Presidio Ospedaliero San Luca Via Francesco Cammarota, 1, 84078 Vallo della Lucania SA

Presidio Ospedaliero San Luca





135 Recensioni




Presidio Ospedaliero San Luca Via Francesco Cammarota, 1, 84078 Vallo della Lucania SA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0974711111
Via Francesco Cammarota, 1, 84078 Vallo della Lucania SA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

elisa carannante
22.10.2023
Presidio Ospedaliero San Luca
Ci lavoro e ci sono legata moltissimo. Ha vissuto tempi migliori, ahimè… come tutta la sanità pubblica
Benedetta Vasile
04.10.2023
Presidio Ospedaliero San Luca
Scarsa attenzione e poco interesse nell’approfondire i sintomi riportati al pronto soccorso. Servizio ginecologico pessimo, nessuna gentilezza nè pazienza, sono stata trattata non come una paziente, ma come un oggetto. Visita solo su richiesta mia, nonostante evidenti problemi fisici.
Mario Apolito
29.09.2023
Presidio Ospedaliero San Luca
Alcuni reparti andrebbero assolutamente chiusi, e parte del personale licenziato.Scansafatiche e incompetenti.A dicembre, con la fine delle esenzioni, si vedono cose strane. Soprattutto nel reparto di Ortopedia, dove regna l'improvvisazione e l'abuso.Medici e infermieri sono sporchi e incompetenti.Bene la vigilanza privata all'ingresso. Unica nota positiva.Mandate gli ispettori al quarto piano.
05.09.2023
Presidio Ospedaliero San Luca
Se ci fosse stata la possibilità di dare più stelle lo avrei fatto senza alcun ombra di dubbio, almeno il doppio! Ieri ho avuto un intervento, che mi ha dato modo di passare per più reparti, in primis il day surgery dove ho incontrato infermiere, operatori e medici di una umanità smisurata, la dottoressa anestesista di cui non conosco il nome di una simpatia,empatia autoumoristica che trasmette sicurezza ed esperienza nonostante la giovane età non da meno il dottore sempre anestesista, minuzioso e sicuro di sé! Il reparto di radiologia dove ho effettuato una tac con mezzo di contrasto ringrazio il Signor Ciro di cui non conosco la qualifica ma sicuramente ha una delicatezza nei modi ed a rassicurare, da vendere,grazie infinite! Il reparto di ostetricia e ginecologa tutte davvero tutte le infermiere con tatto gentilezza prontezza....La mia dottoressa Gemma D'aniello, per lei non esistono aggettivi la seguirei fino in cima al mondo, lei è unica!!! Ed in fine il blocco operatorio di una professionalità, competenza e dedizione che non sembra nemmeno che stai per essere operato!!! Il tutto accompagnato da igiene e pulizia impeccabile!
Silvia Venchiarutti
21.08.2023
Presidio Ospedaliero San Luca
Non ho esperienza diretta, ma un ospedale dove uccidono un pover'uomo dopo 4 giorni di contenzione....senza cibo ne' acqua per giorni ....si sono accorti che era morto dopo 6 ore !! Il caso di Francesco Mastrogiovanni ....non è mai stato visitato da un medico...una cosa aberrante per un ospedale pubblico ! Le sentenze parlano ....condannati tutti...che Basaglia riposi in pace ! Io in un ospedale cosi non ci metterei piede
Anna Rizzo
16.08.2023
Presidio Ospedaliero San Luca
Purtroppo è impossibile mettere 0stelle ma è quello che merita questo ospedale, mia nonna è stata portata in ospedale il 7 luglio per un blocco renale, reparto di medicina generale da chiudere all'istante, per parlare con un dottore bisogna pregare e nemmeno ci si riesce tutti troppo impegnati e situazione perennemente stabile tutto ok insomma! Martedì 19 luglio si riceve la chiamata, purtroppo la signora (per opera dello spirito Santo dato che stiamo tanto attenti alle norme covid) è risultata positiva! Al mattino del 21 luglio mia nonna torna a casa in una bara! Grazie a tutti per la cordialità avuta nei nostri e nei confronti di quelle povere anime che capitano sotto di voi!
Benedetta Licata
04.08.2023
Presidio Ospedaliero San Luca
Questa notte ho avuto dei forti dolori al petto, per fortuna nulla di grave, mi sono recata al pronto soccorso dove non mi è piaciuto il comportamento di alcuni infermieri: dopo un’oretta ho chiesto gentilmente e sottolineo gentilmente se ci fossero novità riguardo i prelievi di sangue e dei raggi fatti al torace e l’infermiera con tono scocciato e arrogante mi ha detto:” prima di presentarti al pronto soccorso con dei dolori al petto dovevi pensarci due volte!” infatti loro ci hanno pensato due volte anzi forse tre prima di dimettere un uomo del mio paese che accusava dolori al petto e poco dopo è morto, poi ha anche aggiunto “ ha vent’anni” perché quindi una persona a vent’anni è immune dalla morte o da qualsiasi dolore? Per poi non parlare di un altro che ha detto che ci mancava solo se mi controllassero anche le dita dei piedi. Do tre stelle perché il dottore al pronto soccorso è stato gentile e mi ha fatto fare tutti gli accertamenti possibili e immaginabili. Concludo dicendo che nonostante tutto ringrazio tutti ma alcune volte un po’ di gentilezza non guasterebbe!
Anna Diodato
03.08.2023
Presidio Ospedaliero San Luca
Professionalità, gentilezza e pazienza di tutto il reparto pediatrico, medici, infermieri ed ausiliari. Hanno rivoltato come un calzino e rimesso in piedi mia figlia arrivata in ambulanza dopo una sincope. Attenti e scrupolosi le hanno fatto l'impossibile in meno di 48 ore. Un grazie di cuore a tutti.
FILOMENA GUADAGNO
02.08.2023
Presidio Ospedaliero San Luca
Vi sembra possibile che un presidio ospedaliero che pretende di sostenere la chiusura di quelli vicini, tipo Agropoli, sia sprovvisto di un parcheggio? Ebbene, questo é il caso. Costruite un parcheggio o riaprite l'ospedale di Agropoli. E vergognatevi.
Gennaro Peluso
30.07.2023
Presidio Ospedaliero San Luca
Direi appena sufficiente in generale. Struttura un po troppo vecchia ma tenuta mediocremente bene. Pronto soccorso disastroso. Il triage lascia un po a desiderare. Tempi di attesa lunghissimi. Poca professionalità

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Cammarota, 1, 84078 Vallo della Lucania SA
Presidio Ospedaliero San Luca