Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso S. Maurizio, 35, 10124 Torino TO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





159 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso S. Maurizio, 35, 10124 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390118100411
Corso S. Maurizio, 35, 10124 Torino TO

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mirice Gaj
30.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Il restauro altisonante dà l'impressione di trovarsi in un cosiddetto ambiente non luogo". Assolutamente impersonale
diana woods
12.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Scortesi e supponenti, tempi d'attesa lunghissimi, al telefono non rispondono mai. Solo l'impiegata all'accoglienza ha un atteggiamento umano verso il cliente. Meno male che ho chiuso il conto da loro, dopo aver subito un'estorsione di un'assicurazione mai richiesta appioppatami indebitamente e mai risarcita. Vergognosi
HELGA BAUSO
05.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza.Se hai il conto in un'altra filiale Sanpaolo, non raggiungibile perché in altra città e non accetti di spostare subito il tuo conto da loro, non ti fissano neanche un appuntamento (ti cancellano quello che ti stavano fissando) per operazioni che possono tranquillamente fare mettendosi in contatto con l'altra filiale.La direttrice e la vice direttrice, arroganti e maleducate. Una delle due si è anche rifiutata di fornire le proprie generalità (e per regola dovrebbero avere il nome e cognome scritto su un cartellino da indossare).Trasparenza, cortesia e capacità di problem solving assolutamente sconosciute ...
Roberto Degni
25.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sicuramente il servizio via telefono deve migliorare se ho necessità di contatto non posso chiamare il numero verde per sollecitare un loro intervento e poi essere richiamato dalla filiale , capisco che tutti lavorano ma dopo decine di telefonate qualcuno potrà pur rispondere o no ?
Claire the green pumpkin
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho avuto bisogno di recarmi nella filiale di Torino qualche tempo fa poco dopo il restauro. Tutto il personale si è dimostrato molto disponibile, l’organizzazione è buona. Ho risolto la problematica con Andrea alla reception, nonostante la lunghezza dell’operazione mi ha seguita passo passo sempre con estrema gentilezza, garbo e simpatia. 5 stelle meritatissime!
Wissal Talouite
20.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non non sono mai andata in una banca in cui mi hanno trattato peggio… la cassiera stava chiacchierando con una collega e si è rifiutata di rispondere alla mia domanda per una piccola informazione, si è rifiutata di ascoltarla… mai visto un atteggiamento del genere. Non ci andrò mai più
Emmanuel Gueye
13.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ogni volta che vado in questo ufficio non funzionano mai né gli sportelli automatici ne il servizio clienti. All'interno dell'ufficio i dipendenti si guardano il telefonino e si incremano le mani mentre uno fa finta di gestire la clientela. Non sono mai riuscito a ricevere assistenza in nessun modo. Scandalosamente inefficiente. Li licenzierei tutti quanti tranne quella poveraccia che fa il lavoro di tutti
Chiara Tris Mamma
07.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Commento per la sicurezza, nella parte davanti dove ci sono gli atm, non dovrebbero esserci delle telecamere per la sicurezza? Non perché questa mattina c'era un senza tetto che ci dormiva. Capisco che di sabato la banca sia chiusa e siano aperti solo gli sportelli automatici, ma io avevo paura di essere rapinata.
Fabrizio Ruffino
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza, preso appuntamento online per chiusura conto dovuto a decesso dell'intestatario. Non sapevano neanche dell'appuntamento preso, mi chiedo cosa serva il sito internet di intesa sanpaolo dove c'è la possibilità di fissare gli appuntamenti. Comunque con tutta la documentazione della successione presentata in filiale, mi dicono di ritornare praticamente fra un mese, e intanto uno continua a pagare le spese bancarie (competenze di chiusura trimestrali)...
ZACARIYA DAKANI
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Servizio telefonico pessimo se non ancora peggio , non rispondono mai al telefono anche per diverse ore e per diversi giorni e una volta (anche se ormai mi sono trasferito lontano ) che prendo la macchina e vado direttamente tentando mi dicono nn posso presentarmi così... devo prendere appuntamento e ovviamente bello lontano nel calendario.mi dicono può prendere anche appuntamento dall' app peccato che mi dava quasi 20 giorni Sempre occupati e nessun giorno libero a nessuna ora della mattina ne del pomeriggio mentre loro invece me lo hanno dato prima dei 20 giorni che sull app erano sempre pieni.. com'è possibile?!Per me c'è da intervenire in quella sede.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso S. Maurizio, 35, 10124 Torino TO
Intesa Sanpaolo S.p.A.