Cose Di Carta Via Lodi, 2, 16138 Genova GE

Cose Di Carta





25 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–19
  • venerdì09–13, 14–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–19
  • martedì09–13, 14–19
  • mercoledì09–13, 14–19




Cose Di Carta Via Lodi, 2, 16138 Genova GE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390108355157
Via Lodi, 2, 16138 Genova GE

Orari

  • giovedì09–13, 14–19
  • venerdì09–13, 14–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–19
  • martedì09–13, 14–19
  • mercoledì09–13, 14–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Bevilacqua
27.10.2023
Cose Di Carta
Ho acquistato nel loro sito web diversi tipi di carta Varese, fra cui una certa quantità per un lavoro da fare ad un cliente. Appena ultimato il pagamento ho ricevuto una email dove veniva specificato il tempo di consegna (corriere 2gg lavorativi) e che mi avrebbero notificato dell’avvenuta spedizione. Entrambe le cose non sono veritiere.Dopo circa 6 giorni mi chiamano per comunicarmi che una tipologia di carta non era disponibile, approfittando ciò ho chiesto di avere il codice di tracciamento a spedizione avvenuta, senza alcun esito.Dopo 10 giorni circa (era periodo festivo) ricevo l’ordine. Avevano sbagliato formato di carta per il lavoro da fare su commissione (me ne avevano inviato la metà).Ho segnalato ciò telefonicamente e mi hanno detto che mi avrebbero mandato il giusto tipo di carta ordinato, ho sollecitato che tale errore sia risolto il prima possibile, per questioni di tempistiche nella consegna del mio lavoro.Dopo qualche giorno richiamo per informarmi sul stato della spedizione (perché loro non mi hanno mai comunicato niente) e, impegnati nel loro negozio, mi hanno detto che richiamavano loro per informarmi. Aspetto ancora e richiamo, mi rispondono ma appena sanno chi sono mi tagliano il telefono. (Penso erano impegnati con clienti, ma anche io lo sono)A questo punto richiamo ancora infastidito da tale comportamento, dopo avermi confermato l’invio della carta mandata sono seguiti diversi minuti di un’accesa discussione in cui mi è stato accusato di far perdere loro del tempo e di essere stato il peggior cliente che abbiano mai avuto.L’ho trovato un atteggiamento veramente aggressivo e poco professionale considerando che sono stati loro a commettere errori, e che chiamavo solo per informarmi sullo stato dell’ordine non ricevendolo da 20gg, avendo già avuto fin troppa pazienza in precedenza.Dopo una settimana ricevo il resto dell’ordine, hanno di nuovo sbagliato formato e mi hanno mandato una carta leggermente diversa dalla precedente. Veramente un’esperienza da dimenticare..Per me è stato un vero disagio, ma sopratutto per il cliente a cui dovevo consegnare il lavoro.Spero che tale testimonianza serva a chi vuole acquistare ma anche a loro, perché migliorino il servizio di vendita online (e la cura di tali clienti) ed abbiano un po più di umiltà nel riconoscere i propri errori.
Simone Ferrari
10.10.2023
Cose Di Carta
Denuncio la DISONESTÀ di Cose di carta. Effettuato il mio pagamento di €38,00 mi è stato comunicato che l'articolo scelto non era più disponibile. Richiesta la restituzione dei soldi, ho ricevuto solo parole beffarde e menzoniere.Nessuna restituzione del maltolto.Invito a non fidarvi di questo rivenditore.
Beatrice Giuliattini
08.10.2023
Cose Di Carta
Ho fatto l'ordine il Lunedì. Nel loro sito informano che la spedizione viene fatta in 2/3 giorni lavorativi. Il Venerdì non avendo avuto nessun riscontro (nemmeno una mail sulla conferma dell'ordine) ho mandato varie mail per avere informazioni. Nessuna risposta. Il Lunedì successivo ho chiamato direttamente. La titolare non era in negozio per cui lascio nominativo e recapito per essere richiamata appena possibile. Nulla. La mattina dopo chiamo, mi risponde una signora che mi informa che l'ordine non è partito (a tutt'oggi non ho ben capito il motivo) e che avevano avuto dei problemi familiari per cui non avevano nemmeno potuto mandare un avviso tramite mail. A quel punto ho chiesto di annullare l'ordine. Capisco i problemi familiari, capisco tutto, ma in più di una settimana non essere riusciti a mandare una mail (anche solo per mettere al corrente dell'avvenuto ordine e del ritardo a cui sarei potuta andare incontro) lo trovo veramente assurdo. Mai più. Attenzione al cliente inesistente. Peccato non aver letto prima le altre recensioni.
graziano cecchini
03.10.2023
Cose Di Carta
Artigianato genovese d'autore.
Roberto Almagioni
15.09.2023
Cose Di Carta
Articoli di carta introvabili altrove
iole contini
29.08.2023
Cose Di Carta
Ho fatto un ordine di fogli di carta dal loro sito (scorso anno) e mi sono arrivate carte non ordinate, alcune di diversa tipologia e alcune mancanti.Al telefono la signora si è dimostrata gentile, salvo poi non spedirmi le carte mancanti, trascurando il loro errore.Ottimo modo per perdere clienti.
Angela Bracone
22.08.2023
Cose Di Carta
Dopo aver fatto un ordine online, sono stata avvertita solo dopo due settimane che gli articoli non erano stati spediti ed alcuni articoli non erano addirittura disponibili.Ho annullato l'ordine e chiesto il rimborso.Sconsiglio per acquisti online
Lia Pozzoli
08.08.2023
Cose Di Carta
Pessima esperienza!Ho inoltrato ordine il 24/12/22 per un totale di otto interni di agende - 3 diverse misure - e tre tipi di carte. Il 10/01/23, non ricevendo nulla, li ho (faticosamente!) contattati per avere notizie. Mi hanno richiamata il giorno successivo, scusandosi, che purtroppo avevano solo le carte e non gli interni delle agende e che gli ordini degli interni delle agende vanno fatti a agosto...Ho quindi deciso di farmi rimborsare.Peccato però che ad oggi, due degli stessi articoli (l'interno agenda giornaliera perpetua da cm 14,5x21 e quella da 12x16,5), siano ancora disponibili sul sito.Eppure lunedì 16 nuovamente mi avevano confermato che non sono disponibili e che avrebbero aggiornato il sito...Complimenti per la serietà e la trasparenza!!
Annamaria Cottoni
07.08.2023
Cose Di Carta
Ho sempre trovato gentilezza disponibilità attenzione e competenza
FRANCESCA BRASCHI
03.08.2023
Cose Di Carta
Mai ricevuta la merce, ne tanto meno il rimborso. Non sono rintracciabili !!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lodi, 2, 16138 Genova GE
Cose Di Carta