UniCredit Corso Stati Uniti, 14, 35127 Padova PD

UniCredit





13 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Corso Stati Uniti, 14, 35127 Padova PD




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0498850903
Corso Stati Uniti, 14, 35127 Padova PD

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Massimo Pichierri
13.10.2023
UniCredit
Per andare in bagno serve un'autorizzazione /abilitazione. Siamo all'assurdo. Faceva prima a dire è rotto.
Mariia Shnuryk
08.10.2023
UniCredit
Banca poco professionale. Il personale molto maleducato e poco cortese. Se non sapete essere assertivi ed educati e vi girano le scatole se un CLIENTE VOSTRO, grazie al quale esistete e lavorate e percepite un stipendio mensile, vi fa una richiesta adeguata e con educazione, siete pregati di lasciare questo tipo di lavoro a contatto con le persone. Perché non si deve lavorare solamente per scopo di lucro ma anche per una soddisfazione personale. Credo che una persona si sente bene se si sente utile. Qua non ho altro da dire. Spero che cambierete il vostro atteggiamento nei confronti dei CLIENTI.Sconsiglierei a chi vorrebbe aprire il conto QUI. Altri filiali vi tratterebbero molto meglio.Grazie dell’attenzione!
marzia vicentini
19.08.2023
UniCredit
Non posso dare -0 stelle quindi mi tocca dare 1 stella. Agenzia di incompetenti dove ti fissano un appuntamento per non darti nessuna risposta, e ti prendono pure per i fondelli dicendoti che tu sei il cliente e per loro sei importante. Ho cambiato banca disgustata dal comportamento del personale che ci lavora. Disgusto senza limiti. Sono stata costretta a cambiare banca per avere un rapporto più umano ma soprattutto più competente e professionale. Banca destinata a fallire.
Bogdan Botezatu
02.08.2023
UniCredit
Ieri ho chiamato per fermare un accreditato nel mio conto, un signore mi risponde molto maleducato , che non si può fare, di passare in filiale a richiedere, nemmeno chiedendomi chi sono o altro, alla fine puoi chiudere anche conto, e mi chiude la telefonata in faccia.
Denis V8
01.08.2023
UniCredit
Oggi sono stato accolto da un personaggio poco educato che mi ha impedito di versare la moneta. Oltre al disagio di dover versare 100 monete ad operazione e quindi a dover fare operazioni multiple (non ho intenzione di mettermi a contare la moneta per fare il sacchetto nell'epoca delle intelligenze artificiali). Mi ritrovo anche trattato in malomodoAndrò in una banca più moderna visto che la moneta è parte integrante del mio lavoro.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Stati Uniti, 14, 35127 Padova PD
UniCredit