Eni Gas e Luce Viale Gallodoro, 109, 60035 Jesi AN

Eni Gas e Luce





31 Recensioni
  • giovedì09–13, 14:30–17:30
  • venerdì09–13, 14:30–17:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–17:30
  • martedì09–13, 14:30–17:30
  • mercoledì09–13, 14:30–17:30




Eni Gas e Luce Viale Gallodoro, 109, 60035 Jesi AN




Informazioni sull'azienda

Eni: energy company | Eni | Eni.com: the business reality of Eni Corporate brand. The history, the governance, the values and the ethical principles and all the operational strategies of the Group.

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39800900700
Viale Gallodoro, 109, 60035 Jesi AN

Orari

  • giovedì09–13, 14:30–17:30
  • venerdì09–13, 14:30–17:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–17:30
  • martedì09–13, 14:30–17:30
  • mercoledì09–13, 14:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Carlo Ferrari
31.10.2023
Eni Gas e Luce
Il peggio del peggio. Personale incapace, messi lì allo sbaraglio.
Alessandra Mezzalana
28.10.2023
Eni Gas e Luce
Personale cordiale e sempre molto disponibile! Servizio molto efficiente
Lorenzo
18.10.2023
Eni Gas e Luce
Vengo ad abitare nel palazzo dov'era mia madre e trovo questa ditta come gestore per la luce delle scale del nostro condominio di soli sei appartamenti. Spesa media, da 50 anni a questa parte, 35/40 euro. Ultima bolletta 137 euro. Chiamo il call center, mi parla 20 minuti senza giustificare un aumento del 350%. Vado personalmente all'energy store di Jesi; dopo altri 20 minuti di giri di parole senza senso per giustificare l'ingiustificabile (tutti i costi fissi triplicati o raddoppiati senza motivo, consumi presunti quando abbiamo i contatori di nuova generazione) esco, vado al punto Enel e torno alle origini. MAI PIU'!
Isabella Genitivo
07.10.2023
Eni Gas e Luce
Richiesta chiusura utenze il 26 settembre 2017 , gas chiuso il 5 ottobre. Inviate raccomandate per chiusura luce il 12/10 , il 21/10 ed il 6/11 inviato fax il 31/10 più centinaia di telefonate. Il 22/11 all'ennesima telefonata l'operatore risponde che ho sbagliato io perché le raccomandate non vengono prese in considerazione ed ho sbagliato io a non inviare il modulo per posta ordinaria. In tutto questo mi devono ancora €648,70 che mi hanno fatto pagare in eccesso e che mi stanno scalando dalle bollette di una utenza che da mesi non voglio e non utilizzo più !
LUCA BARCHIESI
04.09.2023
Eni Gas e Luce
Personale preciso e rapido nelle operazioni. Avevo un problema con il contatore del gas che non riuscivo a risolvere con un altro operatore ed è stato velocemente estinto dandomi il servizio in tempi strettissimi.Grazie di nuovo!
Lucio Giuliani
01.09.2023
Eni Gas e Luce
Ultimamente poco cordiali e non disponibili con il cliente. Sono molto deluso
Domenico Ruggiero
30.08.2023
Eni Gas e Luce
Entrato con dei dubbi ed uscito con la certezza che quei dubbi non verranno mai chiariti. Spiegazioni senza alcuna logica, ogni follia si giustifica con un prezzo fisso, ridicolo.
Tiziana Cannata
27.08.2023
Eni Gas e Luce
Servizi scadenti. Personale incapace. Pessimi.
Donato Storelli
15.08.2023
Eni Gas e Luce
Ho dato 5 stelle solo per riconoscenza verso il signor AndreaChe lavora allo sportello Energy store di Jesi, una persona gentilissima che si è presentata a risolvere il mio caso,ma ad Eni gas e luce do zero stellePerché è ineccepibile che per fare una chiusura amministrativa verso i vecchi inquilini è riattivare un contatore del gas verso i nuovi inquilini ci sono voluti la bellezza di 80 giorni lasciando al freddo gente che non aveva nessuna colpa se i vecchi inquilini erano morosi
Carlo Martone
31.07.2023
Eni Gas e Luce
Gli ho inviato una e-mail per un grave problema che ho con Eni e non mi rispondono da giorni il vostro lavoro lo sapete fare?Non mi sembra.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Gallodoro, 109, 60035 Jesi AN
Eni Gas e Luce