Toyota Central Motors Corso Eusebio Giambone, 33, 10134 Torino TO

Toyota Central Motors





1275 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenica09–12:30, 15–19
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19




Toyota Central Motors Corso Eusebio Giambone, 33, 10134 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Concessionario Toyota Torino e Collegno | Central Motors | Concessionario Toyota Torino e Collegno. Central Motors Toyota Torino. Vendita auto nuove e usate, autofficina e assistenza Toyota | Tel 011 3151711

Contatti

Chiamaci
+390113151711
Corso Eusebio Giambone, 33, 10134 Torino TO

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenica09–12:30, 15–19
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Fabrizio Ermeio
24.10.2023
Toyota Central Motors
Esperienza eccezionale, mi sono trovato benissimo da quando sono entrato (ragazza Erica all’ingresso cordialissima) a quando dopo aver fatto due chiacchiere con la venditrice Silvana Collia ho deciso di firmare il contratto.Consiglio a tutti questa concessionaria.COMPLIMENTI per Cordialità e Professionalità
Valentina Settanni
08.10.2023
Toyota Central Motors
Sono proprietaria soddisfatta di una Toyota da diversi anni..intenzionata ad acquistare nuovamente stesso marchio mi sono rivolta a loro, ed in particolare ho parlato con il venditore De Risi. Accoglienza ottimale, seria competenza al servizio del cliente a 360 gradi. Da 5 stelle… a breve formalizzerò l’acquisto!
Massimo Besozzi
21.09.2023
Toyota Central Motors
da un mesetto circa abbiamo ritirato la nostra nuova autovettura e siamo veramente contenti del post vendita! Per la consegna siamo stati seguiti da Marco veramente disponibile preparato e paziente che non ha mai perso il sorriso! abbiamo poi successivamente ritirato il treno di gomme invernali consegnateci da Simone bravissimo! Grazie a tutto il team!
Serena Carata
28.08.2023
Toyota Central Motors
Sono cliente da più di 10 anni e il mio punto di riferimento è senza ombra di dubbio Silvana Collia. La sua disponibilità, professionalità e cortesia sono solo alcune delle qualità che la contraddistinguono. La miglior consulente e venditrice mai conosciuta. Assolutamente consigliata!
Omar Loberto
21.08.2023
Toyota Central Motors
Esperienza di acquisto super grazie alla venditrice Silvana che è veramente il top! Premurosa, disponibile a trovar la migliore soluzione!Ampia esposizione della gamma Toyota in un ambiente completamente rinnovato! Provare per credere.
Diego Balducci
08.08.2023
Toyota Central Motors
Fortunatamente Toyota vende auto che si vendono da sole. Il venditore svogliato a cui rivolgevo le domande era impreparato, annoiato tanto da mettermi a disagio. Alla terza domanda si è girato a parlare con un amico, maleducato oltremodo. Mai più.
Aldo Rietto
05.08.2023
Toyota Central Motors
Dopo circa un anno dall’acquisto, la mia Yaris Hybrid Style ha iniziato a palesare fastidiosi rumorini provenienti dalla parte D della plancia e dal montante anteriore destro, sembrava che le plastiche scricchiolassero, non sempre, ma solo in particolari condizioni d’asfalto, il signor Cristian con molta pazienza provò l’auto e poi anche il signor Pino (capo officina) che velocemente e con precisione individuò il problema: il twitter alloggiato nel montante anteriore D. Il pezzo è stato sostituito e i rumori non ci sono più. Un plauso al signor Cristian per la pazienza e gentilezza e al signor Pino per la bravura.Toyota Central Motors di c/so Giambone è un concessionario di notevoli dimensioni, praticamente un'azienda, cosa non facile da gestire. Qualche mail o telefonata si può anche smarrire, devo aggiungere però che una volta arrivato al sodo il problema, che non era uno dei più facili, è stato risolto brillantemente. Grazie.P.S.Ora l’auto presenta altri piccoli rumorini di plastiche interne che probabilmente prima erano “coperti” da quelli più evidenti provenienti dal montante anteriore D che sono stati eliminati. Spero che il sig. Pino riuscirà ad eliminare anche questi, anche se meno evidenti e meno fastidiosi.
daniela siviero
02.08.2023
Toyota Central Motors
Mai comprata una Toyota finora e mai la ricomprerò. Possiedo spero ancora per poco Ayogo x limited edition, da subito avverto rumore di vibrazione lato passeggero : portata in officina ben 5 volte con forti disagi. Zero risultati e adesso non funziona Bluetooth con il mio cellulare ed ai giorni alterni con va la radio. Un flop, post vendita no-comment t !!! Impossibile parlare con capo officine.
Arianna Bosio
30.07.2023
Toyota Central Motors
Sono stata di recente in questo concessionario, accolta nel migliore dei modi grazie a Domenico De Risi, venditore super professionale gentile e disponibile in tutto. Sono rimasta più che soddisfatta, ho acquistato la mia nuova auto sotto suo consiglio, molto attento a tutti i dettagli. Sicuramente se avrò bisogno ritornerò da lui molto volentieri.
Domenico Nigro
29.07.2023
Toyota Central Motors
ASSOLUTAMENTE NEGATIVA! NEANCHE UNA STELLA!!!Il 14/4 ho ritirato la YARIS nuova e immediatamente fatto 20 euro di carburante.Il 17/4 faccio il pieno di carburante e l'auto non dà problemi.Il giorno 20 parto per una vacanza in direzione Follonica, ed all'altezza di Pisa la vettura mi dà una serie di anomalie dopo 400 km. dal pieno.Riesco ad arrivare a Follonica ed il giorno successivo dopo aver contattato il servizio clienti Toyota mi reco presso l'officina autorizzata piu' vicina (SCOTTI 2.0) a Grosseto, che per ben due volte nella giornata non riesce a risolvere il problema.A questo punto chiamo la Vs. officina di Corso Giambone spiegando il problema, che naturalmente non è risolvibile al telefono; ma intanto presumendo di ritornare a Torino prima del previsto chiedo la possibilità di avere un'auto sostitutiva; mi viene detto di contattare il venditore (sig. Mastronardi) che ho immediatamente avvisato e chiesto una vettura per il 26/4.Il giorno 24/4 riesco a fatica a ritornare a Torino, lascio la vettura c/o la Vs. officina e chiedo una vettura sostitutiva per il giorno 26/4, pensando che il Sig. Mastronardi avesse avvisato del mio arrivo e soprattutto che dato il grande disagio che avevo subito con una vettura di appena 800 km., la Vs. concessionaria cosi' blasonata avesse un occhio di riguardi nei miei confronti.Invece il 26/4 torno in concessionaria e mi viene detto di non aver diritto ad alcuna auto sostitutiva, perche' il problema della mia vettura era stato causato dal carburante sporco (cosa a cui io non ho mai creduto!!!!!ma ero in mano a professionisti, quindi non potevo che fidarmi). A questo punto chiedo se per caso ci fosse un'auto di cortesia, ma non riesco ad averla perchè in mattinata non era disponibile (ma attendevamo una chiamata per il pomeriggio come da parola del responsabile del salone).Questo non è avvenuto!Intanto la mia vettura è stata riparata.Mi è stata riconsegnata il 28/4 alle ore 18, dietro pagamento di un corrispettivo di euro 243,49, dicendomi che il problema era stato completamente risolto, e con consiglio di fare immediatamente il pieno di carburante.Oggi 30/4 dopo circa 80 km. dal Vs. intervento, la vettura presente le stesse anomalie!!Chiedo la riparazione a regola d'arte, il rimborso di quanto pagato, poichè non imputabile a me, compreso il carburante da Voi gettato poichè a questo punto non era inquinato" ed inoltre una vettura sostitutiva da ritirare al momento dell'ingresso della mia in riparazione."

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Eusebio Giambone, 33, 10134 Torino TO
Toyota Central Motors