Ebizlab Srl Viale Giacomo Mancini Angolo via Scopelliti C/E, 87100 Cosenza CS

Ebizlab Srl





250 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Ebizlab Srl Viale Giacomo Mancini Angolo via Scopelliti C/E, 87100 Cosenza CS




Informazioni sull'azienda

Accessori auto e moto, computer, gps, videosorveglianza e spy a prezzi all'ingross su eGlem.com | La vetrina per tutte le offerte e le migliori occasioni su Kit xenon, telefoni cellulari, sensori di parcheggio, videosorveglianza, apple iphone 3gs.

Contatti

Chiamaci
+3909841800929
Viale Giacomo Mancini Angolo via Scopelliti C/E, 87100 Cosenza CS

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • È richiesto l'appuntamento
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Lorenzo Spataro
28.10.2023
Ebizlab Srl
Assistenza eccellente! Nonostante un piccolo intoppo causato daltrasportatore ho contattato la ditta e subito si è messo a disposizione rimandandomi di nuovo tutto in un giorno addirittura mi mandavano i messaggi a che punto era la consegna. E arrivato in tempo reale e comprerò di nuovo.sono affidabili gentili e professionali dimenticavo senza un euro di differenza quando loro hanno pagato 2 volte il trasportatore 19 e lode grazieeeeeeee
Alessia Di fant
10.09.2023
Ebizlab Srl
Acquistato questo!! Facile da montare.. i bambini si divertono tantissimo!!!
Utente Google
09.09.2023
Ebizlab Srl
Acquistato lampadario. Mancava un pezzo del lampadario. Un pezzo di adorno. Sono stato in ballo 2 mesi nei quali il venditore ha garantito di risolvere, ma per ben due volte hanno inviato pezzi che non erano mancanti. Facendo i finti tonti e prendendomi in giro. Ormai il lampadario è già montato con pezzo di adorno mancante. E adesso a lampadario montato da più di 1 mese, propongono il rimborso con restituizione. Non sarebbe stato più semplice controllare bene che ci fossero tutti i pezzi nell'imballo? Sembra che per loro non sia un lavoro ma un hobby. Ho inviato più volte foto del pezzo e rimandavano dei piattini di vetro a caso! Giudicare dalla foto. Cosa mancherà? Consiglio di ordinare da altri. Da evitare.
Genny Rindi
04.09.2023
Ebizlab Srl
Albero veramente bello! È molto ricco e per niente spoglio!fa veramente una gran figura! Lo consiglio! Avevo ordinato la misura 1,80 ma essendo troppo piccola me lo hanno cambiato con l’albero di 210cm! Il servizio cliente molto buono!
Silvana Termini
31.08.2023
Ebizlab Srl
Esperienza ottimaIl mio albero è arrivato con l'involucro rovinato e un pezzo rotto causa maltrattamenti del corriere.Mi sono messa in contatto con la ditta Ebizlab e in 24 ore mi hanno inviato il pezzo nuovo.Sono veramente soddisfatta della professionalità dell'azienda.Li consiglio.Non hanno solo alberi Natalizi.
ary lorido
04.08.2023
Ebizlab Srl
Ho ordinato l’albero di Natale purtroppo la base per tenere l’albero é arrivata rotta ma sono stati molto gentili a farmi arrivare un pezzo nuovo in meno di 3 giorni dalla richiesta. Hanno seguito il mio caso con molta gentilezza e disponibilità. L’albero devo dire che é molto bello l’unica pecca é che avrei preferito avere un po’ i rami più lunghi ma per la qualità prezzo lo consiglio. Do un 5 stelle perché é difficile trovare un’azienda che sa come trattare un cliente.
Alberto Langasco
01.08.2023
Ebizlab Srl
Ho comprato una mini motosega a batteria a fine estate durante il lavoro di potatura di un rametto secco di olivo si è bloccata la catena l 'ho portata da un rivenditore del paese che a riscontrato lo sgranaggio della corona principale che batte sul motorino come da foto servirebbe questo una corona nuova
Mauro Sorrentino
01.08.2023
Ebizlab Srl
Ho acquistato un albero di natale presso quest'azienda e siccome l'articolo non rispettava le mie aspettative, ho contattato l'assistenza il 4 novembre per effettuare il recesso ed ho spedito il pacco il giorno 7 novembre, il quale veniva consegnato il giorno 9 novembre presso la loro azienda. Dopo svariate email e chiamate senza esito, ho ricevuto finalmente risposta dopo aver lasciato recensione su Google. Il rimborso è stato accreditato correttamente il 30 di novembre.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Giacomo Mancini Angolo via Scopelliti C/E, 87100 Cosenza CS
Ebizlab Srl