Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl Via Valcorrente, 80, 95032 Piano Tavola CT

Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl





470 Recensioni
  • giovedì09:15–13, 15:45–19:15
  • venerdì09:15–13, 15:45–19:15
  • sabato09:15–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:15–13, 15:45–19:15
  • martedì09:15–13, 15:45–19:15
  • mercoledì09:15–13, 15:45–19:15




Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl Via Valcorrente, 80, 95032 Piano Tavola CT




Informazioni sull'azienda

AUTOVIA SRL - Concessionaria Renault a Piano tavola | AUTOVIA SRL, concessionaria Renault a Piano tavola. Vieni a trovarci e scopri le auto nuove, usate e i servizi di assistenza.

Contatti

Chiamaci
+390957131238
Via Valcorrente, 80, 95032 Piano Tavola CT

Orari

  • giovedì09:15–13, 15:45–19:15
  • venerdì09:15–13, 15:45–19:15
  • sabato09:15–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:15–13, 15:45–19:15
  • martedì09:15–13, 15:45–19:15
  • mercoledì09:15–13, 15:45–19:15

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Angelo Mazza
21.10.2023
Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl
Un solo piccolissimo appunto, tra l'altro da voi non dovuto; un lavaggio auto a fine lavoro e prima di riconsegnare il mezzo sarebbe un trattamento straordinario. Parlatene magari con il Vs responsabile, sono sicuro che ne valuterà la fattibilità. Sarà poi cura dell'ufficio contabile far rientrare le risorse occorrenti per questo servizio.
Costantino Tsagris
11.10.2023
Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl
Egr. DirettorePremessa:Vi comunico, avuto sempre macchine Renault, che dal primo momento dopo l’acquisto tutte le manutenzioni e/o interventi sono eseguiti dalla stessa officina di Belpasso (Puglisi) nei tempi e periodi stabiliti e consigliati.La macchina fino alla data di ingresso all’officina il 09/05/2023 tutto funzionava perfettamente in tutte le parti e contento, anche perché ogni qualvolta mi è stato comunicato l’eventuale anomalia riscontrata e subito chiedevo la manutenzione dovuta senza discussione e la macchina funzionato ottimamente.Il giorno 09/05/2023 appuntamento per l’annuale manutenzione e correttamente cambio catena distribuzione e dischi frenanti anteriore con relativi accessori, ma STRANO che dopo la consegna nessun suggerimento o consiglio per qualche eventuale anomalia come è stato fatto tutte le volte precedenti. pagamento fattura n° 1643/4 del 09/05/2023 importo €. 1.110,00 anche un po' eccessivo.Però dopo qualcosa non è andato bene, forse in officina lo sapevano, ovvero indomani azionando l’aria condizionata non funziona e non raffredda l’aria.Preso nuovo appuntamento giorno 29/05/2023 ore 9.20 presente e aspettare lunga attesa per l’accettazione sgradevole e non rispetto. In giornata la diagnosi perché l’aria condizionata non funziona che successo? diagnosi e preventivo: Guasto interno compressore aria condizionata ma come è successo se fino al giorno 09/05 funzionava adesso non funziona e secondo voi come lo spiegate questo grave danno? Nessuna rispostaPer informazioni da tecnici esperti esterni ed io condivido questo guasto è dovuto da errore umano del tecnico/i che hanno effettuato la manutenzione precedente ovvero volontaria o involontaria qualche manovra non corretta di montaggio del sistema, cinghe, tensione, errore memorizzazione in diagnosi, eccessive pressione, ecc. ecc.Questo guasto lo sapevano non hanno il coraggio di accettare l’errore e sono stati zitti, ciò spiega che non mi hanno informato dell’anomalia come le volte precedenti, non vogliono assumersi la responsabilità ed accettare il loro errore per dare la colpa alla macchina, ma è Vergognoso senza rispetto, serietà, professionalità, truffa ed inoltre fare pagare anche il preventivo €. 60,69 fatt. n° 1914/4 del 30/05/2023 e presentarmi il preventivo della sostituzione del compressore un importo pari ad €. 1.650,00 inaccettabile deluso, scontento per il danno commesso in officina.Certo di un Vostro interessamento, resto in attesa per qualsiasi chiarimento, per un riconoscimento e risarcimento del danno e soprattutto continua fiducia alla Vostra azienda.Colgo l’occasione di porgereDistinti SalutiDott. Ing. Costantinos Tsagris
Vincenzo Di Marco
27.09.2023
Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl
Sono stati molto cortesi e professionali. Tutto lo staff è stato pronto a soddisfare le mie richieste e delucidazioni.
Andrea (andrew2710)
25.09.2023
Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl
Personale gentile e disponibile. Ambiente professionale ed accogliente. Unica nota dolente la gestione dei ritiri dei mezzi lasciati per taglianti o altro. “In ordine di arrivo”. Essendo la maggior parte gente che lavora ed ha necessità di organizzarsi per ritirare l’auto, a mio avviso, sarebbe meglio gestire con orari di prenotazione per i ritiri in modo da non dover attendere molto.Per il resto, ottimi!
Salvatore Foti
21.09.2023
Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl
La serietà e professionalità del consulente di vendita, sig.Bassetta , che ha saputo spiegare con pazienza tutto quello che sconoscevo e da una semplice visita per informazioni sulla nuova Austral, sono uscito col contratto d’acquisto. Anche nell’ area consegna tutti molto attenti al cliente e il Sig Daniele molto disponibile a facilitare l’approccio con tutta la tecnologia di cui è dotata l’auto. Tornerò per ogni mia esigenza sicuro di trovare le persone giuste per farmi sentire a mio agio.
Alessandro Fisicaro
16.09.2023
Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl
La cortesia e la disponibilità del personale per fissare l’appuntamento in officina, la celerità nell’ intervento da effettuare per il tagliando fatto in un paio di ore e macchina subito disponibile, non ci sono cose da migliorare e un meccanismo che funziona benissimo!
Riccardo Stagno
16.08.2023
Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl
Di passaggio in concessionaria autovia , dopo altro preventivo presso rivenditore di altra casa automobilistica, ho notato subito la convenienza rispetto a quest'ultimo in tempi di costi, servizi offerti e segmento auto. Non per ultimo i tempi abbastanza celeri. Venditore molto disponibile e attento.
Luigi Pezzillo
31.07.2023
Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl
Il personale è stato cordiale e mi ha illustrato benissimo tutto ciò che sarebbe stato fatto sulla mia auto, l intervento è stato fatto in mezza giornata e sono stati così gentili da offrirmi anche una macchina sostitutiva. Sicuramente da consigliare!
Alfio Agati
30.07.2023
Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl
Vengo sempre in questa concessionaria per due persone a dir poco speciali, Il Sig. Motta ed il Sig. Pirrello che reputo due pilastri della concessionaria. Non posso che mettere 5 stelle e lode!
Calogero Cassera
29.07.2023
Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl
Partendo dalla fase acquisto, il venditore è stato disponibile a darmi tutte le informazioni sul veicolo che chiedevo, specialmente nel momento della configurazione. I tempi tecnici per la consegna anche se non rispettati sono stati giusti e non dipendenti dalla concessionaria. All'arrivo del veicolo in concessionaria sono stato avvisato tempestivamente ed invitato a visionare il mezzo. In tempi molto brevi l'auto è stata immatricolata. Il giorno della consegna ottimo il lavoro dell'addetto, ha spiegato minuziosamente i dettagli dell'auto, dando la sua disponibilità per ulteriori chiarimenti qualora ne avessi avuto necessità. Unico neo allineamento delle informazioni con app. Nel complesso più che ottimo il servizio nella sua totalità

Aggiungi recensione

Mappa

Via Valcorrente, 80, 95032 Piano Tavola CT
Renault Catania - Piano Tavola Belpasso - Autovia srl