologna BO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





27 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Stalingrado, 16, 40128 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390514150711
Via Stalingrado, 16, 40128 Bologna BO

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Tozzi
01.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale egregiamente diretta dal dott. Calzolari, professionale e gentile.
Pietro Cacciari
01.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dopo 35 anni che sono cliente di questa filiale, ho avuto una pessima impressione del nuovo direttore, al limite della scortesia. Mi sono rivolto ad un altra filiale, dove con estrema gentilezza hanno risolto il mio problema e dove molto probabilmente trasferiro' i conti di famiglia e aziendali.
Honie Mempin
19.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ci sono stata 2 volte per cambiare un assegno dalla HERA ma quei 2 volte non sono riuscita perché i lavoratori non hanno voglia di lavorare! La seconda volta che sono stata nel pomeriggio mi ha detto che la cassa è chiusa nel pomeriggio e hanno continuato a chiacchierare tra di loro! Sicuramente chiuderà anche questa banca come gli altri prima di loro!
Mail Di Prova
21.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dopo circa 35 anni che ho il mio conto in questa filiale e dove ho sempre trovato accoglienza, competenza e collaborazione, ora lo chiudero'.
Osvaldo Ciriolo
19.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una banca efficiente. Personale gentile e Matteo direttore sempre disponibile .
Elisa Pullano
15.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Trasferirò il mio conto, quello della mia famiglia facendoci seguire dal dottor Calzolari
Pietro Romeo
10.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Le due impiegate allo sportello sono assolutamente poco professionali. Mi sono recato agli sportelli sotto suggerimento del servizio telefonico di assistenza, pur avendo specificato di non aver aperto il conto in quella filiale, ma a Catania. Espongo il mio problema alla prima impiegata che mi chiede di aspettare e fare passare la gente che doveva fare operazioni di sportello. 'La mando dalla mia collega perché bisogna fare delle operazioni delicate'. Attendo circa un quarto d'ora, mi siedo e la collega inizia da subito a rivolgersi in modo supponente e sgarbato. Il suo check dura poco meno di 3 minuti in cui mi chiede solo il codice fiscale, alla faccia delle 'operazioni delicate' che doveva fare. Infatti mi rimbalza in filiale a Catania dove ho aperto il conto, invece di impegnarsi a chiamare lei come dovrebbe essere. Chiaramente vengono fatti passare per protocolli aziendali (non possiamo entrare nel suo profilo, si deve mettere in contatto lei con la sua filiale) degli scaricabarile. C'è poca voglia di lavorare e quel poco che si fa lo si fa trattando male i clienti, rispondendo in modo sommario e piccato, con la maschera del fastidio stampata sul volto. Io ritengo assurdo che due filiali non possano contattarsi per risolvere un problema di un utente. Ma a parte queste scuse surreali, ció che mi preme sottolineare è la cafonaggine delle due dipendenti a fronte di un mio atteggiamento pacato e anche comprensivo (sono stato il primo a dire 'posso attendere'). Non ho fatto polemica in sede per non importunare gli altri utenti. Ma questo sfogo legittimo. Spero che i responsabili possano prendere provvedimenti.
Manuela Mezzetti
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho incontrato personale piuttosto scortese, un solo sportello per le operazioni aperto, con una lunga fila. E' stato difficile non perdere la pazienza. La banca è un'azienda privata, dovrebbe accogliere con più gentilezza i clienti.
Angela Parrucchieri Bologna
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza pessimaLa dirigente Calzolari Laura oltre a non avere voglia di lavorare le mancano proprio le basi il rapporto con il pubblico.Sgorbutica e incompetenteHo dovuto trasferire il conto aziendale , ,privato sia mio che della mia famiglia a calderara in quanto più carini e gentili mi hanno risolto un problema immediatamente alla quale con lei ci volevano dei mesi “a suo dire”.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Stalingrado, 16, 40128 Bologna BO
Intesa Sanpaolo S.p.A.