UniCredit Via On. Francesco Napolitano, 45, 80035 Nola NA

UniCredit





30 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via On. Francesco Napolitano, 45, 80035 Nola NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
08119151400
Via On. Francesco Napolitano, 45, 80035 Nola NA

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Angeli Volati Via
23.10.2023
UniCredit
Non rispondono mai al telefono, non si riesce a chiudere il conto. Vergogna
Ivanyuta Vova
07.10.2023
UniCredit
Aprono alle 8.20, ma le operazioni di cassa le cominciano alle 08.55.
PIETRO D'ALIA
07.10.2023
UniCredit
il servizio è orribile, 4 ore per pagare .
Gianluca Fortunato
31.08.2023
UniCredit
Ottimo conto ma filiale pessima.Ho provato diverse volte a chiamare il numero per prendere un appuntamento e avere delle informazioni, il telefono suona poi qualcuno alza la cornetta e subito mi riaggancia il telefono in faccia.
Carmela Langella
20.08.2023
UniCredit
Una stella è anche troppo.Attesa per una operazione di cassa pari a due ore.Un solo sportello aperto al pubblico.Pessima organizzazione.
Giuseppe Fiengo
18.08.2023
UniCredit
Pessima esperienza. Da premettere che ho un conto aperto dal 2014, ed ero stato venerdì pomeriggio in filiale per un'operazione che avrebbe richiesto pochi minuti, ma le cose sono andate molto diversamente dal previsto. Una volta lasciato il cellulare nella cassetta di sicurezza, sono entrato ed ho preso il numero per la fila. Pochi attimi dopo, mi rendo conto che quasi tutte le persone in fila erano entrate con lo smartphone! A quel punto, esco per andare a fare un controllo nel bagaglio lasciato in cassetta e tento di rientrare(con il biglietto in mano) ma non me lo consentono perché - mi dicono - c'è troppa gente all'interno. Attendo allora fuori per ben 35 minuti, durante i quali mi accorgo di un'ulteriore anomalia: diverse persone, che si trovavano all'esterno come me e che arrivavano dopo di me, telefonano all'interno presentandosi e chiedendo di entrare... Magia: i signori vengono subito fatti accomodare! La mia calma finisce quando entrano 4 persone.. Ed Io continuo a chiedere di entrare, ma nulla. Finché la pazienza arriva al limite, segnalo quello che sta accadendo ad una consulente che esce fuori per un controllo e fa entrare ancora un altra persona perché conoscente, solo allora, per acquietare la situazione, mi invitano senza problemi ad entrare. A quel punto, mi sono rifiutato ed ho annunciato loro che cambierò immediatamente banca. Che livello bassissimo: assenza di controllo, favoritismi e maleducazione. Non ho parole. Sconsigliatissima.
ALESSANDRO DUCA
17.08.2023
UniCredit
Allucinante. Sono due anni che cerchiamo di trasferire il CC in un'altra città e sembra che dall'interno cè qualcuno che impedisce tale normalissima azione. ANNI!
Stef “Stefano De Stefani”
03.08.2023
UniCredit
Un'ora persa. Personale incompetente. Evitate.
Алексей Шевчук
29.07.2023
UniCredit
il servizio è orribile, due ore per pagare due ricevute. La banca impiega 15 persone e le persone aspettano un'ora in fila. un peccato per una simile banca
Paolino Castaldo
29.07.2023
UniCredit
La filiale di Nola è una vergogna,non rispondono mai al telefono ,anche per gli appuntamenti,sarebbe buono che la chiudessero,non ho mai visto tanto disservizio

Aggiungi recensione

Mappa

Via On. Francesco Napolitano, 45, 80035 Nola NA
UniCredit