UniCredit Via Bologna, 154 a, 44122 Ferrara FE

UniCredit





57 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Bologna, 154 a, 44122 Ferrara FE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390532220101
Via Bologna, 154 a, 44122 Ferrara FE

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Massimiliano Natalini
08.10.2023
UniCredit
La peggior banca in cui sia mai stato: zero professionalità, zero affidabilità, tempi di attesa biblici e personale che sembra occupare il proprio ruolo per caso..... avrei dovuto capire subito che sarei cascato male quando l'incaricata da cui siamo stati per un mutuo ha fatto il 70% di 100000 con la calcolatrice.
Francesca Bolognesi
01.10.2023
UniCredit
Premetto che la banca la uso solo per fare versamenti per la mia attività,Nella cassa automatica di sono incastrati i soldi a causa di un cliente precedente che ha inserito forse una graffetta, quindi ha preso i soldi ma non li ha versati sul conto.Chiamando l’impiegata e spiegando la situazione, la risposta è stata:” vede che siamo solo in due? Quando ho tempo ci guardo!”, spiegando che era un versamento per un’attività e che avrei dovuto pagare delle fatture in scadenza, la risposta è stata la medesima, scocciata e indifferente, essendo anche venerdì la banca riapre lunedi, quindi passeranno minimo 4 giorni che avere i miei soldi sul mio conto causa mal funzionamento della cassa automatica!
Eleonora Brognara
29.09.2023
UniCredit
Ore 12:28 arrivo in filiale. Chiusi per motivi di sicurezza" mi sento dire. Che vuol dire? L'orario di apertura è fino alle 12:45. Se non avete voglia di lavorare c'è il reddito di cittadinanza
Marcello Stanzani
16.09.2023
UniCredit
Solo una parola….TRISTEZZA, al telefono non risponde mai nessuno, per una informazione bisogna per forza recarsi in filiale, pessimo servizio.
Alice Samaritani
14.09.2023
UniCredit
VERGOGNA. Un servizio a dir poco scandaloso. Non è possibile chiamare più volte e non ricevere risposta. Oltretutto se chiami e prendono il numero per poi richiamarti non succede. Mi toglieró al più presto da questa banca perchè non ho intenzione di rincorrere gente che non ha voglia di lavorare.
Valentino Faustini
07.09.2023
UniCredit
Contrariamente a diversi commenti negativi. Io al contrario mi sono sempre trovato bene. Avevo la necessita di fare un bonifico cosa che faccio una volta all'anno e l'l'operatore della prima postazione gentilissima ha fatto tutti in un minuto. Poi al prelievo bancomat ha erogato la somma di 5.000€. E ancora con molta cortesia ha versato nella medesima distributore. Per non parlare della Signora Beatrice addetta ai titoli di una gentilezza unica. Sempre disponibile a risolvere ogni problema.
Francesco Tonelli
07.09.2023
UniCredit
Se il vostro orario dice che siete aperti fino alle 12:45, non è possibile che tutte le volte alle 12:20 siete già chiusi!!Di 3 bancomat solo 1 funziona e in maniera scandalosa. Se non volte dare un servizio chiudete che è meglio! Grazie
Alex Brig
15.08.2023
UniCredit
Buongiorno,Venerdì 1 ottobre, mi sono recato alla filiale Unicredit di Via Bologna alle ore 14.35. Come spesso succede, la filiale era ancora chiusa.I dipendenti sono arrivati con molta tranquillità alle ore 15 dicendo che la persona destinata per l'apertura stava arrivando.Questa è stata l’ennesima volta che gli orari indicati non vengono rispettati. Aggiungiamo, inoltre, la poca se non inesistente professionalità dei dipendenti. È impossibile ricevere risposta alle chiamate nonché avere risposte a quesiti semplici senza aver remore vista la poca cortesia. In 14 anni di rapporto in essere vedo un declino ormai inesorabile e costante. Capisco che vi state orientando sugli automatismi, ma, per alcune operazioni, purtroppo necessario recarsi in filiale.Ovviamente passerò definitivamente ad un’altra banca visto che riesco ad avere risposte più celeri e cordiali anche con banche esclusivamente online.CordialmenteAlessandro B.
Silvia Castellazzi
04.08.2023
UniCredit
Non si riesce neanche ad avere una semplice informazione per telefono perché dopo aver premuto tutti i numeri possibili non c'è modo di parlare con un operatore....SCANDALOSI
Andrea927
30.07.2023
UniCredit
Molto comodo il bancomat esterno che permette di prelevare e fare versamenti. Durante la settimana non sempre si trova parcheggio nelle vicinanze.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bologna, 154 a, 44122 Ferrara FE
UniCredit