Hotel NH Milano 2 Strada di Olgia Nuova, 20090 Segrate MI

Hotel NH Milano 2





766 Recensioni
  • giovedì12–14:30, 19–22
  • venerdì12–15, 19–22
  • sabato12–15, 19–22
  • domenica12–14:30, 19–22
  • lunedì12–14:30, 19–22
  • martedì12–14:30, 19–22
  • mercoledì12–14:30, 19–22




Hotel NH Milano 2 Strada di Olgia Nuova, 20090 Segrate MI




Informazioni sull'azienda

Hotel NH Milano 2 | Hotel in Milan, Italy | nh-hotels.com | The 4-star rated NH Milano 2 hotel is located in a quiet residential area of Milan, surrounded by nature and easy access to the city. Reserve online now!

Contatti

Chiamaci
+39022175
Strada di Olgia Nuova, 20090 Segrate MI

Orari

  • giovedì12–14:30, 19–22
  • venerdì12–15, 19–22
  • sabato12–15, 19–22
  • domenica12–14:30, 19–22
  • lunedì12–14:30, 19–22
  • martedì12–14:30, 19–22
  • mercoledì12–14:30, 19–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cataldo Biondolillo
22.10.2023
Hotel NH Milano 2
Struttura gestita in modo barbaro. Pur sapendo di avere la quasi totalità dei clienti, congiunti di ricoverati, la loro gestione mira ad approfittare di ogni cosa. La mia esperienza : Prenoto con Booking una singola per mia moglie per 7 notti, dovendo io subire un intervento al S. Raffaele. Subito chiamo la struttura dicendo che forse avrei avuto bisogno di un cambio in matrimoniale per la prima notte, qualora col viaggio da Taranto, non sarei potuto arrivare in tempo per il ricovero. La risposta : non c'è problema, risolviamo quando arriva alla reception. Arrivo e non c'è una matrimoniale. Sono costretto a prendere un'altra singola tramite Booking, perché la loro richiesta era di 20 euro superiore. Vado in camera e una volta rasserenato, rifaccio la ricerca su Booking. Disponibili le matrimoniali. Vabbè! Durante la notte avverto brividi di freddo, forse un colpo d'aria all'aeroporto. All'indomani mi ricovero per l'intervento alla orta, ma dopo un giorno mi riscontrano una cistite e mi dimettono concordando l'intervento dopo 15/20 gg. Chiedo alla struttura di ottenere un vaucher per i 5gg.non goduti, da utilizzare dopo 15/20 gg. NIENTE.
Adriano Pereira
12.10.2023
Hotel NH Milano 2
O local é muito agradável!Os quartos estavam satisfatoriamente limpos.O quarto possuía um terraço com vista para um lago, donde foi possível ver ratões do banhado e patos.Também vimos um pica-pau.
Luca Bergamaschi
06.10.2023
Hotel NH Milano 2
La camera è piccola, mentre il bagno grande e comodo. La doccia molto comoda, ma purtroppo la porta vetro non trattiene bene l'acqua per cui quando fai la doccia il bagno si allaga.La ventola del riscaldamento è molto rumorosa al limite del fastidioso.L'hotel ė circondario da uno splendido parco con laghetto.
Alessandra A
18.09.2023
Hotel NH Milano 2
Mai vista una receptionist tanto imbarazzante e cafona. Nonostante il collega addetto ai bagagli sia stato molto professionale, gentilissimo e abbia cercato di mettere pezze al disastro, purtroppo è inaccettabile che in una struttura NH ci si una receptionist senza alcuna preparazione professionale e senza i criteri minimi di educazione. Mai più NH, né per viaggi personali né business: il primo hotelIn cui la receptionist, in quanto assolutamente senza preparazione, bullizza i clienti
Giulia Scuola Rabattoni
08.09.2023
Hotel NH Milano 2
Circa due settimane fa avevo riservato una junior suite per la sera del 18/07.Arrivo in albergo alle 23.30 del giorno previsto e mi dicono che la mia prenotazione risultava presso il loro residence e non presso l'albergo. Protesto per il disservizio ma mi dicono che l'hotel è pieno e non possono offrirmi alternative. In considerazione dell'orario non ho alternative e sono costretto ad accettare la soluzione imposta. Percorro, senza alcuna assistenza per i bagagli, il mezzo chilometro per raggiungere il residence nella notte più calda e umida di Milano. Arrivo, in un bagno di sudore (sauna gratuita!), alla reception del residence e recupero le chiavi dell'appartamento. Moquette fatiscente, frigo rotto e vuoto (neanche una bottiglietta d'acqua in camera), zona letto senza finestre, l'aria condizionata fa il rumore di un aereo in fase di decollo e le bocchette sono orientate per congelare l'occupante del letto singolo (..che infatti ad oggi accusa una grave faringite da aria condizionata), nessun accessorio che si aspetterebbe di trovare chi ha riservato una junior suite (ciabatte, set bagno, etc...). Di fronte a tale quadro sconsolante cerco di recuperare la prenotazione dal computer per tentare di dare un senso a questa situazione. Trovo questa mail delle 11.13 della mattina stessa: La contattiamo in riferimento alla prenotazione di una junior suite per 3 persone per stanotte c/o NH MILANO 2. Purtroppo a causa di lavori di manutenzione straodinaria siamo stato costretti a bloccare urgentemente alcuni piani dell’hotel. Abbiamo provveduto a spostare la Sua prenotazioni c/o NH MILANO 2 RESIDENCE in un appartamento
Sonia Amendola
06.09.2023
Hotel NH Milano 2
Personale gentile ma la pulizia delle camere è decisamente da migliorare. Ho trovato il cestino in bagno sporco, non l'hanno mai svuotato. Sono andata li per lavoro e anche altri miei colleghi lamentavano la pulizia delle stanze
luca Marchetti
04.09.2023
Hotel NH Milano 2
Ho soggiornato 6 notti nel hotel/ residence NH .....super consigliato. Situato a Segrate molto comodo per chi deve raggiungere il San Raffaele,dista solo 400 metri a piedi. Ma soprattutto location residenziale bellissima. Contornata dal verde e dalla pulizia degli ambienti circostanti. Vita serale spenta essendo residenziale ma avendo la metro al San Raffaele ci si muove tranquillamente. Hotel super pulito stanze belle e rinnovate. Sky hotel frigo bar e moquette a terra. Camere super calde e letti comodi. Unica nota stonata forse la moquette nei corridoi logorata nel tempo. Ma nelle camere moquette tutto sommato buona e rinomata. Ci sono tre ristoranti proprio sotto il residence. Molto buoni e frequentati. Per chi cerca la tranquillità quotidiana o per chi ha bisogno di soggiornare vicino l'ospedale super consigliata. Infondo anche il centro di Milano è a soli 25 minuti di Metro.
Giorgia Palmas
27.08.2023
Hotel NH Milano 2
Avendo avuto una persona di famiglia ricoverata al San Raffaele, siamo stati lì per qualche giorno. L’hotel è anche decente, anche se la pulizia delle camere lascia a desiderare, ma la scorrettezza del personale e dell’amministrazione generale è veramente fuori dal comune.Scordatevi alcuna tariffa agevolata per i pazienti (che ovviamente millantano di avere), non appena per telefono provavo a chiedere queste informazioni mi chiudevano per bene 6 volte il telefono in faccia. Inoltre dovendo ricevere un pacco da Amazon con dei dispositivi importanti, ms essendo difficile per l’ospite uscire in maniera autonoma dalla stanza, ho chiesto di avvisarci dell’arrivo, e mi aspettavo vista la situazione che potessero farglielo recapitare in camera, ovviamente non è successo e non è stato nemmeno informato dell’arrivo del pacco causando grossi problemi organizzativi. Le tariffe sono eccessive oltremodo per i servizi che offre, e sono molto scortesi considerando che la loro maggiore fonte di reddito è costituita da parenti ed ex/futuri pazienti del San Raffaele.Siate più umani e più professionali.
luigi calo
02.08.2023
Hotel NH Milano 2
Che dire di questo pernottamento sono arrivato venerdì alle 23.00 e dopo aver pagato una camera con Letto matrimoniale king +lettino a parte, il tipo IN RECEPTION mi riferisce che la camera disponibile era king ma solo con divano letto ... preciso che la mia prenotazione era esclusivamente con letto e non divano, ma lo stesso TIPO mi dice che la prossima volta devo chiamare prima per avvisare x il letto in più... a questo punto dopo dopo essermi arrabbiato mi hanno sistemato una camera tripla facendomi però attendere 1 ora!!!!! Altro punto a sfavore.... la colazione.... sempre lo stesso tipo"della reception ci aveva detto che la colazione x i bambini era gratuita.... abbiamo invece pagato anche quella!!!!"
Johannes Lampe
31.07.2023
Hotel NH Milano 2
Mai vista una somma di eresie a questo livello:Iniziamo dal punto positivo: servizio. Tutti super gentili , super disponibili e preparati !Ora la serie di disastri:Camere vecchie , aria condizionata rumorosissima (andava spenta per poter telefonare o dormire) , chiavi che si smagnetizziavano ogni giorno (a parecchi ospiti) .... Per andere a fare colazione (buona , ma non inclusa nella tariffa) bisogna uscire dall'edificio (bello d'estate , ma meno d'inverno) .... Insomma , non ci siamo per niente.

Aggiungi recensione

Mappa

Strada di Olgia Nuova, 20090 Segrate MI
Hotel NH Milano 2