Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Garibaldi, 45, 35028 Piove di sacco PD

Intesa Sanpaolo S.p.A.





39 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Garibaldi, 45, 35028 Piove di sacco PD




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390495843211
Via Garibaldi, 45, 35028 Piove di sacco PD

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Nico Espo
28.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca da evitare,pessima,mi hanno estinto il conto perche secondo loro tu non puoi prelevare I tuoi propri soldi quante volte vuoi perche sei incongruente.vergogna.
Maria Serena Piva
07.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una stella perché di meno non si può dare. Tempi di attesa biblici e personale che risulta poco preparato. Avevo prenotato un prelievo tramite la mia banca Mediolanum (per fortuna Intesa non è la mia banca!!!), ma quando sono riuscita ad arrivare allo sportello (dopo quasi un'ora di attesa e con solo uno sportello aperto ai clienti!) mi è stato detto che non avevano disponibili i contanti e che nessuno gli aveva detto niente nonostante la prenotazione risultasse e con tanto di loro risposta di ricevuta inviata alla mia banca.....disorganizzazione ai massimi livelli. Da evitare accuratamente!!
Marisa Di Feo
02.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Voglia di lavorare zero,x un pagamento assegno (non sono x fortuna loro cliente)mi hanno detto prima che avrei dovuto aspettare tre quarti d'ora x registrarmi ,poi che dovevo cmq avere due documenti che attestava la mia identità (cosa mai vista in nessun altra banca)....e che sarebbe meglio se avessi versato in un altro istituto, alla fine dopo che ho detto che avrei aspettato ugualmente il tutto si è fatto in 15 minuti....mah....
Mario Marietto
23.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono giorni che provo a fissare un appuntamento con il mio gestore" e lei non risponde mai....ma il cellulare aziendale a cosa le serve? Solo a farci spendere sei soldi .....Una stella e sono ancora troppo generoso.Diciamo che per quello che paghiamo alla banca abbiamo un PESSIMO servizio. È impossibile parlare con i propri consulenti e la cosa peggiore è che non ti richiamano neppure dopo tutte le tue fatte al loro cellulare aziendale
Aldo Rampazzo
17.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dopo avere preso appuntamento, sono stato in filiale questa mattina.Gli uffici sono completamente ristrutturati e il personale è gentile ed accogliente.Una piacevole sorpresa
Mery B
16.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale scortese che ti fa passare per fesso!Non hanno voglia di lavorare!Chiamato diverse volte per prendere appuntamento, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma niente!Trovato il modo di prendere appuntamento online, ricevuta email di conferma con indicata la persona con cui parlare..arrivato sul posto dicono che la persona ha un altro appuntamento e che nessuno è disponibile dopo che ci siamo presi permesso da lavoro e fatto molta strada per niente.Personale davvero scorbutico e voglia di fare zero!!!
Giulio Scarparo
09.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ricevo un messaggio che ho il bancomat in scadenza...Lo rinnovato poco fa presso la loro sede fino il 2027.....Chiamo per informazioni... La signorina insisteva che gli comunicassi il codice della tessera per TELEFONO...Ma stiamo scherzando .............Loro con un semplice click hanno tutte le informazioni del caso..... No non ci siamo..
Marta Babi
28.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
....a parte il fatto che dopo 10 chiamate in un pomeriggio, mi risponde una persona che mi da il nr interno per parlare direttamente con chi volevo. Ed il nr è inesistente. Stamattina ho tentato di fare un'operazione dal bancomat NUOVO ESTERNO, NON FUNZIONANTE(...),scoprendo che chi è 1mt56 come me,non ci arriva perché troppo alto. Mi chiedo,un disabile o anziano come possa fare....
Marco Zandegù
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale molto preparato e disponibile con il cliente.Ho chiesto consulenza per una serie di prodotti e a distanza di qualche mese posso considerami molto soddisfatto visti i guadagni.Un ringraziamento alla direttrice di filiale sig.ra Silvia

Aggiungi recensione

Mappa

Via Garibaldi, 45, 35028 Piove di sacco PD
Intesa Sanpaolo S.p.A.