UniCredit Via Jacopo Crescini, 74, 35126 Padova PD

UniCredit





29 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Jacopo Crescini, 74, 35126 Padova PD




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0498851000
Via Jacopo Crescini, 74, 35126 Padova PD

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Laura Varotto
24.10.2023
UniCredit
Incompetenti! Premetto che da anni abbiamo il conto qui. Secondo loro serve un appuntamento per eseguire un bonifico ordinario, dove bastava dare indicazioni per eseguirlo in autonomia sulla bancomat! Eseguito 10 minuti dopo senza appuntamenti o problemi dalla filiale di Ponte S. NICOLÒ.
Sebastian Piskorz
06.10.2023
UniCredit
Signora con i capelli corti è stata poco professionale e scortese. Prima mi dicr che bisogna fissare l'appuntamento per poi dirmi di parlare attraverso la porta. Per poi dirmi che non mi può aiutare. Non fa nulla dalla mattina alla sera e quando uno le chiede un informazione importante lo ignora completamente. Da domani cambio banca. E voi fareste meglio a cambiare wualche dipendente. Sotto il ponte inizierebbero a rispettare le persone
giuseppe catalanotti
06.10.2023
UniCredit
Sportello bancomat esterno alla Filiale aperto h.24 sia per prelievi di contante che per versamenti. Il tutto fai da te ed automatizzato!
Teddi Cavinato
22.09.2023
UniCredit
Buongiorno. Scrivo per ringraziare le signore/ine che lavorano presso l'agenzia in quanto nel corso di una telefonata intercorsa con una di loro sono riuscito a risolvere un grosso problema con un assegno Unicredit. Premetto che non sono cliente Unicredit e che era da circa 15 giorni che telefonavo in varie agenzia senza poter avere riscontro e cortesia. Grazie.
Alessandro Pagliarani
21.09.2023
UniCredit
1 stella perché 0 non si può fare.L’atteggiamento di superficialità, sufficienza, menefreghismo e rigidità, attraverso l’uso di comunicazioni fuorvianti e false per prendere tempo e lavarsi le mani, a fronte di una mia richiesta su una carta, mi hanno provocato disagi di rilievo e costi non indifferenti. Complimenti davvero
alessandro bellisai
16.09.2023
UniCredit
Tre giorni che provo a chiamare per organizzare un appuntamento per una surroga di un muto, nessuno risponde al telefono, inutile dire che mi rivolgerò ad un'altra banca
Martina Turrin
18.08.2023
UniCredit
Vado per pagare un MAV e la signora dai capelli corti mi liquida in due minuti,dicendo che lei è da sola e non ha tempo e che si può fare mediante il bancomat.Io non ci sono riuscita,nonostante un po' di computer sia pratica,non oso immaginare un anziano! Ovviamente tanto era indaffarata che un minuto dopo è uscita dalla filiale dirigendosi a fare gli affari suoi!Assistenza cliente zero,cortesia meno ancora.Per fortuna la mia sede è in Friuli e mi sono rivolta malauguratamente a questo posto,altrimenti avrei immediatamente tolto il conto!
MARCO
14.08.2023
UniCredit
È da un mese che cerco di prenotare per un'appuntamento tramite il sito e niente non mi prenota. Chiamo, spiego le mie difficoltà e mi dicono che devo per forza prenotare dal sito, chiedo a loro di provare e non ci riescono, vabbè proverò in un altra banca
Rossella
11.08.2023
UniCredit
Avendo un parcheggio minuscolo, di soli 6 posti, siete pregati di:- tracciare una segnaletica orizzontale (le righe per terra) chiara e ben visibile, che delinei con precisione i tre posti a dx e a sx della scalinata;- mettere cartelli ovunque (e magari di dimensioni importanti, vista la sempre più frequente cecità delle persone) ad indicare che quei sei posti sono riservati esclusivamente ai clienti della banca;- far rimuovere eventuali auto quando il parcheggio è pieno e in banca ci sono solo 2 persone.Le persone che si recano in banca, invece, dovrebbero far chiarezza sull'educazione e uscire dalla loro perenne ignoranza.Inoltre, bici e moto potrebbero anche non occupare costantemente i posti auto...Grazie.
Tobia Bordin
30.07.2023
UniCredit
Oggi 17:40 sportello non funzionante.Disservizio per chi ha attività e “dovrebbe” depositare, la settimana scorsa invece c’erano problemi di corrente e per fortuna son riuscito a recuperare il bancomat tra un distacco e l’altro all’avviamento dello sportello...Un successo clamoroso! Numeri1

Aggiungi recensione

Mappa

Via Jacopo Crescini, 74, 35126 Padova PD
UniCredit