Perdormire Viale Fulvio Testi, 117, 20092 Cinisello Balsamo MI

Perdormire





100 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Viale Fulvio Testi, 117, 20092 Cinisello Balsamo MI




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Cinisello Balsamo: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Cinisello Balsamo, Lombardia.

Contatti

Chiamaci
+390286882911
Viale Fulvio Testi, 117, 20092 Cinisello Balsamo MI

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Paolo Andrea Fumagalli
02.11.2023
Perdormire
Pessima esperienza solo per quanto riguarda la lunghissima e problematica consegna. Poi vedremo sulla qualità del letto e del materasso. A nome di mia madre acquisto un letto e un materasso Per Dormire nel negozio di Lissone in data 02 febbraio 2023. Mi si assicura che in 40 ca. (quindi entro la metà di marzo) il tutto verrà consegnato. Il letto - dopo una lunga serie di scambi telefonici e rinvii di date - è stato consegnato in data 29 aprile con un materasso di cortesia poiché il materasso da me scelto non risultava disponibile ( ! ).E il materasso ordinato in data 02 febbraio?Quello è stato consegnato ieri giovedì 1° giugno di questo nostro 2023. Non sono mancati precisi e opportuni accordi telefonici con la conferma finale di tutto quanto era necessario confermare.Perché ? Oh, bella. Perché alla vista del letto con sopra il materasso di cortesia (da ritirare, come da accordi) gli incaricati rimangono sorpresi, non gli risulta che ci sia niente da ritirare; quindi per non rischiare imprevisti ci dicono che ce lo lasciano lì 'come materasso di scorta'. Allibito e non senza discussioni ottengo che lo ritirino. E passo al pagamento. Tutto a posto, finalmente. Magari ! Il dispositivo del POS rifiuta il bancomat che non ha la funzione in modalità contactless ma che funziona solo con l'inserimento del PIN. Si fa qualche ulteriore tentativo ma senza successo. Gli incaricati della consegna minacciano di riprendersi il materasso. Faccio rimostranze. Diventano villani, maleducati. Poi per fortuna interviene un familiare con il suo bancomat e tutto giunge allaF I N ENever more with Per Dormire.
Pamela Rossi
19.10.2023
Perdormire
Il venditore si è mostrato gentile, cordiale, simpatico pronto a rispondere alle domande più svariate
Alberto Longo
18.10.2023
Perdormire
Acquistato sia il letto che il materasso... Come si dice la qualità di paga... Personale qualificato e pronto a rispondere a qualsiasi perplessità. Vedremo quando ci arriverà se potrò confermare quanto scritto.
Alessia Dondi
08.10.2023
Perdormire
Evitate di acquistare da Per Dormire. Fatto un ordine in data 30 aprile di un letto con contenitore e di un divano letto e ancora non ho ció che mi spetta! Mai avuto un’esperienza così di bassa qualità.In negozio al momento dell’acquisto tutto bene, ma post vendita e servizio clienti assente. Ci hanno più volte chiamati per rimandare la consegna perché i pezzi non erano disponibili, altre volte perché erano sbagliati.Ad oggi ho un letto senza contenitore e del divano letto nemmeno l’ombra.Senza parole!Ordine a nome di Lenoci Angela e Dondi Archimede
Angio Rosullo
26.09.2023
Perdormire
70 Giorni dalla firma del contratto ed ancora non ho ricevuto notizie.... INCREDIBILE ... Azienda non seria. Letto completo acquistato il 24 Novembre, con consegna data prevista dal 21/12/2022 al 26/12/2022.. ad oggi, dopo 70 giorni, non sanno indicare alcuna data di consegna. Al servizio clienti rispondono da 2 settimane arriverà in deposito la settimana prossima e poi provvederemo ad una celere consegna" . Venditore bravo a vendere ma una volta venduto nessun supporto e assistenza."
marco Cinquegrana
09.08.2023
Perdormire
Assolutamente da evitare! Il 21/5/23 acquisto il letto completo di materasso rete ecc. Chiedendo esplicitamente di consegnarlo entro il 15/7/23, il collaboratore ci da conferma che arriverà il 15/7/23 ma sono da considerare alcuni giorni tolleranza. Ad oggi il prodotto acquistato ancora deve arrivare;la consegna risulta prevista per il 4/8/23 e finché non ho provveduto a chiedere spiegazioni non è arrivata una chiamata. Inoltre dal 31/7/23 io dormirò a terra perché non si sono degnati neanche di offrire un letto di supporto.E la scusa è che il prodotto è artigianale e che sul contratto c’è scritto che ci sono 60 giorni di tolleranza, ( errore mio non leggere tutto il contratto)oltre al fatto che sono stato rimbalzato dal pdv alla logistica al servizio clienti, più e più volte.Azienda per nulla seria per quanto mi riguarda è da starci lontani .
Stefania Santoriello
04.08.2023
Perdormire
Esperienza assolutamente negativa.Abbiamo ordinato il letto a gennaio con consegna prevista tra il 25 e il 30 marzo.Dal 30 marzo nessuno si è fatto vivo per darci aggiornamenti in merito alla consegna, abbiamo dovuto noi contattare il punto vendita e il servizio assistenza più volte.Una volta fissata la consegna per il 7 aprile, PerDormire ci ha comunicato di effettuare la consegna dalle 9 alle 13. Ho preso ferie per aspettarli, non si è presentato nessuno e nemmeno mi hanno avvisata del ritardo.A causa di questo ritardo, ho dovuto appoggiarmi alla casa dove sono in affitto pagando un mese in più pur avendo la casa che ho acquistato pronta a meno del letto.Non affidatevi a PerDormire.
ernesto c74
03.08.2023
Perdormire
Personale cortese e ben preparato, materasso e letto di qualità, lo consiglio
Domenico Squillace
31.07.2023
Perdormire
Ci siamo trovati bene, ci ha aiutato la signora Silvia che ci lasciato ampia libertà di movimento così abbiamo potuto provare tutti i materassi presenti nel negozio. Tempi di consegna rispettati e il materasso acquistato va benissimo.
Stefania Di Pofi
30.07.2023
Perdormire
Purtroppo devo dare 1 stella! Compriamo il materasso settembre 2022,arriva ma non è conforme a quanto ordinato( doveva essere il più rigido della gamma ma era super morbido) chiedo dunque il cambio o il rimborso ....mi dicono che lo cambieranno e mi sta bene. Quando arriva è ancora diverso da quanto visto in negozio e ne chiedo il cambio! Mi rispondono che il reso è previsto solo online e che il mio reso era già stato fatto 1 volta( in pratica il cambio del non conforme mi valeva quanto un reso) detto ciò dopo 6 mesi il materasso è completamente deformato e di nuovo da cambiare! Pagato 700 eruo non poco. Nulla da dire invece sul cuscino di soia che trovo ottimo

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Fulvio Testi, 117, 20092 Cinisello Balsamo MI
Perdormire