Asp 3 distretto di Acireale Via Giuseppe Martinez, 95024 Acireale CT

Asp 3 distretto di Acireale





175 Recensioni




Asp 3 distretto di Acireale Via Giuseppe Martinez, 95024 Acireale CT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390957677935
Via Giuseppe Martinez, 95024 Acireale CT

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Guido Ardito
11.09.2023
Asp 3 distretto di Acireale
Confermo. Nessuna risposta al telefono alle 11:30 di Venerdì mattina. E' normale?
Giuseppe Ardito
30.08.2023
Asp 3 distretto di Acireale
La mia valutazione è uno zero spaccato! Servizio pessimo dato un personale superficiale, strafottente e incompetente. Lo sportello per il pagamento del ticket già chiuso dalle ore 10.00, è una cosa vergognosa e scandalosa e se non arrivi a pagarlo in orario ti tocca andare a pagarlo presso un tabaccaio. Come dovrebbe fare un anziano disabile se non arriva in orario? Che schifo.
Antonella Liberto
28.08.2023
Asp 3 distretto di Acireale
La mia esperienza? Da schifo! Mi era stato detto, per telefono, mi ha risposto il centralino dell'ospedale, che in via Martinez non rispondono mai al telefono e che potevo andare tutti i giorni per risolvere il mio problema. Da schifo! Non ricevevano di mattina e mi hanno fatto prendere un giorno di ferie inutilmente
Simona Arcidiacono
20.08.2023
Asp 3 distretto di Acireale
Che vergogna un giorno intero che chiamo e non risponde mai nessuno
Francesco Rapisarda
13.08.2023
Asp 3 distretto di Acireale
Asp 3 candidata all'estinzione.Disorganizzazione, il caos più assoluto, per non parlare delle volte che ho chiamato continuamente senza esito.Aspettavo la chiamata per fissare l'appuntamento per il tampone di fine quarantena, ma niente, nessuno si è fatto ancora sentire.Se già siete andati in tilt a luglio significa che stiamo proprio alle pezze!Non vi meravigliate se poi i positivi se la spassano fuori, perché voi siete peggio di loro.Anzi siete complici di questa situazione.Costringete le persone a non fare più i tamponi solo per non avere più nulla a che fare con voi!Non avete alcun potere nel costringere le persone a stare a casa per poi chiamarli quando vi fa più comodo a voi.Non sapete proprio operare con serietà e professionalità.
Luca
31.07.2023
Asp 3 distretto di Acireale
Pessima resa dei servizi vergogna ..una visita fisiatrica a domicilio per un anziana non sanno darti un orario o quantomeno una fascia oraria per la visita a casa , l anziana ha bisogno di un assistenza accanto e avrei preso un giorno di permesso da lavoro per presenziare alla visita a casa a mia madre. ..invece tutto lasciato all incertezza . Mi è stato.riferito al tel: Uno di questi giorni.passerà il dott.a fare le visite domiciliari""
Giovanni Platania
30.07.2023
Asp 3 distretto di Acireale
Tempi di attesa infiniti per visite e non rispondono mai se uno vorrebbe delle informazioni a riguardo è una vergogna vorrei sapere chi gestisce il centralino per gli utenti ....forse è in ferie in malattia in permesso o peggio ancora a farsi la spesa. Chi dirige questo distretto dovrebbe essere a conoscenza di questo disservizio o forse si attiverà solo quando verrà striscia la notizia ,le iene o l'indignato speciale....Questo rispecchia lo stato in cui viviamo . Vergogna
Giulio Staiti “thegrimmer”
29.07.2023
Asp 3 distretto di Acireale
La mia esperienza all'ambulatorio vaccinale è stata estremamente negativa. Sono arrivato nella struttura e ho dovuto attendere quasi un'ora prima di poter parlare con qualcuno per comunicare il mio arrivo. Quando finalmente qualcuno del personale è uscito, ci ha detto inizialmente di aspettare incolpandoci di essere in ritardo (mentre in realtà erano loro quelli in ritardo con le vaccinazioni, poichè nonostante siano in tre dentro l'ambulatorio vaccinale, ci mettono oltre mezz'ora per un singolo vaccino, bisognerebbe ricordare loro cosa significa lavorare). Durante l'attesa, il personale non mi ha fornito alcuna informazione e ho appreso dai pazienti in uscita dall'ambulatorio che il personale aveva deciso di mettermi in ultima posizione per il vaccino, parlando male di noi e senza neanche comunicarmelo direttamente ma riferendolo a terzi. Una signora con i capelli rossi e corti del personale ospedaliero è stata particolarmente maleducata e irrispettosa verso di noi. Sulla base della mia esperienza, sconsiglio vivamente a tutti di rivolgersi a questa struttura per il vaccino e di optare per altre opzioni disponibili.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Martinez, 95024 Acireale CT
Asp 3 distretto di Acireale