ASL Roma 2 Via Giacomo Bresadola, 56, 00171 Roma RM

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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Michela Biancucci
29.10.2023
ASL Roma 2
Presidio efficiente, nuovo e ordinato. Unico consiglio è quello di inserire degli interfoni agli sportelli del Cup altrimenti la voce del personale non viene recepita.
David Emerald
23.10.2023
ASL Roma 2
Stamattina alle ore 9 ho portato mia madre malata a fare la mammografia. La dottoressa bionda sui 55 anni che l'ha portata dentro a fare il controllo è stata cafona e insensibile nei confronti di una persona malata. Neanche ad avere un po' di solidarietà visto che erano donno tutte e due. Per chi lavora a contatto con il pubblico e soprattutto in ambienti sanitari, bisogna essere umani ed empatici. Purtroppo però sono doni con cui ci si nasce.
Barbara Pipini Morelli
21.09.2023
ASL Roma 2
Tra i sportelli e il personale per le analisi non si sa chi è peggio... I bambini nn hanno priorità quando c'è l hanno un bambino di 5 anni ha aspettato come un adulto per poi entrare e vedere le dottoresse che sbuffando perché devono fare i bambini e sentirsi dire i bambini vanno portati nei centri appositi perché loro non posso fare i bambini ed è un servizio che va tolto... fanno pena...!!!
Kyuzo RM
13.08.2023
ASL Roma 2
Lasciati in piedi per un ora in attesa di un prelievo nonostante fossimo al nono mese di gravidanza. Neanche i cani. Purtroppo nel pubblico si sentono tutti protetti. Iniziato malissimo già dall accettazione una ragazza giovane ma super acida solo perché siamo arrivati con 10 minuti d'anticipo. Il licenziamento in tronco sarebbe l unica soluzione. Non si possono mettere persone di questo tipo a contatto con il pubblico. Esisterà un ufficio per le lamentele ?
Roberta Di munno
05.08.2023
ASL Roma 2
Ho provato a parlare con un operatore, dopo l attesa alzano cornetta e riabbassano per ben 2 volte
Fabio Montani
04.08.2023
ASL Roma 2
Sono 3 giorni che cerco di contattarli per avere delle informazioni, ma non rispondono MAI!Ho provato con tutti i numeri del Poliambulatorio ma niente.... impossibile parlare con loro....ma e' mai possibile che non ci sia nessuno che possa rispondere al telefono??Tralaltro il numero riportato sul sito è sbagliato o non più in servizio....troppo difficile cambiarlo??Questo è un servizio pubblico!Scandaloso!!
Liliana Ruggiero
04.08.2023
ASL Roma 2
La scortesia regna sovrana! Ogni operatore ha informazioni e direttive diverse dal suo collega, creando non poche difficoltà agli utenti. Una delle ultime esperienze negative è quella di oggi, l’addetta allo sportello non credeva assolutamente alll’informazione che una sua collega mi aveva fornito ieri sera, facendomelo presente con arroganza ( forse pensano che ci divertiamo a inventare le cose), poi ovviamente informandosi era come avevo detto. Basterebbe così poco a rendere tutto meno complicato!
Fatima Corinna Bernardi
03.08.2023
ASL Roma 2
La mia esperienza è stata completamente positiva. La signora all'ingresso è gentilissima, alle casse ho atteso poco (avevo una eco mammaria già prenotata e dovevo solo pagare), il signore allo sportello molto veloce e gentile, poi mi hanno subito visitata e il dottore è stato super scrupoloso e attento e l'infermiera anche. Faccio ogni anno il controllo al seno di prevenzione e in questa struttura mi sono sentita presa in cura. Avendo letto le recensioni negative mi ero preoccupata ma per me è stato decisamente il contrario. Ho notato che alle casse c'è tanta fila per prenotare quindi, per chi ha la possibilità, è meglio farlo al telefono chiamando il CUP regionale.
Antonio Chichierchia
01.08.2023
ASL Roma 2
Con 155 recensioni che generano la media di 2 stelle l'Asl di Via Bresadola procede indifferente tra strilla ed offese reciproche tra sportelli e (im)pazienti sfiniti da una burocrazia eleusina Parliamo ad esempio di Esenzioni per patologia: all'ingresso fino a poco tempo fa c'era il cartello che dava indicazioni sulla documentazioni, vedi foto. Per decenza credo lo abbiano levato da poco. Trattavasi di un pezzo di carta mezzo strappato appiccicato al vetro sulla porta d'ingresso.L'unico gentile, disponibile ed efficiente ,era il vigilante che forniva istruzioni su moduli e documenti da esibire.Arrivavi agli sportelli dopo aver assistito ad infinite discussioni tra il richiedente di turno e le impiegate dietro gli sportelli.Nel mio caso, per la seconda volta, mi contestano l'omologa del giudice ed il CTU per il fatto che non erano firmati. Chiamo l'avvocato che ci ha fatto vincere la causa con L' INPS e mi dice che sono dieci anni che i giudici hanno la firma digitale. Mi chiedo; ma c'è qualcuno , magari quello che scrive le procedure, che prende atto del problema e magari modifica la documentazione da esibire? In effetti basterebbe l'ultimo cedolino della pensione INPS dalla quale risulta l'invalidità al 100% più Accompagno.Di tutt'altro approccio ad esempio l'informativa della Regione Lombardia, dove alla fine c'è scritto: le spiegazioni sono state chiare? Hai bisogno di ulteriore aiuto? Hai qualche suggerimento da dare ?" ... eppure sempre ITALIA è

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