Gruppo Autotorino Via Zanica, 87, 24126 Bergamo BG

Gruppo Autotorino





364 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • sabato09–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19:30




Gruppo Autotorino Via Zanica, 87, 24126 Bergamo BG




Informazioni sull'azienda

Concessionaria ufficiale, Partner e officina autorizzata a Bergamo - Alfa Romeo, Ineos, Jeep, Mercedes-Benz, EQ, BYD | Autotorino | Concessionaria ufficiale Alfa Romeo, Jeep e BYD, Partner Ineos e officina autorizzata Alfa-Romeo, Ineos, Jeep, Mercedes-Benz, EQ, BYD a Bergamo. Filiale Autotorino dove trovare auto nuove, usate, km 0 e aziendali oltre al massimo dell'assistenza in officina.

Contatti

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • sabato09–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni




Recensioni consigliate

Fabio Vek
30.10.2023
Gruppo Autotorino
Sono passato davanti al concessionario Autotorino Mercedes per puro caso e sono entrato così per curiosità..... morale sono uscito con la macchina nuova grazie al signor Fabio Rozzoni che mi ha fatto una proposta assolutamente ottima, pertanto se dovete comprare una Mercedes, un giro fatelo a Bergamo e passate da Fabio che la soluzione la trova sicuramente!
giordano priolo
06.10.2023
Gruppo Autotorino
Mi chiedo come Mercedes possa affidare il loro marchio a questo gruppo!!!!! Alla larga e mai più... mi servirà di lezione.......
matteo adobati
27.09.2023
Gruppo Autotorino
Prima di acquistare l'auto il venditore è stato gentilissimo ma appena ho firmato le quattro volte in un mese che ho telefonato per sapere dell'auto il venditore non mi ha mai risposto (la vendita si segue dall'inizio e fino alla consegna non che quando uno ha firmato passa nel dimenticatoio), per fortuna che il collega delle consegne è stato sempre gentile. Ritiro l'auto appena acquistata, un 'auto che e' stata un mese a detta del venditore in officina per fare tutti i controlli e tagliandi, ma arrivata a casa e taacccc spia con scritto manutenzione scaduta da 173 giorni"(complimenti per i controlli e tagliandi eseguiti).Essendo una macchina elettrica ha un' app per il controllo da remoto che accedendo per la prima volta mi dice che l'auto appartiene ad un'altra persona
Andrea Tomaselli
24.09.2023
Gruppo Autotorino
Se potessi dare 0 stelle le darei. Comprata una normalissima auto usata in data 24/1, dopo che mi è stato assicurato che sarebbe arrivata dopo 3/4 settimana, sono riuscito ad avere la mia auto il 20/3, praticamente DUE MESI DOPO! Per non parlare del personale incompetente: informazioni non vere, informazioni non comunicate, continui ritardi, promesse di chiamate mai ricevute. Poi, come regalo" per scusarsi dell'enorme ritardo
Simone Guizzetti
08.09.2023
Gruppo Autotorino
Servizio di assistenza per la mia JEEP COMPASS a dir poco imbarazzante, quasi 2 mesi per un preventivo di riparazione di carrozzeria e 1 mese di auto ferma guasta in attesa di appuntamento (dopo innumerevoli solleciti telefonici e mail). L'unico modo per parlare con qualcuno dell'officina era andare di persona e aspettare udienza almeno 30 min, inaccettabile! Per concludere ho perso anche i soldi della diagnosi che mi avrebbe rimborsato la garanzia poiché dopo tutto quel tempo mi sono sentito ampiamente preso in giro e mi sono rivolto ad altri. Guarda caso il giorno in cui ho comunicato che avrei cambiato officina sono arrivati preventivo ed appuntamento...assurdo! Non hanno nemmeno avuto la decenza di darmi una risposta dopo il reclamo al customer care...se volete perdere clienti questa è la via giusta! Trovata un'altra officina autorizzata JEEP in zona che mi ha fatto il preventivo più basso ed in una settimana mi ha riparato l'auto.***AGGIORNAMENTO***Per completezza dopo segnalazione a JEEP ITALIA dell'accaduto sono stato rimborsato della diagnosi dalla concessionaria.
El Mostafa Ouhaj
04.09.2023
Gruppo Autotorino
Male malissimo, tagliando jeep renegade 1.0 costato €480,00 scontato scandaloso a gruppo bresciani abbiamo sempre pagato la metà con le stesse servizi peccato hannotrasferitola sededa caladina, e lo spruzzo del tergicristallo che non va nonostante il capo ufficina mi aveva assicurato che va tutto bene con un controllo extra di €107,00 + Iva che non avevo chiesto.Mai più mai più mai più
Antonio Bandini
22.08.2023
Gruppo Autotorino
Pessimo, gruppo poco serio. Fatto ordine online su jeep official per auto dichiarata in pronta consegna, dopo aver perso ore al telefono il giorno sucessivo anullano l'ordine senza degnarti di una telefonata.
Simon Cristiano
17.08.2023
Gruppo Autotorino
Una vergogna! Sembra una barzelletta! Una volta fatta valutare la mia auto e esserci messi d’accordo con il venditore per il tipo di rata e finanziamento ed aver versato la caparra! ricevo una telefonata dopo 4 giorni dicendomi che non si può più fare se non con kasko alzando la rata e allungandola di un anno rispetto i precedenti accordi! Così da far alzare notevolmente il prezzo dell’auto! Il tutto con contratto già firmato e senza mai aver parlato di kasko! Torno a parlarci e mi viene detto che il giorno dopo di mi avrebbero fatto sapere, non ricevo nessuna notizia! Quindi tocca Ancora a me richiamare il venditore! Ricevendo come risposta abbiamo annullato il contratto le ridaremo la caparra! Il tutto dopo ormai quasi 10 giorni e senza darmi una precisa risposta di quando questa verrà restituita. Facendo perdere tempo e pazienza.
Marco Della Porta
06.08.2023
Gruppo Autotorino
Personale molto disponibile, affidabile e serio… Il venditore Fabio che mi ha seguito( prima durante e post vendita) personalmente ha una soluzione a qualsiasi problema ed è veramente a modo. Tutto il team eccezionale.
carlo caravaggio
01.08.2023
Gruppo Autotorino
Bellissima struttura e invidiabile esposizione di Jeep ed Alfa Romeo. Consiglio di parcheggiare nel parcheggio pubblico esterno in quanto quello interno è molto caotico e saturo. L’esperienza commerciale non è consigliabile. Prezzi alti, addirittura oltre il prezzo di listino, nessun supporto per l’usato e tempi di consegna molto lunghi, anche se questa non è una novità.Aggiornamento: tolto una stella perché oltre a quanto scritto sopra non mantengono nemmeno l’unica cosa buona che avevano promesso e cioè un tempo di consegna decente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Zanica, 87, 24126 Bergamo BG
Gruppo Autotorino