e-distribuzione SPA Via Uruguay, 30, 35127 Padova PD

e-distribuzione SPA





40 Recensioni




e-distribuzione SPA Via Uruguay, 30, 35127 Padova PD




Informazioni sull'azienda

E-Distribuzione: fornitura e misura di energia elettrica | E-distribuzione è la business line del Gruppo leader nel settore della compra-vendita e gestione della fornitura elettrica di immobili ad uso domestico o commerciale. Scopri di più.

Contatti

Chiamaci
+39803500
Via Uruguay, 30, 35127 Padova PD

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Dani Val
29.10.2023
e-distribuzione SPA
quasi un mese di fax che non trovano, email, innumerevoli telefonate, per avere la sospensione della linea elettrica per poter fare un lavoro urgente ed evitare di rischiare la folgorazione ... inesistenti!
Marino Trevisan
21.10.2023
e-distribuzione SPA
Condivido la vostra esperienza. Non si sa dove sia finita la pratica. Nel frattempo aspettiamo.
Nina Dicusara
21.10.2023
e-distribuzione SPA
Purtroppo meno stelle non si possono lasciare. Non sappiamo più dove sbattere la testa: abbiamo iniziato le varie pratiche di installazione del nuovo contatore a maggio 2022, i lavori dovevano essere eseguiti entro il 23 novembre 2022, un paio di giorni prima sono venuti a scavare, ci hanno piantato un palo lasciando montagne di terra e buche. Il contatore però non è stato installato; ad oggi, 1 marzo 2023, ancora non è stato fatto e non abbiamo una data e il servizio clienti non è mai stato in grado di darci una risposta. Abbia scritto pec, chiamato quasi quotidianamente il call center, fatto reclami sul sito, siamo andati nei punti Enel per chiedere un aiuto, chiesto a tutti i tecnici che conosciamo, ma nessuno è stato in grado di darci una risposta. Ovviamente senza luce i lavori di ristrutturazione sono stati rallentati notevolmente (es. impossibile di accensione del riscaldamento a pavimento e perciò di posa del pavimento) e hanno comportato notevoli costi aggiuntivi ed impossibilità di trasferimento nei tempi previsti.
Arfjo Pici
10.10.2023
e-distribuzione SPA
Pessimi. Il 6 dicembre 2021 abbiamo fatto richiesta di demolizione presa e oggi 14 gennaio 2022 non ho nessuna notizia. Dove demolire e ricostruire con 110%,con le scadenze che ci sono questi non riescono a staccare un contatore Enel? Almeno diano il permesso di farlo a privato, a spese del privato visto che loro non riescono con i tempi. Al call center c'è gente che non fanno altro che dirti la chiamerà il tecnico. Incompetenti, è un servizio inesistente, tanto vale arrangiarsi e beccarsila denuncia. Vergognoso!!!
maria cristina aspromonte
24.09.2023
e-distribuzione SPA
Vedendo le recensioni capisco ora di non essere l'unica sfortunata". Servizio pessimo...sto aspettando le informazioni che il tecnico avrebbe dovuto lasciarmi durante il sopralluogo a settembre 2022
Carlo Alberto Marangon
04.08.2023
e-distribuzione SPA
un call center da incubo passi delle mezz'ore al telefono senza che nessuno ti risponda un pessimo servizio
Chiara Mangiagli
03.08.2023
e-distribuzione SPA
L'inutilità, l'incompetenza, lo schifoNon ho altri aggettivi per descriverlo. In tempo reale, sono passate letteralmente 17 ore e siamo ancora senza corrente (città di Padova). Né sul sito online né tramite chiamata riescono a fornire indicazioni su quando il guasto verrà risolto. È inconcepibile una cosa del genere, soprattutto perché è impossibile parlare con un operatore.Indipendentemente dal tipo di guasto che sia capitato, dovrebbe essere garantito un servizio che dia delle informazioni sicure alle personeSenza parole, solo rabbia e tristezzaÈ normale augurare loro il fallimento
Margherita Beato
30.07.2023
e-distribuzione SPA
Tecnico mai uscito che dice di aver lasciato indicazioni e schede tecniche. Dopo un mese di solleciti, nessuno risolve il problema.incompetenza e disinteresse totale verso i clienti. Tecnico bugiardo. Pessimi è un complimento.
Valentino Micaglio
30.07.2023
e-distribuzione SPA
Continuano i lunedì pomeriggio senza corrente, quindi niente scontrini, niente pos, allarmi in tilt, senza condizionatori ecc. Parlare con operatori un miraggio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Uruguay, 30, 35127 Padova PD
e-distribuzione SPA