Perdormire C.so Milano, 163, 37138 Verona VR

Perdormire





65 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire C.so Milano, 163, 37138 Verona VR




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Verona: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Verona, Veneto.

Contatti

Chiamaci
0458101450
C.so Milano, 163, 37138 Verona VR

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • Bagni gender-neutral
  • Assegni
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Mexuss P
02.11.2023
Perdormire
Entro nel locale, personale beatamente svaccato che pistolava col telefono. Mi si avvicina una ragazza dello staff bionda per assistermi, ho dovuto fare migliaia di domande io a riguardo come sono fatti internamente e le varie caratteristiche dei materassi. Lei non spiegava nulla, da rivedere il personale che di vendere non importa proprio nulla.
Mariangela Mantovani
27.09.2023
Perdormire
Al negozio la signora non è molto accogliente. Ho acquistato un letto in tessuto qualità e prezzo sono buoni se acquistati durante gli sconti. Il personale che mi ha consegnato la merce molto attento e gentile.
GianPaolo Ferrari
12.09.2023
Perdormire
Competenza, cordialità e grande disponibilità. Dovevo acquistare un letto per la nuova casa, Gabriella mi ha fin da subito ispirato fiducia dimostrando competenza e professionalità. Sono veramente soddisfatto della mia scelta e consiglio vivamente questo punto vendita a tutte le persone che cercano un prodotto di qualità.
Maristella Camassa
01.09.2023
Perdormire
Mi sono recata insieme al mio compagno presso questo negozio, poiché intenzionati ad acquistare un letto, materesso e tutto il resto. Tuttavia, nonostante al nostro ingresso abbiamo salutato ben due volte la signora, quest'ultima non ci ha ricambiato il saluto e di conseguenza non ci ha degnati della benché minima considerazione, determinando così la volontà di rivolgerci altrove. Inoltre, ho notato che questa considerazione è condivisa da più gente.
Donatella Ernesta Rita Manni
13.08.2023
Perdormire
Mi sono recata in questo negozio con l'intenzione di acquistare un materasso matrimoniale, la signora presente in negozio era il telefono e mettendo giù pronuncia la frase ti richiamo io tra un minuto"
barbara benamati
04.08.2023
Perdormire
Ho acquistato un divano letto da oltre mille euro per eventuali ospiti propostomi da una gentile commessa.Dopo averlo usato una volta, si è letteralmente aperto!Ho contattato il negozio che mi ha detto di contattare il Servizio Clienti. Su mia insistenza si sono offerti di cambiare lo schienale.Usato per la seconda volta, si è nuovamente rotto lo schienale, ma anche i sostegni laterali.Alla mia richiesta di cambiare modello, versando la differenza di prezzo, mi è stato risposto che non se ne parla, che ne ho fatto un suo improprio"
Gio Gio
01.08.2023
Perdormire
Buongiorno,La mia esperienza assolutamente negativa, ho comprato un letto tuscany e materasso, ordinato il 23 settembre, 26 ottobre mi è stato consegnato con alzata verticale rotta , avevo preso anche i piedini di 15 cm, ma con mio stupore questi non si avvitamento alla struttura letto.Avrò fatto una 20 di telefonata tra la logistica, assistenza clienti e scritto una email.Risposte telefoniche approssimate tipo il materiale ci deve essere ancora consegnato e subito dopo ci scusi è in magazzino arriverà a breve.Peccato che son vuluti quasi 4 mesi.N doc.675/vrOggi 9 gennaio 2023 mi sono stati consegnati i piedini del letto
Luca Sembenini
31.07.2023
Perdormire
Ho acquistato un materasso e a causa dell'errore della commessa nell'inserimento del dati, il materasso non è arrivato alla mia residenza ma al negozio e il servizio clienti non ha saputo trovare una soluzione per consegnarlo in data odierna come comunicatomi in due occasioni dovendo così reperire un alloggio per dormire per le prossime notti fino a consegna.

Aggiungi recensione

Mappa

C.so Milano, 163, 37138 Verona VR
Perdormire