GruppoMarino.it - Sede di Bari Viale Japigia, 174-180, 70126 Bari BA

GruppoMarino.it - Sede di Bari





1298 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30




GruppoMarino.it - Sede di Bari Viale Japigia, 174-180, 70126 Bari BA




Informazioni sull'azienda

Gruppo Marino - Renault, Dacia, Opel, Alpine e Usato | Gruppo Marino è Concessionaria per i brand Renault, Dacia, Opel e Alpine a Bari, Modugno, Gioia del Colle, Molfetta, Barletta, Foggia, Maglie e Casarano

Contatti

Chiamaci
+390802022300
Viale Japigia, 174-180, 70126 Bari BA

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Assegni




Recensioni consigliate

Roberto D’Amore
04.10.2023
GruppoMarino.it - Sede di Bari
Arrivato in concessionaria chiedo informazioni per la renault arkana. Vengo indirizzato ad un venditore ma a quanto pare chiedendo informazioni sul veicolo - prezzo - sviluppo preventivo si viene trattati davvero in maniera poco professionale. Non mi è stata presentata la vettura, non mi è stato sviluppato nessun preventivo, l’unica risposta data è stata che sarebbe disponibile a novembre. Un venditore dovrebbe dare le soddisfazioni necessarie per l’acquisto di una vettura, ciò che evidentemente non era interessato a dare. Alla fine vado via con grande delusione. Ho acquistato altri marchi e non ci sono paragoni sulla consulenza d’acquisto.Il consiglio che do a dipendenti del genere a cambiare lavoro.Mi dispiace per questa concessionaria.
NonSoloSiti it
22.09.2023
GruppoMarino.it - Sede di Bari
Purtroppo il venditore probabilmente aveva altro da pensare più che vendere. Educatissimo ci mancherebbe altro, ma non convinto non ci ha dato molto sulle nostre domande. Eppure abbiamo necessità di acquistare due auto.
edlir. D
09.09.2023
GruppoMarino.it - Sede di Bari
Sono stato ieri per provare una macchina sportiva, la Alpine. Ho ricevuto una bella accoglienza e molto soddisfatto con la prova della macchina sembra una go kart, eccellenti il servizio nei confronti del cliente il signor Luigi che mi ha seguito mi ha messo subito al mio agio, mi sono divertito con la prova della macchina
Dario Cusimano
25.08.2023
GruppoMarino.it - Sede di Bari
Una volta acquistata l'auto nuova, il servizio clienti è praticamente inesistente, anzi molto ben preparato a prendere in giro e temporeggiare. A distanza di quattro mesi, dopo mille telefonate a vari numeri forniti e mail senza ricevere risposte, ancora nessuna risoluzione ad un problema da voi generato. Pessima organizzazione!
Giorgio c
22.08.2023
GruppoMarino.it - Sede di Bari
La stessa concessionaria tratta Renault e Dacia, essendo le due case accomunate ormai dalla motorizzazione Renault per cui cercavo di avere i due preventivi facendo rapidi calcoli su esigenze o allestimenti.Per quanto riguarda la Dacia Sanderp vengo normalmente ricevuto e preso in considerazione da un incaricato alla scrivania che senza troppi fronzoli, col mi imo indispensabile della cortesia mi fornisce un foglio con calcolo del costo tempi di consegna etc.Tutto ok.La stessa cosa, a pochi metri didistanza, nel settoreRenault invece.. vengo a malapena salutato da due ragazzotti seduti alla stessa scrivania, che da subito capisco non mi danno troppo peso perche non porto una cravatta o forse non ho il taglio di capelli che fa intuire loro che io possa spendere e quindi non merito il loro tempo. Aggiungiamo che cerco di essere amichevolee informale.. non vengo neanche invitato a sedermi alla scrivania e mi dicono che basta che vado sul sitoe me lo faccio da solo il preventivo.. mi verrebbe da dire bene allora la Renault potrebbe risparmiare i loro due stipendi(ammesso che mon fosse semplicemente un impiegato seduto a far chiacchiere con un amico ).Inutile dire che se dovessi acquistare lauto che avevo preso inesame, essendoci anche altre coneessionarie Bari, la settimana prossima mi rivolgerò a ch ha un minimo di educazione e attenzione al prorio lavoro.Ah.. cercavano anche di farmi i tendere che non potessi acquistare l’auto sejza finanziamento.. cioe che se volevo farlo dovevo farlo entro pochi giorni altrimenti non avrei piu svuto questa opportunità. Tutto però in modo cosi sbrigativo e approssimatonche credo di dovermiminformare meglio altrove.Saluti
Emanuele Caradonna
04.08.2023
GruppoMarino.it - Sede di Bari
Ad ogosto 2022 ordinavo un'auto. Oggi, nel persistente silenzio e abbandono da parte del Gruppo Marino, apprendo da un'app che la consegna è stata rinviata per la quarta volta. Interpellato il settore vendita una settimana fa, mi è stata ripetuta la stessa litania dei ritardi della produzione, sebbene sia terminata 2 mesi fa (sempre secondo l'app). La verità è che non sanno quando e se l'auto arriverà. A chi mi chiede della mia esperienza col Gruppo Marino ripeto quanto segue: non acquisterò mai più Renault e soprattutto non dal Gruppo Marino. Ho dovuto mettere una stella di gradimento, ma il mio voto è meno 4
Silvio Spizzico
01.08.2023
GruppoMarino.it - Sede di Bari
Pur entrando perché interessato all'acquisto di una macchina, sono stato trattato male. Purtroppo non ricordo il nome del venditore sulla cinquantina; sintetizzo i 7 minuti dedicatoci: mi ha dato del bugiardo perché è impossibile che la Dacia Duster fosse pubblicizzata a meno di 20.000 euro (sul loro sito è a 17500 con altri sconti da scoprire). Alla richiesta delle dimensioni del bagagliaio abbattendo i sedili: è grande; perché cosa deve fare; Saranno 1
Francesco G.
01.08.2023
GruppoMarino.it - Sede di Bari
Abbiamo acquistato la nostra auto presso questo bel concessionario.All'atto della prenotazione avevamo le idee abbastanza chiare rispetto a ciò che volevamo ma il consulente Mario si è mostrato sin da subito altamente professionale consigliandoci le condizioni migliori per le nostre specifiche esigenze. Siamo molto soddisfatti dell'esperienza e della nostra nuova auto.
Francesco Capozzi
31.07.2023
GruppoMarino.it - Sede di Bari
Ho comprato una macchina in questa filiale e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso dalla professionalità dei consulenti. Mario e Alessandra mi hanno fornito tutta l'assistenza necessaria a fare la giusta scelta per la mia famiglia con un livello di cordialità e trasparenza che non ho trovato da altre parti. Grazie!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Japigia, 174-180, 70126 Bari BA
GruppoMarino.it - Sede di Bari