Pronto Soccorso, Ospedale Borgo Roma 37134 Verona VR

Pronto Soccorso, Ospedale Borgo Roma





55 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Pronto Soccorso, Ospedale Borgo Roma 37134 Verona VR




Informazioni sull'azienda

AOUI Verona | Home | Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona - L'Azienda con le sue due sedi, l'Ospedale Civile Maggiore (OCM) di Borgo Trento e l'Ospedale Policlinico 'Giambattista Rossi' di Borgo Roma, è un centro sanitario di livello nazionale di alta specializzazione per le attività che vengono svolte nei diversi settori della ricerca, dell'assistenza e della formazione.

Contatti

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Castiglia
27.10.2023
Pronto Soccorso, Ospedale Borgo Roma
Se arrivi con l'ambulanza forse hai qualche speranza.. sennò piuttosto muori a casa,è più dignitoso!
Tommaso Billi
18.10.2023
Pronto Soccorso, Ospedale Borgo Roma
Siamo stati quasi 20 ore in pronto soccorso…tutti i pazienti sulle barelle in fila indiana che aspettano di essere ricoverati o curati. La gente aspetta anche più di un giorno per avere un letto in reparto perché non c’è posto. Mia mamma chiedeva acqua e chiedeva di essere girata o alzata un po’… come non esistesse. Penso che sia la peggio struttura di Verona! Non veniteci mai…ho dato una stella perché meno non potevo darne…
Soda Sarr
17.10.2023
Pronto Soccorso, Ospedale Borgo Roma
il peggior pronto soccorso dove sono mai stata; gente che urla nei corridoi dai dolori ma viene completamente ignorata; pazienti trattati come animali e ad ogni richiesta ti rispondono malissimo. VERGOGNOSI E DISUMANI!!! sono rimasta a dir poco scioccata!!! ve lo sconsiglio
Giulia Ferroni
12.09.2023
Pronto Soccorso, Ospedale Borgo Roma
Personale inadatto al ruolo, non in grado di fornire una risposta a quesiti basici. Mi sono recata qui, fortunatamente accompagnata dal mio compagno, con un dolore lancinante ai reni, non mi reggevo in piedi. Codice bianco, in 3 ore e mezza fermi in sala d’attesa sono stati chiamati solamente 3 pazienti (tutti codice verde), alla mia richiesta di aiuto per alleviare almeno temporaneamente il dolore per il quale in nessuna posizione riuscivo a trovare sollievo, è stato risposto di potermi dare una poltrona.Non riuscendo a gestire il dolore, ci siamo recati alla guardia medica di Borgo Roma dove, appena arrivati, il medico mi ha seguita con delle analisi mirate, stabilendo molto rapidamente la diagnosi e somministrandomi un medicinale che finalmente mi ha dato sollievo dal dolore insopportabile. Non perderò mai più tempo in questo pronto soccorso e consiglio a chiunque di non commettere il mio stesso errore.
Davide P.
07.09.2023
Pronto Soccorso, Ospedale Borgo Roma
Vergognosi, già ho avuto disavventure in anni passati con questo schif0 di pronto soccorso, per ultimo mi è toccato andarci sabato 28 gennaio a tarda sera con un trauma oculare potenzialmente grave (per fortuna poi non lo era) per sentirmi dire che non c'è nessun medico disposto a vedermi e tantomeno un oculista di guardia e che me ne potevo andare. Ho dovuto recarmi in un altro pronto soccorso fuori Verona per essere visitato. Questa infamia in sarebbe l'eccellenza della sanità Veneta che paghiamo con le nostre tasse
Gianluca Antolini
09.08.2023
Pronto Soccorso, Ospedale Borgo Roma
Peccato non si possano mettere 0 stelle. Sono entrato alle 10 del mattino con il naso presumibilmente fratturato, mi hanno messo codice bianco. Dopo 9 ore di attesa ho deciso di andarmene, ogni volta che chiedevo, le persone davanti a me aumentavano invece che diminuire. Da quando sono entrato sono stati chiamati 2 o 3 codici bianchi. Personale maleducato, scortese e soprattutto incapace, non sanno utilizzare il computer dove inseriscono i pazienti e non hanno criteri di valutazione per il colore de codice delle persone che arrivano. Chiedevano di indossare la mascherina con maleducazione nonostante loro se ne stessero nella loro cabina senza quest’ultima, a chiacchierare e a guardare il telefono. I pazienti venivano chiamati massimo 2/3 volte dall’interno dell ambulatorio, quindi se uno non sentiva, visto che la sala d’attesa è relativamente distante all entrata, erano cavoli suoi, nessuno si preoccupava di capire se la persona chiamata avesse sentito o meno. Servizi totalmente non funzionanti (tranne le macchinette ovviamente, dove si può spendere non ci sono dubbi che tutto funzioni correttamente): altoparlante per chiamare le persone a basso volume e scricchiolante, schermo con le liste di attesa totalmente errate (secondo la lista io ero entrato ben 8 giorni fa) e con segnati ancora pazienti già usciti da tempo. Motivazione per il malfunzionamento: in quei giorni stavano migliorando i servizi informatici/informativi. 1: chissà da quanto tempo staranno “aggiornando” 2: in teoria se stanno migliorando questi servizi perché mai dovrebbero non funzionare?.Esperienza ridicola, incommentabile. Non riesco a capacitarmi di come io abbia potuto buttare via 9 ore della mia vita così, quando l’ultima volta che sono stato a Negrar per una frattura, in meno di un ora ero già fuori. Se i soldi della sanità vengono spesi per posti come questo, c’è veramente da preoccuparsi. Inoltre vedere del personale così incapace e pensare che ci sono centinaia di ragazzi che non riescono a entrare per pochi punti nelle università di medicina italiane, fa veramente provare vergogna per questo paese.
LAURA MANTOVANELLI
05.08.2023
Pronto Soccorso, Ospedale Borgo Roma
Sono passati 18 anni dall’ultima volta che sono stata in questo PS è sconfortante vedere quanto sia rimasto inefficiente 45 minuti di attesa solo per l’accettazione e 4 ore in sala d’attesa senza essere chiamata hanno esaurito la mia pazienza 38 persone quando sono arrivata 40 quando me ne sono andata in 4 ore hanno chiamato 4 persone
kevin cannino
29.07.2023
Pronto Soccorso, Ospedale Borgo Roma
Servizi sanitario a cui non interessa lo stato del paziente, ore e ore di attesa e anche una volta entrati altre ore e ore di attesa con o senza dolori... Assurdo.

Aggiungi recensione

Mappa

37134 Verona VR
Pronto Soccorso, Ospedale Borgo Roma