Questura di Milano Via Fatebenefratelli, 11, 20121 Milano MI

Questura di Milano





178 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Questura di Milano Via Fatebenefratelli, 11, 20121 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Questure sul web - Milano | Polizia di Stato | Polizia di Stato

Contatti

Chiamaci
+390262261
Via Fatebenefratelli, 11, 20121 Milano MI

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Paolo Melillo Francia
01.11.2023
Questura di Milano
La location è accettabile, rivedibile il personale con abbigliamento da bocciare assolutamente, le righe sul pantalone nero mai più ragazzi.Buono il pollo fritto meno la denuncia per furto.Tornerò solo con una nuova gestione che possa valorizzare il tutto.
Giac Roma
25.10.2023
Questura di Milano
personale incompetente: per ritirare la copia di una denuncia mi hanno detto di andare al commissariato, questo mi rimanda indietro dicendo che devo andare in questura, dove ho sporto denuncia di smarrimento. Attendo oltre tre ore in piedi sul marciapiede. Fila mal organizzata con gente che superava. Dopo le 3 ore aspetto altri 45 minuti per farmi dire che la denuncia è stata mandata a un commissariato diverso da quello prima indicato. Senza parole, forse lo stato dovrebbe scegliere meglio quelli che, PAGATI DAI CITTADINI, dovrebbero salvaguardare ordine e sicurezza
gio g
21.10.2023
Questura di Milano
Incredibile parliamo della questura, chiamo per sapere come posso prendere appuntamento per rinnovare il passaporto senza spid e mi dice : chieda in prestito lo spid ad un vicino di casa o qualcuno.. Io resto basita e mi dice che se non mi sta bene come risposta di lamentarmi con il capo dello stato!! Direi che è da licenziamento questo signore, peccato non si sia qualificato. Pensare che paghiamo noi cittadini per farci rispondere Male da questi signori.. Stipendiati statali mantenuti dalla popolazione...l' Italia per queste cose non andrà mai avanti. Complimenti vivissimi alla questura!!!!!!!
loredana carrara
08.10.2023
Questura di Milano
mi sono recata domenica 2 ottobe 2022 per ratificare una denuncia di furto avvenuta all'estero. Tutti quelli che dovevano fare una denuncia erano in una saletta, usciva un agente, prendeva i dati su un foglietto (avevo con me la denuncia fatta all'estero con la relativa traduzione in italiano che mi ero premunita di fare ma che non hanno voluto), rientrava, faceva la pratica e usciva a fartela visionare. Ho chiesto delle aggiunte e poi mi hanno fatto firmare la denuncia. Peccato che una volta a casa ho visto che non avevano corretto i dati e avevano omesso dei dati, Così sono dovuta ritornare lunedì mattna a fare la rettifica. Almeno in questo caso mi hanno fatto accomodare in un ufficio con un agente davanti.Uno è già sconvolto per il furto, poi ha un trattamento di questo genere!! Mi chiedo cosa possano pensare gli stranieri di questo trattamento.Ed eravamo alla Questura centrale!!!
C. C.
15.09.2023
Questura di Milano
Ho chiamato poco fa alle ore 15 e 06 e un appuntato che risponde al centralino è stato maleducato, poco gentile e addirittura ironico nel rispondermi ad un problema da me posto, chiedendomi se volessi che le spiegazioni da lui date, le volessi anche in lingua napoletana visto che non avevo capito per bene come dovessi muovermi a riguardo.Da un ufficiale tanta ironia e poca professionalità sono di cattivo gusto e oltretutto non rispecchiano a pieno ciò che dovrebbero essere nei confronti di un cittadino!Vergognoso
alberto Bucci
09.09.2023
Questura di Milano
Sono stato in questura in mattinata per fare una denuncia per poi richiedere nel pomeriggio delle informazioni e precisazioni. Ho trovato persone gentilissime e disponibili a dispetto della percezione negativa che si vuole dare alle forze dell’ordine. Come cittadino ho avuto un servizio efficiente.
Vitaliy Ryaboy
30.08.2023
Questura di Milano
Per avere le informazioni al telefono è impossible, non risponde nessuno. Chiedere informazioni via mail o via mail-pec stesso risultato, non rispondono.Una volta sul posto dopo un intero giorno di attesa (siccome non hai un appuntamento), unica cosa che ottieni e avere un appuntamento tre settimane dopo.Mi presento il girono dell'appuntamento, non mi fanno entrare e mi fanno di nuovo aspettare tutta la fila senza rispettare l'orario dell'appuntamento.Insomma un disastro organizzativo su tutti i fronti, sembra che le persone extra comunitarie siano di secondo livello, e che non meritano di essere trattate con rispetto.
Bruno Guindani
24.08.2023
Questura di Milano
Pessima esperienza. Ho interagito con alcuni giovani poliziotti della mia età, sono stati scortesi, irrispettosi e a tratti perfino canzonatori. Dovevo fare una denuncia e mi hanno rimandato via per due giorni consecutivi con qualche scusa, dopo aver aspettato in fila per ore. Evidentemente avevano poca voglia di lavorare. Non sono nemmeno riuscito a formalizzare la denuncia. Andate dai carabinieri se potete.
Aldo Samueli
09.08.2023
Questura di Milano
Che dire? Trovare il vetro rotto della propria auto e venire a sporgere denuncia e aspettare SUL MARCIAPIEDE 3 ore fuori sotto un caldo infernale…per sporgere denuncia??? Questo è il servizio offerto ad un cittadino italiano che paga le tasse? È una vergogna e pensare che Milano può sembrare una città più innovativa e sicura…la città lascia molto a desiderare così come la sua polizia.
Marco M.
04.08.2023
Questura di Milano
Ho appena chiamato per informazioni su una denuncia: l’addetto (non saprei come altro definirlo, forse è anche troppo) al centralino non mi ha fatto neanche spiegare, parlandomi sopra e chiudendomi il telefono in faccia. Ho richiamato subito dopo, ha anche avuto il coraggio di confermare soddisfatto che mi aveva attaccato il telefono mentre stavo parlando. Un “servizio” al cittadino degno nemmeno di un paese del terzo mondo (anzi, forse lì l’educazione la conoscono!)

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fatebenefratelli, 11, 20121 Milano MI
Questura di Milano