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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Simone bricco
28.10.2023
WINDTRE
Emanuela e Paolo sono l'eccelenza. Cosa significa ? sono andato per caso da loro con 2 rogne amministrative con wind e tre senza nessuna speranza.Mi hanno risolto tutto, pura assistenza cliente al 100 %. Sono stati calmi, pragmatici e sono andati oltre ogni mia rosea aspettativa.Consiglio a chiunque in zona di fare un salto da loro per qualsiasi acquisto di servizi windtre e telefoni, avrete la certezza di avere sempre a che fare con persone vere, non in balia di un call center.Eccezionalmente mi sono fatto un selfie con loro: lo meritano.
Simo el hayani
23.10.2023
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Mi presento un mese fà per acquistare una sim dati illimitata con modem, tutti carini e disponibili (ovviamente perchè devono vendere ) infatti gli ho specificato che se ho problemi in generali con sim e modem posso venire da voi? certo mi dicono...dopo un mese il modem ha smesso di funzionare è qui comincia la barzelletta, mi reco da loro e mi dicono: che devo chiamare il 159, così faccio... ma giustamente il 159 mi comunica che il negozio che ti ha dato il modem deve mandarlo assistenza, li richiamo e mi dicono quelli del 159 non sanno fare il lavoro, richiamo di nuovo il 159 e mi ridicono che non hanno un'assistenza tecnica, cioè non possono aiutarmi ma è il negozio che deve sostituire il modem oppure mandarlo in assistenza, li richiamo di nuovo e mi sento dire: se vieni qui la rimandiamo via perchè non posso aiutarla, senza parole. Morale della favola fatto disdetta e arrivederci, evitateli, li trovate vicino alla farmacia. PESSIMI
Piero Nalin
10.10.2023
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Gentilezza e competenza del personale veramente bravi
Laura Vago
29.09.2023
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In tanti anni che sono cliente wind3 mi sono recata al Fiordaliso solo 2 volte e per ben 2 volte fregata. Ho cambiato piano tariffario e anziché migliorare mi hanno peggiorato la vita ma la cosa sorprendente e che dopo una settimana che persisteva il mio problema oltre a non risolverlo mi sono sentita dire come prima telefonata se sapevo che era lei nn avrei risposto" (neanche mi conoscono) dopo 2 ore di telefonate varie senza risolvere nulla mi hanno quasi riattaccato la cornetta in faccia dicendo che "io nn ho tempo da perdere con questa!!!! E in più mi stavano cambiando ancora il piano tariffario con uno ancora più scadente.Mi spiace dirlo ma ho trovato solo degli incompetenti"
Angelo Simonetti
28.09.2023
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Visitato oggi, effettuato cambio operatore, da iliad sono ritornato in wind, l'addetto Derrik simpatico e molto preparato...ha risposto a tutte le mie richieste...bravooo
Giulia Bucchi
21.09.2023
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Disponibile e preparati, veramente in gamba!Bravi!!
Michelle Moroni
27.08.2023
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Apparte il ragazzo che lavora lì, il restante del personale non ha né voglia di lavora né voglia di aiutare il cliente.Non spiegano e non ti aiutano a trovare una soluzione, ti guardano con disinteresse e faccia scocciata,in particolare la donna con i capelli lunghi neri con la riga in mezzo. Se non sei capace di mettere da parte la tua frustrazione con un cliente, cambia lavoro.
Raffaella Vicario
15.08.2023
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Dico solo che la signora bionda è meglio che cambi lavoro perché non è in grado di gestire e ascoltare i clienti x cercare di trovare una soluzione al problema espostoData 9/2/2023 in risposta al vostro commento1) non mi avete in anagrafica perché per fortuna non siete il mio operatore2) non scrivete che avete consulenti disponibili al supporto perché se così fosse stato non ci sarebbe stata la mia recensione negativa (ho letto tutte le recensioni prima della mia e non ho avuto che la conferma di ciò che ho scritto anch'io!)3) sono venuta x un problema di sim bloccata definitivamente relativa al numero di telefono intestato a mio papà ottantenne che è ricoverato da 3 mesi in ospedale....E LA SIGNORA" MI HA DETTO CHE DOVEVA VENIRE LUI IN NEGOZIO!!!HO RIPETUTO CHE È RICOVERATO IN OSPEDALE!!E LEI IN MODO FREDDO E ACIDO HA RISPOSTO : NON POSSIAMO FARE NULLA....CHIAMI IL 159!!!Per fortuna abbiamo trovato ALTROVE una persona UMANA disponibile che ha trovato una soluzione alternativa.Per me il vostro negozio può anche chiudere"
Marco Camilli
02.08.2023
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Accolto da una commessa maleducata trattato male sconsigliatissimo.andato in unaltro cenro wind risolto il problema e sopratutto gentili
Concetta Gareri
02.08.2023
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Partendo dal presupposto che ho già segnalato la mia esperienza al 159: oggi mi sono recata in negozio per un loro DISSERVIZIO e la signora che dovrebbe “gestire” il negozio si è comportata in una maniera INDECENTE. Scocciata, zero voglia di ascoltare il cliente e zero voglia di lavorare. Propongono solo contratti ma appena c’è un problema magicamente non è colpa loro che non sono CHIARI e non scrivono nemmeno sul contratto le giuste informazioni. Si è anche permessa di alzare la voce con me CLIENTE e di bisbigliare dietro alle spalle! VERGOGNOSA. Non metterò mai più piede in questo negozio finché ci sarà questa gestione maleducata. Spero la diretta interessata legga e si vergogni della figura fatta e che cambino al più presto gestione. Fate più formazione ai “””capi””” sulla gestione del negozio e sulla CURA e CORTESIA con cui si dovrebbe seguire ad un CLIENTE. A mai più.

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