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Informazioni sull'azienda

IRSAP S.p.a. - Termoarredo®, design radiators, electric radiators and towel warmers | IRSAP offre una gamma completa di termoarredo radiatori d arredo, radiatori tubolari, radiatori design, radiatori acciaio, radiatori cromati, radiatori elettric

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonio Varesio
16.10.2023
IRSAP Spa
Vendono radiatori elettrici mostrandoli SEMPRE senza cavo sia sul sito che sui cataloghi.Poi quando il radiatore ti arriva ecco la sorpresa: 2mt di cavo non rimuovibile!!Se poi rimuovi il cavo perchè in bagno ovviamente è brutto e dopo mesi ti si rompe loro non si degnano neanche di guardarlo e rifiutano la garanzia.Ho dovuto segnalare l'azienda all'AGCM.Ps. (per farmi sapere che il radiatore era fuori garanzia si sono presi 2 mesi!!)
Lorenzo Vacante
03.10.2023
IRSAP Spa
SISTEMA IRSAP NOW.Un FLOP catastrofico.Ho acquistato tutto il sistema nel 2021 e non funzionava. Assistenza quasi inesistente e sicuramente incompetente. Suggerisco (umilmente visto che non è il mio lavoro) che forse c’è qualche problema di incompatibilità con il mio router (classico router TIM, niente di strano).Niente: il risultato è che passo un intero inverno tra stanze gelate e stanze dove c’era la fauna tropicale perché le testine sono impazzite.Faccio smontare tutto e l’idraulico mi chiede se voglio mandare indietro tutto e ricevere un rimborso.Dissento e chiedo che venga risolto il problema, perché se funzionasse sarebbe ottimo poter controllare la temperatura di ogni stanza (vivo in una casa su 4 piani e regolarla tutta con un unico termostato come ho sempre fatto è scomodo). Quindi dico: avete un anno prima del prossimo inverno, risolvete il problema e rimontatemi tutto.A settembre 2022 mi fissano un appuntamento, si presentano alla mia porta 2 persone che non avevo mai visto e che non sapevano NULLA di tutto il pregresso (si parla di un intero inverno di segnalazioni e uscite dei tecnici).Mi domando se sono su qualche programma di scherzi televisivo e rispiego tutto anche a questi due nuovi sventurati che, ovviamente, non sanno neanche da che parte prendere e decidono di abbandonare la nave.Tornano dopo una settimana, poi dopo un’altra e intanto siamo a metà ottobre.Stavolta il sistema sembra funzionare, ma non perché loro abbiano fatto nulla per risolvere i problemi, semplicemente avevo cambiato connessione a internet nel corso dell’anno da TIM a Vodafone e (fortunatamente) il router Vodafone sembrava non creare conflitti.Quindi dopo un anno PER PURO CASO siamo riusciti a installare le valvole smart e tutto l’impianto e risolvere finalmente il problema.O così credevo.Il sistema potrebbe essere molto bello ma, dopo averlo testato fino a fine novembre, ho solo avuto problemi: stanze chiuse che dovevano restare su “antigelo” e c’erano invece 28 gradi, altre stanze che dovevano essere riscaldate ed erano fredde, la configurazione manuale che spesso si attivava da sola a caso e mi trovavo alcuni caloriferi bollenti impostati su 30 gradi….. insomma: dopo altri due mesi di segnalazioni e interventi oggi finalmente mi decido a gettare la spugna e restituire tutto con grande delusione.Conclusione: il sistema in sé, se funzionasse come dovrebbe sarebbe una vera figata, peccato però che funzionava ancora meglio il mio termostato scrauso della Netatmo da 180€ e che oggi tolgo dalla scatola e rimetto sul muro.Per l’esperienza, l’incompetenza, e il menefreghismo dimostrato in questa storia lunga un intero anno direi che la mia valutazione si limita a ZERO STELLE.
Andrea Georgacopulo Protegdico
29.09.2023
IRSAP Spa
Assolutamente pessima esperienza, completa assenza del servizio assistenza, con risposte che scaricano il problema sull’acqua. Ma i tecnici che hanno controllato, sia acqua che impianto, danno colpa al “contenuto” dei termosifoni che non vengono lavati in azienda lasciando materiale ferroso. Peccato che non si possa aggiungere alla recensione delle foto, molto più chiare di qualsiasi parola. Cercate prodotti dei concorrenti!
Matteo Artuso
28.09.2023
IRSAP Spa
Assistenza della casa INACETTABILE e non all'altezza del prodotto, per usare un eufemismo.In sintesi ho diversi radiatori ISRAP in casa, tutti funzionano bene tranne uno che da 9 anni non va. Come fa a non funzionare un termo che è nient'altro che un tubo cavo? E' presto detto. Dopo avermi fatto provare di tutto, finalmente con l'idraulico, sant'uomo che ha provato pressione dell'acqua, temperatura ecc... abbiamo trovato l'assassino. Il termo è stato prodotto male, ovvero i tubi sono internamente ostruiti da trucioli d'acciaio (dello stesso colore del termo). Lo abbiamo provato dopo aver liberato qualcosa con un compressore ed in effetti alcuni elementi scaldano. Poi l'ho chiuso per evitare che i trucioli sporchino il resto del circuito. Scrivo finalmente felice alla ISRAP, visto che dalla sua assistenza specializzata non ho mai risolto nulla, anzi. Dopo i convenevoli di rito mi dicono che tale malfunzionamento è dovuto all'impurezza dell'acqua e mi invita ad installare un depuratore d'impianto! NO DICO SCHERZIAMO! Al di la del fatto che è 1radiatore di 6 che non va, nello stesso circuito, per non sistemarmi il tuo termo difettoso mi proponi una soluzione costosissima oltre che inutile ?I prodotto hanno un buon rapporto qualità prezzo, ma queste cose sono semplicemente INACETTABILI per una ditta Italiana con un brand come ISRAP
Paola Pollara
24.09.2023
IRSAP Spa
Eccellente servizio di assistenza, professionalità, cortesia, risoluzione problemi velocissima. I miei complimenti! Azienda super consigliata!
Gianluca Chiodini
12.09.2023
IRSAP Spa
Profondamente deluso. Dopo aver acquistato a marchio Irsap 5 termosifoni e 5 valvole, ho acquistato una smart valve per una valvola dichiarata come compatibile senza adattatori, compatibilità confermata dal servizio clienti con mail prima dell'acquisto.Ebbene la smart valve è risultata non compatibile, non mi è stato indicato nessun prodotto idoneo per farla funzionare nemmeno da acquistare a mie spese e - cosa ben più grave - non mi è stato nemmeno offerto un rimborso.La beffa è che avrei potuto esercitare il recesso per legge ma mi è stato impossibile farlo perché i 14 giorni sono scaduti perché il prodotto è stato spedito a un indirizzo precedente a loro sistema e non all'indirizzo indicato quando ho effettuato l'ordine.Parere sulle 5 valvole compatibili: se devono stare sempre chiuse nessun problema, le altre (montate su nuovi termosifoni IRSAP) che hanno un programma orario, dopo qualche giorno svalvolano" e si impostano al massimo e tocca smontare e resettare e rimontare nella speranza che funzionino di nuovo.In sostanza PUBBLICITA' INGANNEVOLE e attenzione al cliente degna di un sito di ecommerce cinese
aura popa
06.09.2023
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Ho ordinato a metà gennaio 2023 un Arpa 12 verticale 1756 wat e un scaldasalviette Ares 782 wat. Tempi di consegna ragionevoli, termosifoni arrivati con scheggiature e bolle vistose. Dopo la visita di un agente Irsap mi hanno proposto di fare reso e sostituzione, proposta accettata per Ares e declinata per Arpa.1 stella in meno per la qualità dell' imballo: I termosifoni vengono imballati con una velina di polietilene, una scatola di cartone e un'altra velina di polietilene fuori. Non ci sono paraspigoli, no angolari, no pluriball. È una scelta d' imballo che adoro nei negozi biologici di alimenti sfusi, ma che mette a rischio un termosifone alto 1820 cm e composto da 40 elementi.1 stella in meno per la gestione del profilo aziendale su google maps: Alle recensioni negative si risponde in maniera articolata, dettagliata, chiara, semplice, trasparente. Se i vostri termosifoni presentano delle impurità di produzione dovete avvisare gli acquirenti, il lavaggio di un termosifone ha un costo non indifferente e dovrebbe essere messo in conto al momento dell'acquisto.In risposta al titolare:Vi consiglio di licenziare la persona che si occupa di comunicazione. Rispondete alla mia recensione un mese dopo la pubblicazione e giusto il giorno quando aggiungo su Maps la fattura delle competenze pagate per il lavaggio dei due termosifoni nuovi Irsap; l'ho fatte senza proferire parola sulle impurità di produzione e cercando di spostare l'attenzione.Avete un gusto morboso di raggirare le recensioni, ho scritto la recensione dopo la visita di un agente Irsap, dopo una sessione fotografica, dopo un reso con sostituzione.
David Cicognani
26.08.2023
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Termoarredo modello Funky ordinato tramite un distributore di Cesena a metà novembre. Prima mi dicono consegna 2 mesi, poi fine gennaio, poi fine febbraio ed adesso fine marzo. Ho annullato l'ordine. La scusa sono i tempi di approvvigionamento dell'acciaio. Saranno sicuramente veri ma comunque non è possibile spostare così tante volte la consegna.
Giacomo Olivi
12.08.2023
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Dopo nemmeno un anno radiatori pieni di ruggine e vernice saltata…. Pessimo prodotto! Sconsigliato.
Cristian Salvagno
02.08.2023
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Termoarredi difficili da gestire, manca comando in manuale, pessima app. Quando si vuole fare i tecnologici, ma non ci sono i presupposti e gli strumenti è meglio rimanere nel semplice. Speso tanto per non avere nulla. Sconsigliatissimi.

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