Fiorentino Service Via Romeo Nicola, 5, 80026 Casoria NA

Fiorentino Service





90 Recensioni
  • giovedì08–13, 15:30–18:45
  • venerdì08–13, 15:30–18:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 15:30–18:45
  • martedì08–13, 15:30–18:45
  • mercoledì08–13, 15:30–18:45




Fiorentino Service Via Romeo Nicola, 5, 80026 Casoria NA




Informazioni sull'azienda

FiorentinoService - Acquista online da un'ampia selezione nel negozio FiorentinoService | [rev_slider alias=

Contatti

Chiamaci
+390818696958
Via Romeo Nicola, 5, 80026 Casoria NA

Orari

  • giovedì08–13, 15:30–18:45
  • venerdì08–13, 15:30–18:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 15:30–18:45
  • martedì08–13, 15:30–18:45
  • mercoledì08–13, 15:30–18:45

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Paolo Di Bella
18.10.2023
Fiorentino Service
Ho comprato da loro una caldaia. L articolo non l ho neanche aperto perché ho deciso di renderlo avendolo trovato ad un prezzo molto più basso. Dopo qualche giorno dall' invio del reso mi hanno contattato telefonicamente contestando il reso per danneggiamento. Ma quale danneggiamento che l imballaggio non è stato neanche toccato?!!! Loro hanno accettato senza riserva. Già contattato un legale. Evitate questo venditore assolutamente!!!!
alessandro nardelli
18.09.2023
Fiorentino Service
Gentilissimi e professionali, con un ottima assistenza. Rispondono subito ed oltretutto hanno prezzi molto concorrenziali. Consigliatissimo!
Laura Castellano
13.09.2023
Fiorentino Service
Acquistato un loro prodotto attraverso Amazon, pagato e mai consegnato
Angela Ratta
30.08.2023
Fiorentino Service
Ho acquistato una caldaia baxi, mi è arrivata con il manometro della pressione rotto, senza nessun preavviso di consegna e in ritardo rispetto alla data prevista.In quindici giorni, ho provato a contattare il Sign. Gianluigi telefonicamente il quale numero risultava sempre occupato.Nessuna fattura né scontrino
Simona Bignardi
28.08.2023
Fiorentino Service
Bisogna portare pazienza ma dopo 35 minuti di chiamate al numero sempre occupato, finalmente ho parlato col sig. Gianfranco che mi ha dato le informazioni che volevo sui ricambi che sto cercando del Bimby TM21!
Cristiano Grilli
23.08.2023
Fiorentino Service
Ho comprato da loro un climatizzatore. Sei il climatizzatore funziona bene ve lo saprò dire tra 10 anni. Adesso che è nuovo ci credo che funziona... La mia valutazione è per il venditore.Serio, disponibile e veloce.Oltretutto a prezzi molto competitivi. Raccomando.
Marketa Tenglova
12.08.2023
Fiorentino Service
Ordinati due condizionatori con Amazon, il corriere non trovando il mio B&B (20min al telefono con lui) mi comunica con un sms che la consegna sarà fatta martedì della settimana successiva anziché giovedì, la data per cui era prevista. Inutile contattare il corriere, l’azienda dei trasporti e la stessa ditta in quanto non risponde nessuno. Alla fine risolto con Amazon che si conferma l’unico professionale anche se non dovrebbe assolutamente collaborare con questi venditori.
Antonio Giglio
02.08.2023
Fiorentino Service
Ho deciso di acquistare uno scaldino a gas, sul sito 165 euro e spedizione gratuita, ma non fidandomi dei corrieri decido di ritirarlo di persona. 50 chilometri andata e ritorno, arrivato al negozio mi viene detto che il prezzo sul sito non è corretto e se lo voglio il costo è di 190 euro... non potendo tornare a mani vuote l'ho acquistato... ma serietà... 0...
franco coccimiglio
01.08.2023
Fiorentino Service
Ordinato un pressostato su Amazon arrivato senza foglietto d'istruzione quando ormai detto foglietto lo trovi pure nelle patatine x come mangiarle, ho chiesto il reso per tale motivo mi hanno mandato l'etichetta per spedizione a mie spese che ho dovuto affrontare del valore di 7 euro quando il prodotto ne costava 15, pessimo esperienza.Non comprerò mai più
Adam Zentani
30.07.2023
Fiorentino Service
DIFFIDATE!! VENDITORE DISONESTOHo acquistato un prodotto su Amazon che poi ho reso immediatamente in quanto non era delle misure esatte. Dopo diversi solleciti circa l’esito del reso e del rimborso, il venditore ritrova il pacco in magazzino ben 8 giorni dopo l’effettiva consegna (prima non sapeva nemmeno dove fosse). Mi dice che non effettua rimborso in quanto il prodotto è risultato danneggiato, imputando la totale responsabilità al corriere.Peccato però che per 8 giorni quel pacco sia sparito senza che nemmeno loro sapevano dove fosse, ma ovviamente per loro è impossibile che il prodotto si sia danneggiato durante quei giorni. Mi ritrovo senza possibilità di esercitare il diritto di recesso oltre ad aver regalato €59,50 a persone disoneste. State alla larga!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Romeo Nicola, 5, 80026 Casoria NA
Fiorentino Service