Ospedale San Camillo di Treviso Viale Vittorio Veneto, 18, 31100 Treviso TV

Ospedale San Camillo di Treviso





186 Recensioni
  • giovedì10–13
  • venerdì10–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13
  • martedì10–13
  • mercoledì10–13




Ospedale San Camillo di Treviso Viale Vittorio Veneto, 18, 31100 Treviso TV




Informazioni sull'azienda

Ospedale San Camillo |

Contatti

Chiamaci
+3904224281
Viale Vittorio Veneto, 18, 31100 Treviso TV

Orari

  • giovedì10–13
  • venerdì10–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13
  • martedì10–13
  • mercoledì10–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Ha bisogno di volontari
  • Centro per i test COVID-19




Recensioni consigliate

AndreA
25.10.2023
Ospedale San Camillo di Treviso
Riuscire a Parlare con il CUP è praticamente impossibile, forse ci sono Gravi problematiche di software gestionale ma la situazione è grottesca: o viene chiesto di chiamare in un altro momento oppure dopo decine di minuti in attesa in coda il messaggio diventa “lamemoria è satura “ e la linea cade.Da 3 mesi a questa parte, quando mi son trovato a dover prenotare, la solfa è sempre questa. Pessima e complicata esperienza
franz busatto
10.10.2023
Ospedale San Camillo di Treviso
Il ritiro del referto istologico è una peripezia senza fine.La data di consegna prevista e comunicata al momento del prelievo era di 15 giorni con la raccomandazione di chiamare telefonicamente il reparto per accertarsi che fosse disponibile.Purtroppo, sia l’indicazione che i tempi si sono rivelati sbagliati. Dopo ore e ore dedicate a numerose telefonate, in giorni diversi, sono ancora in attesa di scoprire quando il referto sarà disponibile.L’operatore del centralino, specializzato scortesia ed arroganza, come ultimo atto, si RIFIUTA di passare la telefonata all’ufficio competente. Ogni tentativo di contattare direttamente il servizio è ostacolato da un centralino telefonico obsoleto e irritante.L’ospedale nella sua pagina ufficiale si presenta così: Una struttura all'avanguardia"
Michela Rossi
24.09.2023
Ospedale San Camillo di Treviso
Ho mio papà di quasi 80 anni ricoverato nel reparto di ortopedia per la riabilitazione post operazione all'anca e possiamo vederlo solo 2 volte a settimana e per soli 15 minuti...ed un solo familiare. Per le competenze non discuto bensì per il lato umano.. I pazienti hanno bisogno di vedere i propri cari.. 15 minuti per soli 2 giorni lo trovo esagerato e da figlia mi si spezza il cuore
Erika Saccocci
22.09.2023
Ospedale San Camillo di Treviso
Massima professionalità, cortesia, attenzione e precisione da parte del dottor Andrea Nardi che mi ha operata di varici. Estrema gentilezza anche da parte delle signora Michela della segreteria degli ambulatori. Esperienza positiva.
corrado marici
28.08.2023
Ospedale San Camillo di Treviso
Una stella perché di meno non si può...mi sono recato in questo ospedale certo di trovare la tanto decantata eccellenza della sanità veneta.Non ho mai visto tanta superficialità in una visita neanche in Afghanistan...era piuttosto palese che il chirurgo fosse seccato di effettuare la visita...la documentazione portata non è stata neanche visionata...tutto fatto in velocità e al contrario di quanto sostenuto da suoi esimi colleghi. Tempi di attesa per un intervento piuttosto approssimativi..La chiameranno forse tra 12 oppure 18 mesi...".Qualcuno dovrebbe ricordare a qualche medico che non è il Dio in terra..."
Marilena Trevisan
15.08.2023
Ospedale San Camillo di Treviso
Ho avuto di recente necessità di un intervento nel reparto ginecologia e voglio esprimere la mia gratitudine al personale medico per le cure ricevute e al personale di reparto per la competenza e serenità che hanno trasmesso. Grazie di cuore.
kira penzo
03.08.2023
Ospedale San Camillo di Treviso
Mi è dispiaciuto trovare persone ignoranti e scortesi in un ospedale religioso dove la carità e tolleranza dovrebbe essere alla base dei servizi invece oggi 14/7/2023 ore 16 portinaio SUPER ignorante che mi ha mandato fuori perché ignoravo servisse la mascherina e neanche proponendo di pagarla non me ne ha fornito una,sono dovuta andare fuori a comperarla arrivando in ritardo all'appuntamento dove ERA IN RITARDO ANCHE IL MEDICO.ORE 16.45 ANCORA IN ATTESA,per fortuna che funziona l'aria climatizzata,cmq per chi NON È DIPENDENTE IL TEMPO È DENARO E A ME STANNO FACENDO PERDERE TEMPO!
anna rebeschini
01.08.2023
Ospedale San Camillo di Treviso
Segnalo la poca professionalità della reception, scortese e non collaborativa nel risolvere i disservizi. La mancata risposta al numero dato per il ritiro referto di ginecologia e una volta arrivata la persona in archivio da aspettare senza sapere quanto. Veramente un pessimo servizio
Alessandra Busato
01.08.2023
Ospedale San Camillo di Treviso
Per fortuna che dovrebbe essere un ospedale eccellente. Organizzazione inesistente e in segreteria (Ala nord) non hanno pazienza e gentilezza verso i pazienti. Attendi mesi per avere un appuntamento e quando arriva il giorno tanto atteso scopri di non essere stata messa in lista per l'intervento e ti mandano a casa. Nonostante ti creano un disagio non fanno nulla per venirti incontro, non cercano una soluzione né tanto meno si scusano. Di certo la soddisfazione per il paziente non è tra le loro priorità.
Sonia Torresan
30.07.2023
Ospedale San Camillo di Treviso
Purtroppo devo mettere una stella, il servizio è diventato scadente, al telefono è impossibile prendere la linea x prenotare e presentandosi di persona devi passare la giornata in attesa in una sala strapiena xché sono aperti solo due sportelli. Quando poi arriva il tuo turno ti senti dire che non c’é posto, x una visita di controllo post intervento richiesta dal chirurgo stesso (xché poi non darla direttamente alle dimissioni mi chiedo io!?) ovviamente se fosse da privatista ce l’avresti x il gg dopo… era un gioiello di efficienza, ora da evitare come la peste

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Vittorio Veneto, 18, 31100 Treviso TV
Ospedale San Camillo di Treviso