Anfiteatro del Venda Via Sottovenda, 35030 Galzignano Terme PD

Anfiteatro del Venda





544 Recensioni




Anfiteatro del Venda Via Sottovenda, 35030 Galzignano Terme PD




Informazioni sull'azienda

Anfiteatro Del Venda – Un palco nel Parco |

Contatti

Chiamaci
Via Sottovenda, 35030 Galzignano Terme PD

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Masia
02.11.2023
Anfiteatro del Venda
Una delle venue da concerti più spettacolari presenti nel Nord Italia, un anfiteatro naturale in mezzo alle colline con tanto di grilli che cantano tra una canzone e l'altra. Un'esperienza che nessun altro posto può offrire, venendo qui sembra quasi di fuggire da tutto con il tempo che si ferma: esisti solo qui, davanti ai musicisti, il resto del mondo non è neanche concepito nella tua mente.Da andarci, anche solo per un concerto, ma anche di più!
Jennifer Joy Bondielli Goble
20.10.2023
Anfiteatro del Venda
Ascoltare concerti immersi nella natura! Portati una coperta, qualche cuscino, snack e bibite e goditi le note dei concerti con amici! Diverso dal solito, piacevole, rilassante! #alternativa #musica #relax #amici #natura
veronica santandrea
15.10.2023
Anfiteatro del Venda
Posto per concerti insolito in mezzo alla natura dei colli euganei: coperta, pic nic, vinelli locali e tramonto mozzafiato. Esperienza indimenticabile!
bianca ferronato
26.09.2023
Anfiteatro del Venda
Un luogo suggestivo nella cornice dei colli Euganei. Un anfiteatro naturale dove ascoltare musica è un privilegio per acustica è scenario naturale.
Lorenza Tessari
21.09.2023
Anfiteatro del Venda
Luogo meraviglioso, dall'atmosfera magica. Un posto che consiglio a tutti quelli che vogliono viversi un momento diverso e speciale. L'accompagnamento musicale regala forti emozioni e illumina i pensieri
Martina Boscolo
11.08.2023
Anfiteatro del Venda
Ci sono stata per un concerto, posto fantastico! La vista è qualcosa di incredibile.Ricordo a chiunque di portarsi degli asciugamani (anche piu di uno) perchè ci si siede sull'erba inclinata.La stella in meno la dò per la strada ORRENDA che si fa per andare, la non presenza del parcheggio e che di notte ovviamente non c'è neanche una luce.. Arrivando troppo presto avevamo parcheggiato un po più giù ma poi ci hanno detto che si poteva parcheggiare a bordo strada (che è già stretta), quindi siamo andate a riprendere la macchina perchè poi andarla a prendere col buio totale non era una buona idea..Se facessero un servizio navetta (anche solo con taxi da 9 posti) solo per gli eventi, mettendolo pure a pagamento, con partenza dal paesetto che c'è sotto, sicuramente aiuterebbe tanta gente! La strada è stretta e se ci si trova una di fronta all'altra non c'è tanto spazio per passare e non ci sono così tante piazzoleSicuramente ci verrei più spesso se non fosse per la strada..
Mariona Miret
31.07.2023
Anfiteatro del Venda
Posto spettacolare per andare a sentire concerti e vedere teatro all'aperto, sui Colli Euganei, con una vista bellissima in mezzo alla nattura. È comodissimo perché puoi portare il tuo cibo e fare il picnic, e vendono anche vini locali buoni. Consigliato arrivare in anticipo per scegliere il posto e portare un telo per sedersi perché si sede sull'erba. Si arrriva solo con la macchina (anche a piede ma è una camminata lunga in salita!).
Paolo Callegarin
31.07.2023
Anfiteatro del Venda
Location naturalisticamente al top. Domina Padova e la pianura.
Federico Fregonese
30.07.2023
Anfiteatro del Venda
Posto meraviglioso dove godersi i concerti con una bella birra e tanta pace.
Eva Luchetta
29.07.2023
Anfiteatro del Venda
Posto molto affascinante per una serata, con una vista mozzafiato!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sottovenda, 35030 Galzignano Terme PD
Anfiteatro del Venda