R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller Viale Piave, 38, 20129 Milano MI

R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller





156 Recensioni
  • giovedì10–14, 15–19:30
  • venerdì10–14, 15–19:30
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–14, 15–19:30
  • martedì10–14, 15–19:30
  • mercoledìChiuso




R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller Viale Piave, 38, 20129 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390691524000
Viale Piave, 38, 20129 Milano MI

Orari

  • giovedì10–14, 15–19:30
  • venerdì10–14, 15–19:30
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–14, 15–19:30
  • martedì10–14, 15–19:30
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Cristina Bis
22.10.2023
R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller
Sabato pomeriggio sono andata al negozio Rstore di viale Piave perché avevo un problema con il mio IPHONE che non si accendeva più ed ero disperata ma per fortuna mi hanno aiutata anzi mi aiutata una ragazza con i capelli lunghi neri di nome SARÀ che in meno di 10 min mi ha risolto il problema .Lei è stata veramente gentile e sul pezzo.Tornerò da loro sicuramenteGrazieRstore piave
Filippo Manucci
18.10.2023
R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller
Entrato alle 1915 per chiedere un iPad : “ vorrei un iPad “‘risposta “ eh mi deve dire che modello vuole perché siamo in chiusura” . In 15 minuti un addetta vendita più intelligente e con maggiore voglia di lavorare e attitudine al servizio avrebbe venduto un iPad e chiuso in tempo per andare a casa . Ma in questo punto vendita evidentemente il personale non ha grande formazione . Sono andato alla Apple in centro dove hanno evidentemente un altro approccio e sono entrato e uscito in 15 minuti .. voto 1 attitudine alla Checco Zalone
Ernesto Santoro
30.09.2023
R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller
Sono entrato la prima volta per effettuare l’acquisto di un iPhone 14 Pro con pagamento rateale, che mi è stato negato dal sistema perché non sono stato ritenuto idoneo. La persona che mi ha assistito ha quindi proceduto congedarmi senza spiegazioni (“Boh non so, chiama il numero verde al massimo”), nonostante pochi minuti dopo mi sia arrivata una mail da Younited Pay che mi chiedeva di finalizzare l’operazione. Ho proceduto all’acquisto con Younited pay in un altro negozio regolarmente, con un commesso che conosceva questa procedura (come é normale che sia).Scelgo di dare una seconda chance e tornare per un vetrino e cover. Vengo ‘accolto’ da questo stoico commesso rasato che dopo aver proceduto a mettermi il vetrino e cover mi chiede mail, nome e cognome per ‘lo scontrino digitale’ dicendo “Ho bisogno che mi dia nome cognome e mail”.Lo scontrino digitale non é mai arrivato ovviamente (infatti me lo ha stampato cartaceo, mah) ma in compenso mi ha iscritto alla mailing list di R-Store senza alcun consenso.
Gaia Trabucchi
19.09.2023
R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller
Sono stata nel negozio R-Store di viale Piave con un amico che doveva risolvere un problema allo schermo del suo I Phone e perché volevo avere informazioni per un futuro acquisto. Sara, così si chiama la ragazza che ci ha seguiti, è stata gentilissima, molto professionale e veloce nel risolvere il problema oltre che nello spiegarmi i prodotti.Consigliatissimo
Cristiano Giusti
18.09.2023
R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller
Do due stelle ma ne meriterebbero 5 per il cuore dei ragazzi, passato in negozio con almeno 10 persone in coda per un problema sulla mail, purtroppo essendo solo due ragazzi in negozio ci ho messo quasi 40 minuti, loro super gentili e disponibili davvero professionali e super attenti ma mi chiedo come si puo lavorare in un negozio del genere solo in due? Passato altre volte ho sempre avuto a che fare con almeno 4-5 ragazzi sempre super gentili e preparatissimi. Un vero peccato
giovanna rinaldi
10.08.2023
R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller
Volevo ringraziare i ragazzi del negozio di viale Piave oggi mi sono recata con mia cognata per l'acquisto di un dispositivo Apple sono stati gentili e cordiali sono rimasta contenta finalmente ci sono ancora persone valide del settore complimenti alla società
Barbara Biscuola
08.08.2023
R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller
Sono stata oggi in negozio per sistemare il mio Mac air e la ragazza con i capelli lunghi è stata veloce e disponibile .Mi hanno risolto il problema .
Massimo Montini
02.08.2023
R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller
Sono stato ieri al negozio r store di viale Piave per comprare un ipad pro mi ha consigliato bene la ragazza di nome SARA e soNo felice del mio acquisto.GRAZIE
Maria Colossi
31.07.2023
R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller
Mi servo da loro da tanto tempo e lo staff è sempre gentile e competente come sempre.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Piave, 38, 20129 Milano MI
R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller