YcItalia Via Roma, 165, 30030 Salzano VE

YcItalia





40 Recensioni
  • giovedì08–12, 14–18
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18




YcItalia Via Roma, 165, 30030 Salzano VE




Informazioni sull'azienda

YcItalia attrezzature ristorazione, bubble tea e impastatrici arredamento inox e cucine professionali | Acquista attrezzature ristorazione, bubble tea e impastatrici, arredamento inox e cucine professionali per Ristorazione da ycitalia cucine profesionali

Contatti

Chiamaci
+39041437118
Via Roma, 165, 30030 Salzano VE

Orari

  • giovedì08–12, 14–18
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Vasile Lupascu
27.10.2023
YcItalia
esperienza brutissima.acquistato da loro vetrinetta da banco per i gelati.mi hanno mandato la vetrinetta rotta (motore spostato dalla sua sede,tubo di gas strozzato,una botta sul retro)in seguito alla segnalazione che ho fatto si sono lavati le mani dando la colpa al corriere e a me stesso perche non avevo fatto riserva al corriere.(la scatola era a posto non potevo fare nessun tipo di riserva).da evitare,grazie a tutti.
Vincenzo Albanese
31.08.2023
YcItalia
Ordine e pagamento effettuato il 3 dicembre, ad oggi ancora non ho ricevuto un accessorio della chitarra che tra l’altro ho acquistato da loro. Pentito di aver acquistato da loro ma penso che questo sia l’ultimo ordine che effettuo da loro. Poca professionalità purtroppo
Melena Sasdelli
31.08.2023
YcItalia
Pessima esperienza. Al servizio spedizioni hanno una sola persona, che spesso non c'è e non c'è nessun eventuale sostituto. Quando si e' trattato di effettuare l'ordine, tutti molto carini e disponibili. Una volta pagata la merce, si sono fatti di nebbia, prima dicendo che la merce era stata spedita, poi che avevano sbagliato indirizzo, poi che mi avrebbero mandato la bolla di trasporto e ancora io non ho ricevuto nulla. E sono due settimane che chiamo o mando mail. È inaccettabile.
Marino Lupinacci
12.08.2023
YcItalia
Esperienza pessima.Effettuo un ordine di un “porta coppette” per gelateria in plexiglas del valore di 60€ circa in data 16/09/2020.Dopo 10 giorni circa, vengo contattato dall’azienda a seguito di un errore con la spedizione, risultava non essere pagata (discutibile, anche perché ho seguito la procedura in internet); il sottoscritto, in maniera molto gentile ed educata, effettua il saldo della spedizione; essendo una persona seria, ho avuto premura di chiedere se il pagamento fosse andato a buon fine e con l’occasione chiedevo entro quanto tempo avrei ricevuto il pacco. La risposta fu: 1 settimana.Trascorsa la settimana, contatto l’azienda che mi rinvia di ben 15 giorni, per problemi. Attendo altri 15 giorni. Richiamo l’azienda, mi dice che la mia spedizione era stata assegnata ad un altro acquirente a seguito di un errore, e che il pacco sarebbe tornato indietro, e che all’inizio della settimana entrante avrebbero risolto, facendomi pervenire l’ordine al più presto. Armato di tanta pazienza attendo.Alla luce di ciò, ricevo il pacco a fine ottobre. Al momento della consegna ho premura di controllarlo davanti al corriere, risulta integro. Dopo poco, lo apro, osservo l’oggetto e mi rendo conto che vi era una crepa al plexiglas (preparatevi ladies and gentlemen inizia il calvario), al che, contatto l’azienda per chiedere spiegazioni e per trovare una soluzione. L’azienda mi risponde dicendo che, avesse bisogno del tagliandino del corriere per la riserva di controllo (devo essere sincero, all’inizio non avevo il tagliandino, dopo numerose chiamate alla Bartolini riesco a reperirlo qualche giorno dopo), di conseguenza prendo contatti con Bartolini (seri e professionali), parlo con il responsabile (gli spiego la problematica), il quale afferma che, secondo quanto previsto dal codice del consumo, Bartolini non può rilasciare il documento con riserva in quanto il pacco risultava integro al momento della consegna mentre era l’oggetto all’interno danneggiato (effettivamente era così). Ma Bartolini nonostante ciò, mi fa pervenire ugualmente il tagliandino.Ricontatto l’azienda più volte, chiamate su chiamate, messaggi su messaggi, ma per diversi giorni buio totale, in azienda non rispondeva nessuno. Successivamente, giorno 05/11/2020 gli mando il documento con riserva, finalmente ricevo risposta, mi viene detto che avrebbero provveduto ad aprire una pratica e che mi avrebbero dato notizie in seguito. Con cadenza settimanale, mando un messaggio per sapere le eventuali novità, la loro risposta è sempre uguale: verifichiamo e facciamo sapere (notizie mai ricevute).Di conseguenza, dopo mesi di tira e molla, necessitando dell'oggetto ordinato, reputo opportuno scrivere un messaggio all'azienda al fine di tagliare i contatti e provvedere a mie spese per la riparazione, così ieri, gli mando un messaggio (dopo che ho tentato di contattarli telefonicamente invano) esprimendo il mio più totale rammarico in merito a questa telenovela, nel messaggio specifico il fatto che non volevo più il pezzo di ricambio oppure beneficiare di qualsiasi altra azione avessero fatto per risolvere la problematica e che avrei provveduto da solo, vista la poca serietà. Specifico, inoltre, che non era mia intenzione sporgere denuncia, anche se c'erano tutti i presupposti per una truffa bella e buona, perché sinceramente per 60/70€ non ne vale la pena. Deluso dalle vicende, non voglio più avere a che fare con questa azienda.Finisce qui la mia telenovela. Concludo infine asserendo che, sicuramente i tempi sono quelli che sono, il COVID ha messo in ginocchio tutti i settori, ma questa non è la politica corretta per un’azienda, poca professionalità e poca serietà; i clienti hanno bisogno di trovare man forte nei fornitori perché quest'ultimi senza di noi non hanno economia. Morale della favola, ad oggi, mi ritrovo con un oggetto pagato per nuovo ma che nuovo non è; in più non ho potuto adoperarlo appunto perché aspettavo una risposta concreta dall’azienda; mi ritrovo a riparare l’oggetto a mie spese e soprattutto ho perso 2 mesi di tempo per una spedizione.
Luca Lamperti
06.08.2023
YcItalia
Soddisfatto sia nelle tempistiche di consegna che nel tracking della merce, nonostante ordine effettuato durante le vacanze natalizie.Riguardo alla qualità dei prodotti ed al prezzo, sicuramente competitivi sul mercato
Agustin Daniel Tonon
05.08.2023
YcItalia
6 maggio 2019 acquisto una vetrina fredda da banco.30 maggio 2019 consegna. Esternamente pacco integro ma segno sulla ricevuta del corriere CON RISEVA. Apro lo scatolone, trovo una pila di lastre di polistirolo e un’altra scatola, sotto questa scatola niente polistirolo. apro la scatola e vedo che da una parte della vetrina mancano le cerniere. Tolgo la vetrina della scatola, sul fondo i segni dei piedini della vetrina che sono affondati sul cartone dalla botta presa. Controllo la base della vetrina e vedo che la piastra in acciaio dove appoggia la piastra refrigerante è sfondata. Invio foto del danno al fornitore.31 maggio 2019. Le foto non sono chiare.01 giugno 2019 invio foto chiare, spiegando il danno in ogni foto e chiedendo di procedere alla sostituzione entro due settimane o la restituzione dei soldi.06 giugno 2019 sollecito.10 giugno 2019 mi propongono inviare i pezzi di ricambi per accelerare i tempi e evitare il rischio che una nuova vetrina arrivi danneggiata. Mi può andare bene se fanno loro la sostituzione12 giugno 2019 loro non forniscono la mano d’opera per la sostituzione. Chiamo il titolare della FARH per dirle che ho pagato per una vetrina nuova e montata non un mobile della Ikea. Mi butta giù il telefono perché mi sono permesso di alzare la voce.16 giugno 2019 sollecito.24 giugno 2019 NON HO UNA VETRINA NUOVA, NON HO UNA VETRINA RIPARATA. NON HANNO RESTITUITO I SOLDI, HO UNA VETRINA ROTTA
Ale Pedrotti
04.08.2023
YcItalia
Dopo che mi hanno spedito un altro prodotto rispetto a quello che ho ordinato non hanno intenzione di eseguire un ritiro della merce, molto scortesi non consiglio per nulla questo storedeludente e ridicolo
林瑜芳
02.08.2023
YcItalia
Bruttissima Esperienza!anzi,una vera fregatura! ho comprato una vetrina esposizione sushi,ma non funziona! chiamo e richiamo,mai avuti riscontri. Niente servizi Niente assistenza!
Joost van Sloten
31.07.2023
YcItalia
Assistenza Super.Servizio Pre ma anche Post vendita *****TOP***** .Ordine fatto di venerdi, una Vetrina Vini ( tempi d'attesa 4 settimane) Richiamano dopo pochi minuti dicendomi che riescono mandare subito avanti l'ordine.Al momento della spedizione (martedì successivo) una telefonata con tanta di raccomandazione di CONTROLLARE BENE IL PACCO e nel caso firmare con Riserva" più chiaro di così.Due giorni dopo il pacco viene consegnato
Antonio Marzullo
30.07.2023
YcItalia
Ho acquistato un congelatore a colonna e un Topping per la mia gelateria, ottimi prodotti, il personale gentile e cortese. Il materiale mi è arrivato nei tempi prestabiliti in perfetto stato. Dopo la consegna dei prodotti mi hanno telefonato per assicurarsi che la consegna era andata a buon fine è senza problemi. Lo consiglio sia per i prezzi ottimi che per la serietà nella vendita. Complimenti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 165, 30030 Salzano VE
YcItalia