Italgas Reti Corso Regina Margherita, 52, 10153 Torino TO

Italgas Reti





89 Recensioni
  • giovedì09–12, 14–16
  • venerdì09–12, 14–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–16
  • martedì09–12, 14–16
  • mercoledì09–12, 14–16




Italgas Reti Corso Regina Margherita, 52, 10153 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Le società del Gruppo: Italgas Reti - Italgas.it | Scopri tutte le informazioni utili e interessanti su una delle società del gruppo di Italgas: Italgas Reti.

Contatti

Chiamaci
+390110895400
Corso Regina Margherita, 52, 10153 Torino TO

Orari

  • giovedì09–12, 14–16
  • venerdì09–12, 14–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–16
  • martedì09–12, 14–16
  • mercoledì09–12, 14–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Guido Rossi
22.10.2023
Italgas Reti
pessimi come questi mai visto nessuno, voglia di lavorare uguale a zero. 3 contatori cambiati in 6 mesi e non uno che funzioni, non fanno invio telelettura. Per chiamarli è un'odissea, ogni volta una risposta diversa, tutte pa@@€e, intanto le bollette arrivano con letture inventate e tocca pagarle.
Roberto Caggiano
22.10.2023
Italgas Reti
È grave che una S.p.a a partecipazione pubblica si permetta di trattare in maniera così irrispettosa i propri clienti; a seguito della mia segnalazione (con relative attese bibliche rimpallato tra interni del centralino telefonico), di non funzionamento del contatore del gas, ottengo l'appuntamento al quale non si presenta nessuno e dopo il quale giunge la beffa del messaggio sms che attribuisce alla mia assenza la responsabilità del mancato intervento; mando una Pec di segnalazione, alla quale naturalmente nessuno risponde, ricontatto il numero verde e, senza preavviso e senza appuntamento, alle ore 8 di un giorno qualunque, si presenta il tecnico, che ha urgenza di sostituire il contatore, incurante del fatto che le persone, al pari dei tecnici Italgas, lavorano, hanno i figli da accompagnare a scuola etc. etc.. alla fine firmo in anticipo il famigerato foglio, senza neppure poter verificare il funzionamento del nuovo dispositivo, perché il tecnico doveva ancora concludere l'installazione, io avrei tardato a portare il bambino a scuola e il tecnico non avrebbe potuto attendere il mio ritorno (la scuola dista 2 km da casa), perché aveva altri appuntamenti impellenti. No comment!!!!
Massimo Tallarigo
26.09.2023
Italgas Reti
Appuntamento mancato! Circa un mese fa ricevo da #Italgasreti una lettera che mi invita a restare a casa il 19/03/2018 per consentirgli di sostituire il contatore del gas. Incaricata dell'operazione la ditta #SICILSALDOSPA. Si richiede di aspettarli dalle 08:00 alle 13:00! La sostituzione è obbligatoria!! Nel palazzo un'altra famiglia ha ricevuto la stessa lettera. Non solo non si è presentato nessuno, ma NON SI SONO NEMMENO DEGNATI DI AVVERTIRE!!! Complimenti vivissimi. Aspetto (ma credo invano) una lettera di scuse.
Alice Russello
10.09.2023
Italgas Reti
Italgas è una società vergognosa lasciano le persone al freddo e senza acqua calda in pieno inverno senza preoccupazioni da parte degli operatori che rispondono dal sud dove fa più caldo e se ne fregano se invece tu abiti al nord e c'è -1 fuori. Vergognatevi spero che la vostra azienda fallisca e lasci il posto a persone più competenti e che abbiano voglia di lavorare non come gli operatori che quando rispondono sono anche scocciati
Biagio Dello Iacovo
07.09.2023
Italgas Reti
Atteso inutilmente intervento di attivazione fornitura per entrare nel nuovo alloggio ... da terminale della società distributrice risulta che sono venuti e non hanno trovato nessuno. Falso! ... non hanno neanche chiamato i due numeri di telefono associati all'intervento (un fisso e un cellulare) ... inoltre non è possibile parlare con nessuno che possa dare informazioni. Un servizio in vero stile italiano ... siete vergognosi!!! In un vero mercato libero non durereste due mesi ... che schifo!!
Il principe Abusivo
06.09.2023
Italgas Reti
Vergognoso un servizio clienti inesistente. Gli operatori non passano in abitazione per la chiusura contatore nei giorni prestabiliti e mandano messaggio che non ti hanno trovato a casa quando sono in abitazione ad aspettare
Pino Gargiulo
02.09.2023
Italgas Reti
Descriver eil loro servizio come penoso e' fare un complimento. Lentissimi, arroganti, incompetenti, uno dice una cosa e l'altro contraddice. Al telefono sempre occupati. Sopravvivono perche' monopolisti
Sonia Sarais
20.08.2023
Italgas Reti
Italgas che dire, il numero verde non ti ascolta e gli operatori chiudono il telefono in faccia. Inviando richieste a mezzo pec non si degnano di rispondere nemmeno dopo un mese. Recandosi di persona alla loro sede ti Torino non puoi nemmeno entrare, vieni accolto da una guardia giurata che cerca di contattare telefonicamente qualcuno negli uffici.Pessimo servizio. Dovreste vergognavi ma... Dato che non si può prescindere da voi per avere il gas in casa ve ne fregate altamente ignorando le esigenze del cliente.
Du Jess
01.08.2023
Italgas Reti
Tre mesi che ho chiesto spostamento del contatore, causa ristrutturazione dell'appartamento, nonostante abbia accettato subito il loro preventivo, spedito tutti i documenti chiesti e PAGATO. Ad oggi non si sono degnati di chiamare e venire ad eseguire l'intervento nonostante i ripetuti solleciti. Ho i lavori fermi a causa loro. servizio pessimo, al telefono gente impreparata supponente e inutile per risolvere i problemi.
Reach_ The_Nirvana
30.07.2023
Italgas Reti
Uno schifo...numero verde impossibile da contattare, rispondono dopo decine di minuti senza parlare e poi chiudono il telefono.Per due volte mi è stata mandata una lettera dove mi comunicavano che avrebbero sostituito il contatore e non si è mai presentato nessuno, facendomi perdere giornate lavorative senza motivo.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Regina Margherita, 52, 10153 Torino TO
Italgas Reti