Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio Via Felice Lope de Vega, 2, 20143 Milano MI

Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio





26 Recensioni
  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20




Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio Via Felice Lope de Vega, 2, 20143 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Residenza Sant'Ambrogio | Anni Azzurri | Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio: un luogo di benessere e relax per anziani a MIlano. Servizi di qualità, assistenza 24 ore su 24 e personale qualificato.

Contatti

Chiamaci
+39028134696
Via Felice Lope de Vega, 2, 20143 Milano MI

Orari

  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Anna Santambrogio
28.10.2023
Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio
Competenza medica ad alti livelli umanità ed empatia con pazienti e familiari sono stata fortunata a trovare questa struttura per mia mamma
RM
20.10.2023
Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio
Mia madre di 94 anni affetta da Alzheimer è stata ricovera nella Casa di Riposo S.Ambrogio dal mese di Novembre del 2019ad oggi Vorrei ringraziare: la gentilissima Direttrice Sig.ra Gallo sempre disponibile,le Signore Mina,Alessandra e Morena che fanno parte dello Staff della Reception super gentili,tutto lo staff medico ed in particolare il Dott.Callone molto competente e sempre pronto a spiegare i vari stadi della malattia ,i Fisiatra,gli Infermieri e gli aiuto Infermieri molto professionali,i vari operatori Socio Sanitari del 2° piano molto bravi, pazienti,sempre sorridenti ed affettuosi con tutti gli ammalati, la Sig.ra Grace che si occupa della lavanderia ,tutte le animatrici che aiutano gli ospiti della Struttura e li occupano con svariate attività sia la mattina che il pomeriggio .Grazie ancora a tutti sopratutto per avermi accompagnata in questo difficile percorso.
patrizia tosi
14.10.2023
Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio
Consiglio vivamente questa struttura sotto tutti i punti di vista. A partire dalla direttrice Paola Gallo, sempre disponibile e presente. Il personale medico nella persona della dott.ssa Maltese che non lascia nulla al caso. Il caposala Thon una persona di una disponibilità assoluta e soprattutto competente. La fisioterapista Giusy a dir poco squisita. Le infermiere sempre attente all’ospite. Il personale Oss disponibili, instancabili ed affettuosi (Lupe, Giorgio, Veronica, Elisabetta e suo marito). Per ultimi ma non ultimi Marianna e Andrea gli operatori che in questo periodo tremendo si danno un gran da fare. Le ragazze alla reception sempre gentilissime. Grazie di tutto Comendulli Mariuccia
Brunetta Vismara
06.10.2023
Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio
Estremamente soddisfatte di come la nostra mamma è accudita. Ambiente di stile alberghiero, pulitissimo e confortevole. Gli ospiti sono curati con professionalità e tenerezza in ogni dettaglio della loro giornata. Trasparenza e disponibilità nel rapporto con i vari operatori. Una perla rara nel settore delle RSA. Consigliatissimo !!
Rita Amabene
02.10.2023
Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio
Posso solo scrivere bene di questa struttura ho dato 5 stelle per la pulizia, la dedizione degli oss, degli infermieri ,delle receptioniste tutti sono meravigliosamente attenti a tutti gli ospiti della struttura,mia suocera è rinata in questa fantastica struttura!!!Ringraziocon il cuore la Direttrice di Struttura Paola Gallo e la Direttrice Sanitaria MonicaMaltese per il loro meraviglioso lavoro.Grazie
M G
24.09.2023
Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio
Avendo avuto modo di confrontarmi con altre strutture devo dire che dopo la permanenza di mio padre (dal 16/6 al 1/8) potrei riassumere l'esperienza in due parole: Disorganizzazione cronica! Lo dico con estrema delusione rispetto alle mie aspettative (soprattutto con quello che costa la retta!). Dopo un mese sono ancora ad aspettare informazioni sul bonifico di chiusura contabile, indumenti di mio padre andati persi di cui non più avuto aggiornamenti, richiesta di documentazione che arrivata errata, promesse varie che ho dovuto sollecitare durante la permanenza di mio padre, ecc...Prima della firma del contratto sembrava tutto l'opposto e il che fa riflettere.È un peccato per una struttura così e per la 'fama' del brand e del gruppo. Attualmente ho contratto per mio padre con una struttura del gruppo Gheron, decisamente un'altra storia per fortuna!
Nadia Toppi
04.09.2023
Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio
anche se la mia mamma è stata ospitata per un breve periodo, ho avuto modo di constatare la serietà della gestione della struttura.tutto il personale, quello delle pulizie,le receptionist, le OSS, le/gli infermieri, i medici, tutti si sono dimostrati una squadra in grado di far funzionare al meglio la residenza.pulizia nelle stanze e nelle sale comuni, attenzione all'igiene e al benessere dell'ospite, gentilezza nell'accoglienza, delicatezza e rispetto nell'approccio con i parenti, medici ed infermieri sempre molto presenti e disponibili.unico rammarico: non aver fatto in tempo a conoscere di persona il Direttore ; gli avrei fatto i miei complimenti per il funzionamento della sua struttura.
Iolanda Confalonieri
23.08.2023
Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio
Non sono per niente soddisfatta di questa struttura perché a causa della superficialità dei loro medici 3 giorni fa mio padre è morto
Monica R
18.08.2023
Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio
Ho avuto una esperienza pessima porto ancora oggi l’orrore dove non esiste la parola umanità ma solo numeri dove non c’è considerazione ne qualsiasi cosa che porti la frase cuore posso solo dire che due persone della reception quelle si che hanno cuore e sono umane per il resto non andateci datemi ascolto non è un posto da mettere i nostri cari con la speranza che adesso con il nuovo direttore cambi qualcosa ma per far nascere un fiore devi cambiare tutta la terra!!!!
Romina Trentin
30.07.2023
Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio
La sconsiglio vivamente! Ci hanno preso in giro.... io e il mio compagno ci siamo rivolti presso di loro poiché la mia mamma si è rotta una caviglia! Decisione molto sofferta per questo cercavamo una struttura seria. La direttrice Paola Gallo ci ha fatto una buona impressione inizialmente mostrandosi molto disponibile. In realtà non solo ci hanno messo in grosse difficoltà ma non siamo MAI stati contattati da loro..... vergognoso!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Felice Lope de Vega, 2, 20143 Milano MI
Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio