ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce Via Antonio D'Andrea, 9, 73100 Lecce LE

ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce





36 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–18
  • venerdì09–13, 15–18
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–18
  • martedì09–13, 15–18
  • mercoledì09–13, 15–18




ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce Via Antonio D'Andrea, 9, 73100 Lecce LE




Informazioni sull'azienda

Lecce assistenza tecnica autorizzata Daikin Hisense Kelon Wintair Fujitsu | ProCom Lecce e Brindisi assistenza tecnica autorizzata caldaie e climatizzatori Daikin, Hisense, Kelon, Wintair, Fujitsu

Contatti

Chiamaci
+3908321791919
Via Antonio D'Andrea, 9, 73100 Lecce LE

Orari

  • giovedì09–13, 15–18
  • venerdì09–13, 15–18
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–18
  • martedì09–13, 15–18
  • mercoledì09–13, 15–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuliano Torrisi
31.10.2023
ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce
Ho richiesto un intervento per il mio climatizzatore Daikin ed ho apprezzato molto la competenza del personale che ha acquisito la richiesta: domande mirate per comprendere al meglio la natura del problema.Come promesso telefonicamente sono intervenuti rapidamente e, essendo centro assistenza tecnica ufficiale Daikin, avevano disponibile con loro il pezzo di ricambio originale. Una volta sostituito hanno verificato la completa funzionalità del climatizzatore. Cura del cliente eccezionale e una dedizione verso i prodotti Daikin impeccabile. Li contatterò nuovamente anche per la manutenzione ordinaria.
Fernando Leone
21.10.2023
ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce
Ho acquistato una caldaia a condensazione... praticamente il mio inquilino è al freddo... la caldaia si accende e si spegne da sola molto probabilmente perché è stata programmata male... la centralinista dice che dall'errore che si legge la colpa è dell'impiantistica... e non ti fa parlare con i tecnici... l'impiantistica dice che è colpa di chi ha programmato la caldaia. Intanto il mio inquilino è al freddo. Se eventualmente vi è bisogno di un sopralluogo suppletivo sono anche disponibile a pagare a parte.
GIORGIO ROSSI
18.10.2023
ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce
Esperienza positiva ilTecnico aveva il ricambio già disponibile con lui e cambiando il pezzo immediatamente ha subito ristabilito il funzionamento a freddo della macchina . Sono sicuramente dei professionisti del settore .
Claudio Guida
15.09.2023
ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce
Ottima azienda comunicazione impeccabile e professionalità eccellente.Contattati per un daikin e pienamente soddisfatto.
Marco Fabrizio
24.08.2023
ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce
Chiesto un preventivo urgente per telefono.. Mi chiedono di scrivere una mail... Scrivo la mail... Nulla.. Dopo due giorni richiamo... Scriva un altra mail.. Scritta un' altra mail.. Nulla.. Dopo 3 gg richiamo.. si come le ho detto devo sentire il responsabile che non c'è mai..." Complimenti per l'efficienza e il rispetto per il cliente...Per l'acquisto del prossimo condizionatore terrò in seria considerazione l'incapacità del centro di assistenza locale
Luisa ciullo
19.08.2023
ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce
Consigliata da Daikin Italia mi sono rivolta alla ditta Pro.COM per la riparazione di due condizionatori. Dopo sopralluogo per accertamento del danno mi è stata proposta la sostituzione delle schede interne con la garanzia a parole che le macchine sarebbero ripartite.La politica aziendale della ditta prevede il pagamento totale dell’ intervento prima della riparazione. Eseguito il bonifico intervengono entro tempi rapidi e di questo ne do merito, ma dopo la sostituzione dei pezzi di ricambio le macchine non ripartono e il Signor Antonio annuncia la necessità di sostituire anche le spese esterne.., e poi magari alla fine dopo aver speso 2500 euro si accorgerà che le macchine sono troppo usurate. Quale serietà? Lo lascio giudicare a coloro che spero leggano questo commento! Do una stella perché non posso dare di menoAggiornamento 14/08/2021: Constato con amarezza l’atteggiamento costantemente scorretto nel perseverare travisando lo stato dei fatti. Il preventivo della scheda esterna lo avevo richiesto solo per valutare l’opportunità nel caso fosse stato necessario solo per uno dei due condizionatori (ipotesi remota). A supporto di quanto affermo allego rapporto di intervento compilato dal vostro tecnico Antonio in data 3 agosto 2021. Dove si legge che il difetto riscontrato deriva dal Mal funzionamento delle schede INTERNE.
Antonio Di Stefano
10.08.2023
ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce
Pessima esperienza con ditta con referenti tecnici introvabili e ignoti. Il titolare non si può sapere chi è! Forse Trump è più visibile. Un' asettica e poco cordiale signorina parla tipo messaggio registrato anche in presenza in ufficio con la stessa espressione di pietra". Attesa di 2-3 gg per avvisarti se e quando verranno e pagamento del consulto anticipato di € 70
Marias Castellano
07.08.2023
ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce
Mi sfugge completamente il senso della vs risposta!Se tutto e’ a posto come mai non funziona per il terzo anno consecutivo?Quanti interventi avete fatto su questa macchina dall’acquisto?Quanti pezzi avete cambiato?L’ultimo intervento e’ Luglio dell’anno scorso!Chiesi al vs tecnico la garanzia dell’intervento.Risposta 6 mesi allora aggiunsi ma io parto per Milano e torno senza usare il condizionatore dopo 9 mesi e scade anche la garanzia della riparazione.Risposta alzata di braccia.Una Azienda seria come quelle che operano al Nord non avrebbe fatto una piega e capendo la lunga storia e la situazione avrebbe fatto l’intervento in Garanzia e non Gratis come avete detto!Le Aziende serie fanno così’ le altre No e voi fate parte delleAltre a tutto diritto.Comunque non mi fermo qui e’ una questione di principio contatterò’ anche HiSense per magnificargli il servizio che come Centro Assistenza date ai Clienti.Guardatevi cosa scrivono di voi i Clienti ed imparate a non fare gli arroganti saputelli.Vi do ancora una chance per riflettere sul vs comportamento ovvero scrivere che ripercorrendo la storia di questa macchina anche se Garanzia scaduta decidete di intervenire a supporto del Cliente data la specificità’ del caso,questa sarebbe lungimiranza e serietà’ professionale,ma dubito che abbiate la mentalità’ per farli oltretutto vi farebbe una recensione di tale portata una gran bella pubblicità’!Meditate
Alessandro Pescini
03.08.2023
ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce
Ditta consigliatissima! Tecnici competenti, professionali, disponibili e gentili! Tempestivi nel risolvere il problema! Consiglio vivamente
Loris Anglano
03.08.2023
ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce
Posso dire che sono molto seri e competenti.Sono stati molto disponibili e precisi.Mi hanno aiutato a risolvere un problema in breve tempo.Competenza e professionalità sono di casa.10+Consigliati

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio D'Andrea, 9, 73100 Lecce LE
ProCom Srl - Assistenza Climatizzatori Daikin Lecce