Camping Village Li Nibari SP81, Km 6, 07037 Sorso SS

Camping Village Li Nibari





795 Recensioni




Camping Village Li Nibari SP81, Km 6, 07037 Sorso SS




Informazioni sull'azienda

Homepage - Li Nibari |

Contatti

Chiamaci
+39079310303
SP81, Km 6, 07037 Sorso SS

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Chiara Marabese
19.10.2023
Camping Village Li Nibari
Metto una stella solo per poter scrivere la recensione. Prima di tutto le foto presenti sul sito non sono affatto veritiere. Il “camping” se così si può definire è fatiscente, mal gestito, sporco. I bungalow sono uno peggio dell’altro, sporchi in cui non è stata sicuramente fatta una pulizia tra un ospite e l’altro, con mobili rotti e fatiscenti, senza un minimo di privacy o di sicurezza personale dato che la porta di ingresso bastava spingerla un minimo e si apriva. Piscina verde stagno che se facevi il bagno dovevi passare a fare tutti i vaccini del caso. Zone in disuso con rifiuti vari buttati lì. Bar e ristorante che se ci mangi stai male, market sempre chiuso anche in orari d’apertura, vendevano tre cose ma non l’essenziale e prezzi alle stelle. Non andateci mai.
Vale 77
15.10.2023
Camping Village Li Nibari
Metto una stella solo per il condizionatore. Ho prenotato il 21 Aprile per 4 persone e dopo qualche giorno ho chiesto di cambiare la prenotazione per 5 persone. Ho scritto dicendo che avrei pagato per una sistemazione piu grande per poter stare comodi ma mi è stato detto che c'era il posto per aggiungere un letto. Al nostro arrivo il caravan era rovente non perfettamente pulito con la doccia fatiscente, nel bagno il vetro della finestra rotto e rattoppato con lo scotch, nessun quinto letto e neanche lo spazio per aggiungerlo, mobili vecchi e materassi scomodi. All'esterno tutto polvere e sabbia senza una scopa o uno straccio per poter pulire con passerelle per arrivare al caravan" inesistenti quindi sempre piedi sporchi. Abbiamo chiesto per il letto ma alla fine la quinta persona ha dovuto dormire sul divanetto. Abbiamo chiesto la quinta sedia ma in una settimana non ci è mai sta data. La piscina unica cosa decente la maggior parte delle volte era chiusa per essere pulita quindi anche questo servizio è un flop. Purtroppo tutto il campeggio è in stato di abbandono e da Sarda che non vive più li ma che ritorna per le vacanze è una vera delusione. Per finire come ciliegina sulla torta il giorno della partenza abbiamo aspettato per più di un ora perchè non si ritrovavano il pagamento di cui io ho dato prova immediatamente. Se potete non andate a Li Nibari cercate altro."
Rosalinda Cavallaro
27.08.2023
Camping Village Li Nibari
Mettiamo una stella perché è il minimo possibile per fare una recensione. Eravamo solo di passaggio ma una notte basta e avanza per una recensione NEGATIVA. Camping vuoto, bagni fatiscenti, porte che non si chiudono e scarsa igiene. Il paesaggio è postatomico. Bar e pizzeria chiusi per manutenzione, nessun servizio disponibile. Sembra un villaggio vacanze abbandonato dagli anni 80. Inoltre, i pochi ospiti incontrati sono famiglie di buzzurri attrezzati a mo' di campo rom che fan passare la voglia ai poveri sventurati che si sono lasciati abbindolare dalle foto online specchietto per le allodole". 32 euro per il nulla"
diana ponsetti
05.08.2023
Camping Village Li Nibari
Dal 28 Luglio al 4 Agosto  abbiamo alloggiato al camping Li Nibari, (struttura scelta da Viaggi Universitari). Pochi giorni prima di partire abbiamo visionato le recensioni negative scritte recentemente da altri utenti e una volta arrivate lì abbiamo ritrovato tutto ciò che è stato detto.Per prima cosa per il check-in non non sono stati rispettati l’orario dichiarato (massimo ore 16:00). A noi le chiavi dei bungalow sono state consegnate dalle 17:30 fino alle 18:45 (facendoci aspettare sotto al sole per ben 3 ore).Nel frattempo abbiamo avuto modo di girare un po' il camping: acqua della piscina verde, zone adibite a discarica, cavi elettrici e lampioni fuori norma, mancanza di segnale internet e telefonico, scarsissima igiene e cura dei bagni comuni.Ma il peggio è arrivato quando siamo entrate nei bungalow. Scordatevi il rispetto di norme di igiene, sicurezza, privacy e buon uso. Faccio degli esempi pratici: muffa, scarico wc non funzionante, porte che non si chiudono, sedie rotte, ragnatele, mancanza di posate, cavi elettrici coperti con scotch di carta, mancanza di biancheria (anche se pagata in anticipo), piastrelle e battiscopa rotti, zanzariere rotte, aria condizionata difettosa, mancanza del freezer, pulizia approssimativa se non nulla, ante e cassetti degli armadi che ti rimangono in mano, finestre senza le tende(anche in bagno)… e purtroppo la lista è ancora lunga. Inoltre nei bungalow erano assenti scope e scarseggiavano posate, piatti e pentole(ad esempio in un bungalow per 4 persone era presente una sola forchetta).Infine una parentesi sul bar, ristorante e market del camping. Avete mai visto in piena estate un bar senza gelati, né ghiaccioli? Ecco questo non ha nulla, neanche dei cubetti di ghiaccio per un caffè freddo. Inoltre per quanto riguarda la cucina del ristorante  diversi membri del gruppo hanno lamentato di aver trovato cibi crudi e cucinati male. Per ultimo il mini market del camping, oltre a essere poco fornito, sia per quanto riguarda il cibo, sia per oggetti da spiaggia, non vengono rispettati gli orari esposti, con la commessa che chiude quando vuole lei e sparisce.
matteo mazzucca
04.08.2023
Camping Village Li Nibari
Campeggio con enormi potenzialità ma lasciato all'abbandono totale.Ho sollecitato più volte di fare interventi basilari alla zona bagni per renderli agibili nell'immediato, ma non è stato fatto nulla.Avevo prenotato e dato la caparra, e a fine soggiorno ( non sono riuscito a trovare ad AGOSTO nessuna alternativa nell'immediato per poter abbondare il campeggio) mi sono RIFUTATO di pagare il saldo.Non ho ricevuto nessun tipo di servizio e di conseguenza mi sono rifiutato di pagare.SCONSIGLIATO, ed è un peccato perché il campeggio avrebbe grandi possibilità come ampi spazi, ampia piscina ( in pessime condizioni), ristorante interno
gianfranco seraglini
04.08.2023
Camping Village Li Nibari
Luogo adatto alla famiglia Adams. Nel bagno porta carta rotto e il lavandino intasato bidet inesistente. Camera con materasso adatto ad un castro, però lo hanno cambiato. Cucina senza bollilatte, caffettiera, cavatappi, un qualcosa per accendere il gas. Niente tv e difficoltà per internet. Market piccolo, con poche forniture e apertura dalle 9 alle 10.30 e dalle 17.30 alle 18.30.Pulizia in armonia con quanto sopra, per.avere un po' di decenza abbiamo tolto 3 cassette di cicche intorno al bungalow. Animazione inesistente, salvo 2 serate di balli di gruppo. Il tutto ad un prezzo non agevolato. L'unica cosa positiva, la gentilezza e disponibilità a risolvere i problemi delle signorine addette alla reception. E mi fermo non scoraggiare oltre.
Marco Gussoni
03.08.2023
Camping Village Li Nibari
Leggo tanti commenti negativi, ma personalmente ho trascorso con la mia famiglia una bella vacanza. Ci sono oggettivamente delle criticità, ma il personale è molto gentile e disponibile e quando ho avuto un problema (tubo della doccia rotto), lo hanno risolto subito.La pineta è molto bella e ombreggiata e dal campeggio si raggiungono comodamente le bellissime spiagge in zona Castelsardo e Stintino.
Giovanni Capone
30.07.2023
Camping Village Li Nibari
dispiace davvero tanto dover mettere solo due stelle perché la pineta è veramente bellissima e a pochi km da castelsardo e due passi dal mare. Personale molto gentile ma campeggio a dir poco fatiscente. Ci siamo stati due anni fa e purtroppo la situazione è peggiorata notevolmente,bagni sporchi luci assenti colonnine non funzionanti per i 3/4.Il potenziale c'è ma non viene sfruttato speriamo che cambi qualcosa.
Ludovica Rezzo
30.07.2023
Camping Village Li Nibari
Raramente lascio recensioni ma in questo caso lo ritengo necessario per il bene comune. L'unico aspetto positivo di Li Nibari è la posizione ai piedi della costa di Sorso, comoda ad ogni tipo di spostamento auto/piedi. Per quanto riguarda il campeggio in sè lo reputo un ambiente in stato di degrado, sporco e infestato da clienti incivili. Per 2 notti di fila ci siamo assorbiti il chiasso esorbitante da tendoni (privati) paragonabili per dimensioni e volume (musiche neomelodiche, gem boy e canti popolari con bestemmie annesse) a balere di paese. I bagni sono orrendi, sporchi e poco sfruttabili (porte prive di chiusura, docce esterne senza illuminazione, acqua calda inesistente, assorbenti sporchi e carta igienica lasciata in giro). Il prezzo? Caro per i servizi che offre. Un consiglio? Evitatelo.

Aggiungi recensione

Mappa

SP81, Km 6, 07037 Sorso SS
Camping Village Li Nibari