Agriturismo La Piantata Strada Provinciale 113 Arlenese, 01010 Arlena di Castro VT

Agriturismo La Piantata





255 Recensioni




Agriturismo La Piantata Strada Provinciale 113 Arlenese, 01010 Arlena di Castro VT




Informazioni sull'azienda

La Piantata – Casa sull'albero e B&B ad Arlena di Castro – Prodotti biologici, Prodotti alla lavanda, Cavalli Spagnoli – Casa sull'albero, La Piantata, Agriturismo B&B, Prodotti biologici, Prodotti alla lavanda, Cavalli Spagnoli |

Contatti

Chiamaci
3356049630
Strada Provinciale 113 Arlenese, 01010 Arlena di Castro VT

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Bar
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Ritiro all'esterno
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Seggioloni per bambini
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Tavoli all'aperto
  • Menu per bambini
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

M Frugante
22.10.2023
Agriturismo La Piantata
Suite bambù posto meraviglioso e sicuramente ci tornerò ma per quello che vuole essere e si fa pagare non mi ha soddisfatto totalmente. La stanza completamente illuminata non ci sono tende non c’è nulla che ti permetta di dormire, solo ora leggendo qualche recensione apprendo che c’erano mascherine. A noi non ne hanno dato e nemmeno ce lo hanno chiesto. Parlano di privacy ma per le pochissime ore che siamo stati, siamo arrivati di venerdì e siamo ripartiti sabato mattina, mentre eravamo nella nostra stanza abbiamo visto passare prima una signora a piedi e poi una macchina davanti la nostra vetrata quindi privacy zero. Suggerisco di mettere delle pellicole che ti permettono di oscurare i vetri dall’esterno!!non c’era un accappatoio nemmeno delle ciabattine (te le devi portare da casa) giusto due campioncini di bagnoschiuma e un paio di saponette, non una crema per il corpo niente diciamo che per il prezzo che chiedono questo è fondamentale che ci sia!Detto questo che sono comunque dei suggerimenti che propongo anni proprietari resta un posto meraviglioso e vi faccio comunque complimenti
Alessandro Fiore
18.10.2023
Agriturismo La Piantata
Abbiamo alloggiato nella suite black, ci siamo trovati molto bene. Diana è sempre stata molto cortese e lo chef e il personale super disponibili. Lo consigliamo
Andrea Palombi
17.10.2023
Agriturismo La Piantata
Ho regalato una notte nella Suite Bleue al mio ragazzo per la laurea e abbiamo trascorso un'esperienza fantastica.I proprietari ci hanno accolto in questo posto immerso nella natura, distante dal caos urbano e dopo averci fornito una macchina adeguata al contesto ci hanno condotto finalmente sulla casa.La Suite è stupenda, accogliente e romantica; è dotata di camera e bagno con tutto il necessario, mentre il terrazzino è fantastico per rilassarsi e prendere il sole! La colazione è ottima, di qualità e soprattutto la modalità di arrivo in camera fa la differenza, ma non voglio spoilerare troppi dettagli!Nel pacchetto era incluso anche il massaggio di coppia rilassante e l'aperitivo che abbiamo potuto consumare a bordo vasca, con vista sul campo di lavanda! Tutto è stato magnifico, peccato solo che lavanda non era tantissima in quanto sono state seminate nuove piante, ma assicuro che l'esperienza vale la pena.Piccolo consiglio: per la casa è necessario essere muniti di prodotti anti zanzare perché ovviamente essendo nella natura ci saranno!Avventura tutta da provare!!!!
Alessandro Pede
16.10.2023
Agriturismo La Piantata
Ho appena passato il weekend in questa struttura...regalo di mia moglie per il mio compleanno. Che dire...la location è a dir poco meravigliosa. Sia le varie strutture che l'immenso terreno sono ben tenuti e curati. Ci sono però alcune cose che, visto il prezzo, forse sono risultate un po' stonate". Innanzitutto la presenza di un paio di ragnatele nella camera...nulla di particolarmente grave ma onestamente visto il target forse serviva un po' di attenzione in più. E poi la spa...per carità carina e ad uso esclusivo ma il funzionamento non è stato dei migliori e sicuramente non vale il prezzo richiesto. Ultima nota dolente
Mauro Pristera
16.10.2023
Agriturismo La Piantata
Abbiamo passato 1 notte in questo posto stupendo immerso nel verde e nella tranquillità assoluta , struttura molto particolare e ben gestita da tutto lo staff molto cordiale e professionale , abbiamo trascorso tutta la giornata tra percorsi trekking e jogging paesaggistico, tutto all’interno della proprietà ..per poi rilassarci nella piscina ! Le case sull’albero e le varie palafitte fanno da cornice in un posto che vale la pena visitare.
VALENTINA GIAMBERARDINO
04.10.2023
Agriturismo La Piantata
L'esperienza migliore che potessimo fare! Il posto è bellissimo, il proprietario una persona a modo, il cibo è speciale, e il loro chef è bravissimo, riesce a soddisfare tutti anche chi come me ha diverse allergie alimentari! Ha reso il nostro soggiorno speciale! Per non parlare della passeggiata nella tenuta! Uno spettacolo! Super consigliato per un bel weekend romantico!
Veronica Petrucci
08.09.2023
Agriturismo La Piantata
Io e il mio compagno abbiamo soggiornato una notte nella suite Bambù e l'esperienza purtroppo non è valsa il prezzo (440€).  Sono stata attratta dalla Piantata per la sua storia e l'idea di camping di lusso ma, purtroppo, non abbiamo trovato il relax e i servizi che ci aspettavamo. Durante la notte la jacuzzi presente in stanza continuava ad attivarsi, facendo molto rumore, allora infastiditi abbiamo deciso di contattare telefonicamente il proprietario che ci ha dato le indicazioni per disattivare l'accensione della jacuzzi dal pannello elettrico presente in camera,  dicendoci che probabilmente gli addetti alle pulizie non si erano curati di attivare il sistema di interruzione.Ormai esausti dai rumori presenti in camera ci rendiamo conto che oltre alla jacuzzi il rumore proveniva anche dal riscaldamento che abbiamo deciso di spegnere favoriti dalle temperature miti della primavera.Oltre al sistema di riscaldamento in stanza sono presenti vari deumidificatori che ci siamo resi conto essere pieni di acqua nel contenitore interno e che quindi, per utilizzarli e deumidificare l'ambiente molto umido, abbiamo dovuto svuotare in autonomia il contenitore.L'appartamento tutto sommato è bello ma le vetrate senza tende e il bagno senza porta toglie alcuni comfort di privacy che di base tutti vogliamo, per non parlare della luce che entra dal primo mattino.Addirittura la doccia era visibile dall'esterno!Allego alcune foto di alcuni ambienti per spiegare le mie ragioni nel dire che assolutamente il prezzo non vale la pena, soprattutto se si pensa che l'atmosfera è del tutto famigliare e che non vi è alcun servizio H24 che possa far pensare di essere in una location di lusso (solo il prezzo era di lusso).Durante il conto il proprietario ci ha risposto che nessuno si è mai lamentato ma approfondendo meglio le recensioni leggo che anche altri hanno cercato di far presente alcune mancanze, ma probabilmente è sicuro del suo operato e non ha nessuna intenzione di mettersi in discussione! Veramente molto dispiaciuta!
Sonia Paolini
03.08.2023
Agriturismo La Piantata
Abbiamo regalato un fine set prenotando la sweet bambù !!!! La persona che ha ricevuto il regalo ne è stata entusiasta , di video che ci ha inviato è molto più bello di quello che si può vedere sul sito !!! Un posto bellissimo, immenso nel verde, l' appartamento grande !Avevo letto qualche recensione negativa , ma quelle ci possono sempre essere ! Ho prenotato e ne sono rimasta molto soddisfatta!Essendo un regalo abbiamo fatto una grande bella figura! Me lo farò regalare anche io ! Ah ah ah ah ! Grazie di tutto ! Ah... Quando ho chiesto informazioni via msg e via mail sono stati molto cortesi.
Giorgia Pace
01.08.2023
Agriturismo La Piantata
Abbiamo soggiornato nella Suite Bambù.Posto meraviglioso ma prezzi esagerati.Apericena e colazione scarse di prodotti tipici ed elaborati (ci aspettavamo più salumi e formaggi e più prodotti di pasticceria) soprattutto per il prezzo.La cosa più imbarazzante è stata al check out..abbiamo pagato 512 euro per una notte(pernottamento e prima colazione) e ci hanno chiesto di pagare 8 euro di telo in camera per la jacuzzi che avevamo privata.Inoltre camera sprovvista di accappatoi (disponibili a pagamento extra).Gli hotel di lusso(vi manca ancora un po di strada per arrivarci)dove abbiamo soggiornato in passato ci hanno fornito asciugamani e accappatoi compresi nel prezzo.Poca empatia.Vetrata della Suite meravigliosa e contatto con la natura fantastico.

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Provinciale 113 Arlenese, 01010 Arlena di Castro VT
Agriturismo La Piantata